#27 Il ritorno di Demigra!

21 0 0
                                    

Nel capitolo precedente…Goten con una Sfera Genkidama sconfigge Broly , la pace sembra tornata sulla Terra ma ecco Che Lord Bills e Whis fanno comparsa , i nostri amici rimangono sorpresi dalla loro visita tanto che chiedono il perché si fossero scomodati, Bills Racconta loro che Demigra il Dio demone è riuscito a liberarsi dal sigillo che era stato rinchiuso adesso i nostri amici si trovano davanti a un pericolo che va oltre ogni immaginazione riusciranno a porre fine alla minaccia e a salvare la Terra?
“Signore! Signore!
“Cosa c’è? Perché hai disturbato la mia meditazione?
“N-non era mia intenzione Lord Demigra ma vede abbiamo ricevuto informazioni sul pianeta terra a quanto pare Bills e Whis si sono mossi e sono andati proprio da quei sayan adesso stanno formando un vero e proprio esercito vogliono contrastarci in tutti i modi!
“Uhm! Non gli servirà nulla ! Adesso che la mia forza è aumentata vertiginosamente sono a pari livello di Lord Bills! Certo! Non posso ucciderlo! Ma grazie al potere che riceverò da Zeno sama sarò il padrone dell’universo, tutti si inchineranno a me e avrò la mia personale vendetta!
“M-Ma Lord Demigra come farà a risucchiare il potere di Zeno sama le ricordo che è l’essere più potente che si sia mai visto , ci potrebbe annientare con un dito se lo volesse!
“Fai troppe domande ! non mi piacciono i tipi come te! Sparisciiiii! E con un raggio potentissimo Demigra il Dio Demone uccide il suo soldato.
“Uhm! Ahahhahah! Non ho bisogno di gente che si spaventa! Io ho bisogno di un esercito al mio fianco che qualsiasi essere o cosa si muova non esiti a farlo fuori!
Demigra è decisissimo a distruggere i sayan e tutti coloro che lo hanno rinchiuso nel sigillo specialmente il Kaioshin del tempo…
“Uhm! Mio fratello non ha perso il vizio di intromettersi nell faccende degli altri a quanto vedo!
“Su Lord Champa non dica cosi! Lo sa bene che suo fratello Bills è una persona saggia e rispettosa non e il caso di prendersela con lui anche perché non è solo preoccupato per la Terra ma anche per noi e per lei o m sbaglio?  Disse Vados!
“Tsk! Solo il pensiero che quel farabutto pensi alla mia incolumità mi fa venire il volta stomaco! Io so badare a me stesso non vuol dire perché lui è il più forte che io sono stupido! Disse Champa!
“Ma no nessuno sta dicendo questo Lord Champa ! però deve riconoscere che suo fratello è molto Generoso! Da quando ha conosciuto i terrestri e i sayan Goku e Vegeta li si è addolcito il cuore”Disse Vados!
“E proprio questo il problema! Un Dio Della Distruzione non può avere il cuore docile come quello di un delfino, e pur sempre Il Dio Della Distruzione!
“Stavate parlando di Me!
“Tsk! Che cosa ci fai qui? Disse Champa!
“Capisco che la mia presenza non ti aggrada ma l’universo sta correndo un grave rischio e Zeno Sama se dovessimo fallire ci farebbe fuori a tutti razza di somaro! Disse Bills!
“Comeeee Mi hai chiamatooooo! Guarda Che ti…
“Che cosa? Vuoi uccidermi per caso? Ahahha! Dai su fratellino lascia il rancore da parte e pensiamo a questo problema!
“Tsk! La pagherai un giorno! Disse Champa!
“Ciao sorellina! Disse Whis!
“Ciao Fratellino come stai= “Disse Vados!
“Invece di parlare tra voi venite qui a discutere di questo problema! Disse Bills!
“Demigra si sta mobilitando! Ha raggruppato un esercito enorme tra cui anche Mira e Towa sono stati portati in vita “Disse Bills!
“Mira e Towa? Come è stato possibile? Non c’è nessuno modo per riportare i morti alla vita a meno che non hai le sfere del drago ma a quest’ora lo avremmo già saputo se le sfere fossero state violate , stesso discorso per Big Gedestar , Gohan e gli altri hanno raso al suolo il pianeta Zadaso quindi mi pare difficile , no sotto ci deve essere qualcosa “Disse Vados!
“Un Modo ci sarebbe!
“Kaioshin del Tempo che cosa ci fa qui? “Disse Champa!
“Questa battaglia comprende tutto l’universo quindi anche io mi alleerò a voi! Comunque stavo dicendo il modo per tornare in vita c’è ed è che Demigra porta con se un anello simile a quello che Portava Black qualche anno fa , solo che quest’anello ha i potere non solo di viaggiare nel tempo ma anche di bloccarlo a suo piacimento”Disse Il Kaioshin del Tempo!
“M-Ma come possibile! Come può aver creato un anello cosi tanto potente! Disse Whis!
“E stato possibile grazie all’amuleto dei 7 Kaioshin! “Disse Il Kaioshin del Tempo!
“L’amuleto dei 7 Kaioshin? Dissero in coro!
!Si ! L’amuleto dei 7 Kaioshin e un oggetto potentissimo che cadendo nelle mani sbagliate potrebbe causare il finimondo! Durante la battaglia contro Kid Bu l’anziano Kaioshin ha usato l’amuleto per imprigionare l’essere malvagio , poi arrivò Babidi che distrusse l’incantesimo e liberò Majin Bu , l’amuleto andò perduto nessuno ha avuto più notizie dell’oggetto fino ad ora ! Disse Bills!
“Esattamente! Vedo che già sapeva tutto Lord Bills! Disse il Kaioshin del tempo!
“Ovvio ! Sono sempre il Dio Della Distruzione! Disse Bills!
“Adesso faremo cosi! Io e Whis alleneremo Trunks , Goten e Gohan voi dovete proteggere Zeno Sama a sua insaputa non sopporta già le sue guardie figuriamoci a noi! Perché se Demigra arrivasse a bloccare il Tempo e riuscisse a rubare il potere di Zeno Sama non credo che nessuno di Noi Potrebbe farcela! Disse Bills!
“Kaioshin del Tempo lei guardi se ci saranno Distorsioni temporali!
“Ricevuto! Disse Il Kaioshin!
Intanto sulla Terra…
“Cosaaaa? Bills e Whis sono tornatiiii? Vorranno sicuramente assaggiare qualche mia prelibatezza! Disse Bulma.
“Non credo proprio sciocca! C’e un problema gravissimo non possiamo pensare a magiare? Disse Vegeta !
“ok Scusa ma non c’è bisogno che ti innervosisci! Disse Bulma!
“adesso calmi ragazzi non è il caso di litigare tra noi! Disse Goku!
Intanto sull’isola del Genio appare Bills e Whis …
“Oh! Lord Bills! Quale onore! E c’è anche lei Whis!
“Salve Bulma , sono felice di vederla e anche a tutti voi! Come sicuramente già sapete La terra corre un grave pericolo! Quindi Trunks , Gohan! , Goten venite con noi, intanto Goku e Vegeta mettete in salvo tutti gli abitanti della terra e i tuoi amici sul mio pianeta! Disse Bills!
Bills ordina a Goku di mettere in salvo gli abitanti della Terra segno che una Guerra Apocalittica è alle porte!

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora