"Io ti amo, Hermione"
La ragazza si bloccò. Non aveva sentito bene?
"C-cosa hai... Cosa hai detto?" chiese
"Ti amo"rispose Draco, abbassando lo sguardo "ma evidentemente tu non ricambi... Beh, già... Hai Weasley..." fece per andarsene, ma Hermione lo bloccò.
"Non mi interessa Ron." disse "io amo solo te"
Dettò questo, lo baciò.
Draco approfondì il bacio. Era felice. Hermione era sua. Solo sua. Nessuno gliel'avrebbe portata via.
"Ho una cosa per te" disse il ragazzo. Detto questo tirò fuori una collanina. Era molto semplice. Aveva un cuoricino con sopra scritto il nome di Hermione.
"È bellissima!" esclamò Hermione e lo abbracciò forte.
"Speravo in un bacio" sorrise il ragazzo
"Lo so ma in questo caso ci voleva un abbraccio" ribattè Hermione. Draco sorrise e la strinse a te.
"Quindi... Stiamo insieme?" chiese poi la riccia.
"Stiamo insieme." rispose Draco.***
Erano le 6 del pomeriggio.
Hermione aveva passato una magnifica giornata con Draco. E inoltre di erano messi insieme!
Era la ragazza più felice della terra.
Attraversò il buco del ritratto, ed entrò nella sala comune. Voleva correre in stanza e raccontare tutto a Ginny.
"Dove sei stata?"
Una voce alle sue spalle la fece sobbalzare. Si girò.
Cazzo.
Oh no.
No, no, no, no.
Questa davvero non ci voleva.
Harry.
"Hermione! Dove sei stata?" ripetè il ragazzo.
"Harry... Ecco io... Io sono... Si, vedi... Harry..."
"HERMIONE! VUOI DIRMI CHE TI PRENDE? Tu e Ginny confabulate sempre e non si può mai sapere di cosa parlate, hai la testa tra le nuvole, non è da te. Dopo cena sparisci e non torni mai prima di mezzanotte. Oggi non ti sei fatta vedere tutto il giorno. Che cos'hai?" sbraitò Harry.
"Harry... Io, sono andata in..." cominciò Hermione
"Ti prego non dirmi che sei andata in biblioteca perché non sei credibile. E poi, che ci fai vestita così? Hermione, ti prego" disse Harry, riprendendo il controllo "sei come una sorella per me. Mi sto preoccupando per te. Vorrei capire perché sei così strana. Lo sai che a me puoi dire tutto. Io ci sarò sempre. Fidati di me."
Hermione sospirò.
"Harry, io mi fido di te, ma questa volta, non posso dirti che cos'ho. Non capiresti. Harry ti prego. Lasciami stare. Per favore."
"No. No Hermione. Ti prego. Giuro che non dirò niente a nessuno. Devo sapere che cos'hai."
Hermione era sul punto di piangere.
"Harry! Saranno affari miei quello che faccio?! Vedi che sto bene, non ho niente, perché devi indagare oltre? Avrò una vita privata!" sbottò poi "comunque, vuoi sapere che cos'ho? BENISSIMO! MI VEDO CON UN RAGAZZO! SONO FIDANZATA, VA BENE?!"
Harry era stupito.
"Wow Herm! E chi è?"
Hermione si portò una mano alla bocca. Si rese conto di ciò che aveva appena detto.
Maledetta rabbia. Maledetto Harry. Maledetto Draco quando le aveva detto che l'amava. Maledetta se stessa che si era innamorata di lui.
"Chi è?"
La riccia fece un lungo sospiro.
"Cormac Mclaggen"ANGOLO AUTRICE
Yeee! Draco e Hermione si sono fidanzati!! *salta su e giù mentre il gatto la guarda male*
Harry ovviamente rovina tutto.
Comunque, so che il capitolo non è il massimo, ma oggi è stata una giornata no.
Prometto che i prossimi saranno migliori.
STAI LEGGENDO
dramione || save me
FanfictionÈ il sesto anno ad Hogwarts per hermione e draco. Saranno pronti a vivere un nuovo anno, una anno come tutti gli altri. Ma sarà proprio come tutti gli altri? ------------------------------------------------------vi avverto: questa è la mia prima dra...