#9 Il ritorno di Zarbon e Dodoria!

28 0 0
                                    

Nel precedente Capitolo…Trunks decide di trasformarsi in super sayan 4, la sua trasformazione è stata scaturita dalla morte di Ub ma sembra non essere valso a nulla poiché Iza mette in difficoltà anche 2 super sayan di 4 livello. Intanto Goku Con una Kamehameah x 10 sembra aver messo fuori gioco Iza, che non da più segnali di vita , intanto dal cIelo scende una navicella spaziale identica a quella di Frieza e a sorpresa scendono Zarbon e Dodoria . Come avranno fatto a tornare in vita ?
“Hehehhehe Contenti di vederci ? “ Esclamò Zarbon .
Goku rimane scioccato , non crede ai suoi occhi , il nostro amico si sta chiedendo come sia possibile che i 2 mostri morti sul pianeta namec durante lo scontro di Frieza , siano ancora in vita dopo essere stati eliminati.
“Come avete fatto a ritornare dall’aldilà? “ ricordo benissimo che eravate morti “Esclamò Goku.
Uhm! “ Sai Goku sono passati tantissimi anni dalla battaglia su namec! Quando siamo morti sia io che Dodoria abbiamo passato le pene dell’inferno, ma grazie ad un miracolo anzi ! Grazie a Iza siamo resuscitati artificialmente, il nostro corpo era saltato in aria con l’esplosione di Namec ma qualcosa è andato storto e i nostri corpi sono stati risucchiati da un vortice , e sono finiti nello spazio dove una Forza tecnologica Di nome Big Getester , che voi conoscete abbastanza Bene , ci ha assorbiti e poi Grazie a Iza ci ha ricostruito e adesso siamo dei Ciborg, ma è solo una delle tante cose che siamo capaci di fare , Grazie al computer avanzato che ci hanno impiantato nel Cervello , adesso sappiamo tutte le vostre caratteristiche. “hahahahahah non sarà facile sconfiggerci Sayan!”
Dopo queste parole sia Goku che Trunks decidono di attaccare i nemici , Goku scaglia una serie Di onde contro Zarbon ma quest’ultimo le schiva tutte e con una serie di pugni mette alle strette Goku costretto a indietreggiare. Intanto Trunks se la sta vedendo con Dodoria , che con colpi impressionanti sembrano di pari livello.
“hahahah tutti qui sayan ?  non sembri proprio il figlio di Vegeta hahahahah ! ora che mi ci fai pensare. Ma quel vigliacco dove si trova ? è sparito anche lui non appena ha sentito che stavamo arrivando ? “ Disse Dodoria.
“Mio padre non è un vigliaccooooooooooooo !  adesso pagherai per quello che hai detto !
Attaccoooo Brucianteeee ! Con un attacco potentissimo Trunks colpisce Dodoria , ma poco dopo si rialza sorridendo e guarda Trunks negli occhi con uno sguardo di sfida, allora Trunks ci riprova con una super Onda energetica che ha appreso grazie all’allenamento con Gohan e l’ho colpisce in pieno mandando Dodoria in aria , intanto Goku mette alle strette Zarbon che Con un Pugno del Drago lo mette al tappeto.
“Hahahaha non siete cambiati per niente voi sayan , tutto fumo e niente arrosto , cambiate aspetto ma come forza non siete un Gran che “Esclama Zarbon sicuro di se e con l’aria di aver già la vittoria in tasca !
“sei troppo sicuro di te Zarbon ! noi sayan possiamo aumentare la nostra forza in un attimo e tu lo dovresti sapere visto che hai pagato proprio sulla tua pelle”Esclama Goku.
“Ecco perché stavolta non succederà quello che è successo tempo fa, stavolta e tutto diverso non siamo più quelli di una volta , adesso siamo dei Ciborg e non sarà cosi facile distruggerci.
Che siano vere le parole di Zarbon ? e se fosse davvero cosi quante possibilità hanno i nostri amici di portare a casa la vittoria?
“ Forse ancora non avete capito che noi siamo esseri perfetti, siamo indistruttibili persino anche più forti di super C 17” Disse Zarbon.
Trunks pensa molto agli androidi e si ricorda benissimo quello che accadde in passato , si ricorda benissimo lo scontro con Cell e con gli altri androidi e quante sofferenze passarono prima di eliminare tutti i Ciborg, in Cuor suo sa che se gli androidi non verranno fermati in tempo potrebbe accadere come in passato.
“Grrrrrrr Adessoooo Bastaaaaaaaa ! Trunks si scatena ! Si scaglia contro Dodoria che viene preso di sorpresa , lo colpisce con una tale furia che Dodoria cade a terra sanguinante ( questo perche sono sia uomini che androidi) e privo di sensi , ma Trunks lo colpisce nuovamente sulla testa con un violentissimo pugno , poi con una sfera di luce e Dodoria in difficoltà vola in aria privo di vita.
Trunks ha scatenato la sua rabbia pensando agli androidi. Ma servirà a qualcosa oppure l’attaco del sayan non è servito a nulla ?
Intanto Zarbon rimane sorpreso vedendo il compagno steso sul terreno non dando segnali di vita , quindi Goku ne approfitta per colpirlo sotto il mento , poi con una serie di pugni nello stomaco lo stordisce e in fine sferra una potentissima Kameahmeha x 10 che colpisce Zarbon e lo manda al tappeto.
“Sembra che c’è l’abbiamo fatta Goku “.
“ staremo a vedere Trunks mi raccomando occhi aperti non si sa mai”.
Intanto dalle macerie una risata tetra si udisce , improvvisamente dal fuoco esce Iza tornato dalla momentanea assenza e ridendo bisbiglia…
“Hahahahahhahahaah Sayan ! non avete proprio capito nulla allora !
Iza ritorna in gioco e adesso che anche Zarbon e Dodoria sono sulla terra. Come faranno a contrastarli i nostri amici ? 
“Trunks ! La fonte del problema sta su Big Getestar ! ma tu e mio padre non avete distrutto questa tecnologia avanzata sconfiggendo Cooler?
“Cosi sembrava ma evidentemente Iza ha trovato il modo di ricompattare il tutto e di scatenare un esercito di mostri.
“Quindi mi stai dicendo che come sono tornati Zarbon e Dodoria anche…
Iza con una risata malvagia appena sente la discussione di Trunks e quello che li stava per dire a Goku si mette a ridere ed Esclama!
“finalmente avete Capito!”
Intanto Zarbon e Dodoria si riprendono e Ridendo insieme ad Iza fissano i 2 sayan.
Perché i 3 nemici Ridono? Cosa nasconderanno ?e Trunks Quando ha detto che anche altri esseri potevano tornare in vita, forse stavolta la terra corre un rischio che se non va fermato tutta l’umanità potrebbe estinguersi?

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora