#30 A volte tornano!

17 0 0
                                    

Nel precedente capitolo…Inizia l’allenamento di Gohan , Trunks e Goten i nostri amici arrivati nella stanza dell’allenamento scoprono che devono affrontare i rivali storici Majin Bu , Frieza e Cell fatti tornare in vita da Bills per allenarsi ma sempre sotto il controllo del Dio Della Distruzione ,intanto Goku e Vegeta sul pianeta Di Lord Bills stanno per allenarsi con Vados e Whis, Demigra è ormai vicino al palazzo degli Dei riusciranno i nostri amici a fermare il terribile Tiranno?
“Lord Demigra ormai ci siamo quasi , fra poco il suo sogno di diventare il padrone dell’universo si sta avverando”Disse Mira”
“Ahahahha! Non c’era dubbio! Voi dovete preoccuparvi di uccidere le guardie che vegliano su di lui , sono esseri potentissimi state molto attenti”Disse Demigra”
“Non si preoccupi Lord Demigra , ci occuperemo noi di loro lei faccia tutto con tranquillita “Disse Towa”
“Lo spero per voi! Non vorrei che ci fosse qualche intoppo! Nessuno si deve mettere in mezzo tra me e la vita eterna!”Disse Demigra”
Intanto sulla Terra…
Ahhhhhh! Prendi questoooooo ! Tsk!| Ahhhhhhhhhh!
Gohan ha cominciato a muoversi meglio rispetto all’inizio, e propio contro Cell si allena con rabbia e rancore, nel suo Cuore ha  ancora quella rabbia che lo scatenò quando ancora era un ragazzino…
“Grrr! Non ho dimenticato tutto il Male che hai fattooooo! Ahhhhhhhh! Ondaaaaaa Eneeergeeeetiiicaaaaaaaaaaaa!
“Ahhhhhh! Noooooo!
Gohan colpisce Cell con una potenza smisurata , il suo corpo sta cominciando a reggere la Gravità dell’ambiente…
Intanto Goten mette in seria difficoltà Frieza che lo prova a colpire con un kenzan ma il sayan schiva tutti i suoi attacchi…
“Ahahahha tutto qui quello che sai fare? Eppure mio padre mi aveva raccontato che eri un avversario degno”Disse Goten”
“Tsk! Non ti prendere gioco di meeeeee! Solo perché il Dio della Distruzione mi tiene sotto controllo non puoi prendermi in giroooo , io sono Lord Friezaaaaaaaaaaaaaaa…
“Frieza si scatena, e prova a colpire Goten con una sfera letale (tecnica che “Uccise Bardack”) allora il Sayan risponde con un onda energetica x 10 che devia il colpo e lo respinge proprio contro Frieza…
“ahhhhhhhh! Non è possibileeeeeeeeeeee! “Disse Frieza”
“ Intanto nello scontro fra Trunks e Majin Bu il figlio di Vegeta combatte con insolente baldanza e sfotte il suo nemico…
“Grrrrrrrrrrrr!
“Che cosa c’è Majin Bu? Non ti senti Bene? Ahahhahahah! Tsk! Questa Gravità mi sta stancando parecchio! Se non elimino Majin Bu rischio di lasciarci le penne”Disse Trunks!
“Uhm! Loro non se ne sono accorti ma una grande aura si sta sprigionando in loro , se riusciranno a sconfiggere i loro avversari siamo pronti alla cerimonia per la trasformazione divina, i loro corpi  devono abituarsi a questa Gravità cosi una volta trasformati potranno tenere il ritmo della nuova potenza “Disse Bills”
Intanto sul pianeta di Bills…
“Ahhhhhhhh! Ondaaaa letaleeeeeeeeeeeee” prendii questoooooooooooo!
“Uhm! Siete migliorati moltissimo ragazzi , ricordo che all’inizio non riuscivate a sfiorarmi manco con un capello e devo dire che nonostante la vostra mancata trasformazione il super sayan God avete uno spirito combattivo molto elevato “Disse Whis”
“E il Momento! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Una potenza inaudita pervade il corpo di Goku e Vegeta i loro corpi sembrano celestiali la loro potenza è altissima , i 2 sayan sono cosi tornati alla trasformazione in super sayan Blue senza aver praticato il rituale( chi si trasforma la prima volta poi non ha bisogno di fare nuovamente il rituale).
“Oh! Finalmente! Adesso possiamo allenarci seriamente , non credete ragazzi? Disse Vados”
“Ahahahha! Lo puoi dire forte ! Disse Vegeta!
“Allora Vegeta ! Proviamo quella cosa li ? “Disse Goku”
“Uhm? Non vorrai Mica…”Disse Vegeta”
“Esatto! “Disse Goku”
A cosa si riferiva Goku parlando con Vegeta che cosa avranno in mente di fare i 2 sayan? E Gohan , Goten e Trunks riusciranno a battere i loro nemici?

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora