#16 L'Unione fa la Forza!

21 0 0
                                    

Nel Capitolo Precedete…Broly sopravvissuto alla distruzione di Big Gedestar è deciso più che mai a distruggere la terra , ma Gohan , Ub , Junior e Pahikuan si oppongono ma vengono travolti dalla furia del sayan leggendario. Intanto sulla terra Goku , Vegeta e Trunks appena hanno sentito che Broly fosse ancora vivo, corrono subito alla Capsule Corporation per partire subito verso il pianeta Zadaso. C’è la faranno i nostri amici a resistere prima dell’arrivo di Goku e gli altri ?
Goku , Vegeta e Trunks sono in viaggio verso il pianeta Zadaso , Goku in cuor suo è molto preoccupato per l’incolumità di suo figlio e dei suoi amici , intanto sul pianeta Zadaso…
“Ahahahhahaha ! Ahahahahahha! Siete lo scarto della Galassia ! Voi inutili esseri non meritate di essere sayan “
Broly Sta piano piano mettendo fuorigioco tutti i nostri amici , Gohan ormai stremato, è arrivato al limite delle sue forze cerca invano di colpire il nemico ma viene costantemente respinto , Junior si unisce alla battaglia e  anche lui prova a farsi sotto con attacchi potentissimi, ma che non hanno successo, Broly risponde con un Explosion Omega e Junior cade inerme al suolo.
Broly  vuole vendicarsi di tutte le volte che è stato sconfitto , specialmente da Vegeta che nell’ultimo scontro ha avuto la meglio il principe dei Sayan. Intanto Goku , Vegeta e Trunks stanno per arrivare sul pianeta Zadaso , Vegeta rammenta molto sullo scontro che gli attende e proprio il principe dei sayan non vede l’ora di eliminare nuovamente colui che tempo fa si prese gioco di lui .
“Ahahahahah ! Ahahahahha! Ormai ti conviene arrenderti , fatti uccidere non hai speranze , non ti può manco salvare quello sciocco di tuo Padre”Disse Broly.
“Non mi arrenderò mai ! io sono nato per combattere, e mio padre mi ha sempre insegnato di non arrendermi mai quindi preparati” Disse Gohan Sorridendo.
“Gohan! Non fare il passo più lungo della Gamba , studia l’avversario che tanto ormai lo conosciamo molto bene” Disse Pahkuan.
“Gohan nonostante abbia raggiunto livelli elevatissimi in questi anni, soprattutto la trasformazione in super sayan 5 , Sembra non tener testa al Crudele Broly che è sempre più intenzionato ha distruggere tutta l’umanità.
Intanto sulla navicella spaziale…
“Io ancora mi domando come sia possibile che Broly sia ancora vivo” Disse Goku Perplesso.
“Uhm! Vivo o non vivo che importa ? lo farò fuori come ho fatto la prima volta , non ha scampo” Disse Vegeta sicuro di se.
“Sai Vegeta non metto in dubbio le tue potenzialità ma non ti sembra strano che Gohan nonostante sia Trasformato in super sayan 4 non riesca a scalfire Broly? “Disse Goku.
“Ahahahhaah ! ma vuoi mettere Gohan a paragone con me? Dai ! non dire Sciocchezze! Gohan può essere diventato fortissimo ma ricordati che i 2 veri sayan siamo io e te” Rispose Vegeta.
Vegeta è molto sicuro di se, ma questa sicurezza porterà alla vittoria ? mai bisogna sottovalutare l’avversario e questo Vegeta lo sa, ma in cuor suo sa anche  che per superare l’antagonista Goku deve spingersi oltre le sue possibilità.
Intanto Sul pianeta Zadaso  la tirannia di Broly si fa sempre più evidente , Gohan , Junior , Ub e Pahikuan ormai sembrano lasciarsi andare all’evidenza che non possono fermare il Leggendario super sayan , ma nonostante ciò si fanno sotto per non farsi distruggere.
“Ahahahahhaha ! hahhahaahha! Che cosa vi succede? Non vi reggete più in Piedi?
“Tsk! Dobbiamo cambiare strategia , sennò qui rischiamo di finire all’altro mondo prima che arriva tuo padre Gohan” Disse Ub.
“Non possiamo più continuare cosi ragazzi ! ci sta pian piano distruggendo , senza contare che le nostre forze si stanno esaurendo” Disse Pahikuan.
“Gohan so che non abbiamo abbastanza energia ma potresti provare a trasformarti in super sayan 5? anche se le conseguenze potrebbero essere devastanti , il pianeta sta cadendo a pezzi e noi se non la facciamo finita con questa storia potremmo morire tutti” Disse Junior.
Junior propone a Gohan di trasformarsi in super sayan 5 , ma fino a quanto conviene questa idea visto che la potenza della trasformazione potrebbe distruggere l’intero pianeta?
“Tsk! Non abbiamo scelta a quanto pare devo per forza trasformarmi se voglio avere una speranza di battere Broly , o per lo meno di tenerlo a bada finchè non arriva papà.
“Ahahahhaah ! Che cosa c’è ? non avete assi nella manica ? e anche se li avete non avete speranzaaaaaa ! Vi spazzerò tuttiiiiiiii!
Broly attacca nuovamente i nostri amici ma all’improvviso una luce abbagliante si sparge in tutta l’area circostante.
“Che cosa? Cos’è tutta questa potenza ? “ Disse Broly.
“Ahhhhhhhhhhhhhh ! Stavolta mi hai fatto davvero arrabbiare “ Gohan infuriato scatena tutta la sua rabbia, forse adesso che si sta trasformando nella trasformazione suprema. Ci sono possibilità per la terra di scampare alla minaccia?
Intanto Goku e gli altri sono ormai vicini al pianeta e già dalla navicella percepiscono la grande forza di Gohan sprigionarsi in tutto il sistema spaziale e tutta la Galassia, gli scossoni si avvertono a km di distanza e il pianeta Zadaso ormai è destinato a scomparire. C’è la faranno i nostri amici a uccidere Broly prima che il pianeta Venga distrutto ?

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora