Nel Capitolo Precedente…Zarbon E Dodoriasono sbarcati sulla terra venuti in aiuto di Iza, intanto quest’ultimo dopo un duro scontro contro Goku viene messo fuorigioco per un po’,quindi i 2 Ciborg, Zarbon e Dodoria lottano contro i sayan fino all’ultimo sangue , ma alla fine Iza ritorna in gioco e insieme ai 2 ciborg si preparano ad attaccare.
Iza ritorna in gioco dopo un periodo di sosta dovuta allo scontro contro Goku , adesso il nemico usufruisce anche di 2 alleati. Ce la faranno i nostri 2 amici ?
“Tsk !! Adesso che facciamo Goku ? dobbiamo riuscire a contrastare i loro attacchi stavolta sono in 3”
“ Ho visto Trunks ma pensa ai nostri amici , pensa al pianeta non vorrai far cadere tutto nelle mani di quei delinquenti?”
Goku sa benissimo che la terra sta correndo un gran pericolo e sa anche che come sono tornati Sia Zarbon che Dodoria in vita , grazie alla tecnologia avanzata di Big Getestar è possibile far tornare altri nemici , e chissà se non sono nemici del calibro di Omega Shenron o Broly , quindi devono fare più in fretta che possono se vogliono evitare tutto questo.
“ Hai ragione Goku, attacchiamo quei farabutti e facciamola finita adesso “Disse Trunks.
“Invece di blaterare perché non apriamo le danze adesso ? non ho voglia di starmene qui senza far niente! Prima vi distruggerò prima avrò questo pianeta! “
Sicuro di se Iza minaccia ulteriormente la terra, ma Goku improvvisamente si lancia all’attacco contro di lui ,intanto Trunks se la vede con Zarbon e Dodoria.
“Non avrai mai questo pianete Izaaaaaaaaaaaaa , OndaaaaaaaaaEnergeeetiicaaaaaaaaaaaaaaaaa “
“Sei un folle se pensi che mi farò colpire come la prima voltaaaaa , Grrrrrr prendi questooo e questoooo Raggio del Maleeeeeeeeee , Goku scansa il colpo e colpisce Iza sulla testa poi ci riprova con un onda energetica ma Iza furbo non si fa colpire. Intanto Trunks sta lottando contro Zarbon e Dodoria che sembra tener testa ai 2 Ciborg.
All’improvviso Trunks Prova a colpire Zarbon con un Colpo a cupola infuocata ma succede l’inaspettato…
Coooolpoooooo a CupolaaaaaInfuocaaaatoooooo , il raggio sta per colpire Zarbon quando Dodoria si mette in mezzo.
“Grrrrrrrr” AhhhhhhhhhhhZarbooooooooonnnnn “ il raggio colpisce in pieno dodoria che lo trapassa da parte a parte e il corpo cade al suolo senza dare segnali di vita.
“NooooDodoriaaaa “ Esclama Zarbon gridando.
Dodoria ! Dodoria ! che ti ha fatto ?
“Z-Zarbon ! Siamo stati sempre insieme ma adesso è arrivato il momento di dividerci!
E con queste ultime parole Dodoria Chiude gli occhi ,i suoi circuiti interni sono gravemente Danneggiati perciò Dodoria muore tra le braccia di Zarbon.
“C-come hai osato ? “ Disse Zarbon .
“Anche tu farai la stessa fine Zarbon è finita ! non farete più del male a nessuno”
Allora Zarbon si alza è parte all’attacco ma Trunks riesce a schivare tutti i colpi di Zarbon, poi lo colpisce con un pugno e zarbon cade al tappeto.
“ Forse non hai capito Zarbon “ è finita .
Trunks si prepara ad eliminare anche Zarbon ma improvvisamente …
LampooooFinaleeeeeee ! Vegeta venuto sul campo di battaglia scaglia un lampo finale contro Zarbon che lo riduce in piccoli granelli di polvere.
“Papà! Sei Arrivato finalmente ! “Tsk sono mancato delle ore e ancora vedo che Iza è vivo ! Bene adesso Goku se non ti dispiace vorrei provare io !
“Ehila Vegeta c’è ne hai messo di tempo” Esclama Goku.
“Beh ! che dire Kakaroth mi piace farmi desiderare, beh adesso che sono qui iniziamo le Danze!
Vegeta arrivato dopo che se ne era andato per mettere in salvo gli altri amici , ritorna e vuole distruggere Iza.
“Cosa pensi di fare ? a me o 1 Scimmia o 3 non mi cambia nulla”EsclamaIza.
“Bene ! Allora cominciamo ! Grrrrrrrrr ! Ahhhhhhhhhhh! Ahhhhhhhhhhh!
Vegeta mostra il suo potere e anche lui come Trunks E Goku si Trasforma in super sayan 4 .
“Adesso iniziamo a giocare” Disse Vegeta.
Vegeta dopo tanti anni dalla morte dei draghi sconfitti da Goku ,riesce dopo tantissimo allenamento a raggiungere prima la trasformazione in super sayan 3 nella 4 e come sappiamo tutti anche nella 5, che contro Zaiko ci ha dato dimostrazione. Anche Goku riesce a Trasformarsi in super sayan 5, ma queste trasformazioni per adesso forse e meglio lasciar perdere dato che contro Zaiko la terra ne ha risentito moltissimo.
“Bene allora visto che si è unita un'altra scimmia non mi rimane altro da fare che giocare tutte le carte pur di portare la vittoria a casa ! effettuerò la mia ultima trasformazione ! attenti non e uno spettacolo che si vede tutti i Giorni! Purtroppo davanti ad avversari di tanto valore devo trasformarmi nella forma perfetta.
Che trasformazione mai sarà quella di Iza ? e Goku , Trunks E Vegeta ce la faranno stavolta unendo le loro forze a uccidere Iza?
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Alternative Word
Fanficbella a tutti ragazzi sono GenoPsn e anche su watpadd voglio farvi leggere la mia opera che narra le vicende di dragon ball dopo dragon ball AF la famosa fan fiction che i fan hanno realizzato dopo la Fine di GT ecco la mia storia e il seguito di AF...