Matt 😀
"Sono fuori ti aspetto principessa"
Metto le scarpe e porto Hope da Cameron, stasera esco con Matt, questa settimana ha tanto insistito che non ho saputo rifiutare.
"Non hai saputo o non hai voluto?"
Perché la mia mente è in conflitto con quello che dico?
"Forse perché non pensi prima di dire qualcosa eh stupidina"
Ok, adesso basta.
Lola:"Cam io vado, Hope ha già mangiato e dorme tienila."
Do un soffice bacio sulla fronte della mia splendida bambina e gliela do a Cameron che felice la stringe a sé.
Cam:"Non fare tardi, e se ti sfiora digli che gli stacco le palle."
Lola:"Non mi sfiorerà Matt è un bravo ragazzo. Non farò tardi anche perché Hope deve mangiare tra due ore e mezza,tre."
"Ciao amore della mamma tua, torno presto vita mia."
Gli sussurro a mia figlia lasciandogli un bacio. Se non mi muovo non riuscirò a staccarmi dalla mia bambina, ma tanto mancherò poco.
Lola:"Papà io esco con un amico non faccio tardi."
Felix:"Ok ma stai attenta Lola."
Saluto Meredith e mio padre ed esco fuori casa. Mi manca tanto la piccola Melody. È andata due settimane dai nonni che la volevano un po' con se, Meredith mi ha detto che ha un bellissimo rapporto con i suoi nonni la piccola Melody, e qualche volta li va a trovare, e così tenera quella bimba.
"Ehi principessa."
Guardo Matt che stasera è particolarmente carino. Indossa un jeans molto stretto che gli cade perfettamente sui fianchi ed una camicia bordò molto carina che gli risalta i suoi muscoli abbastanza scolpiti, mi sorride e dio, il suo sorriso è qualcosa di meraviglioso, quel capellino sembra così buffo.
Lola:"Ciao Don Giovanni."
Matt:"Ma dai. Sei bellissima stasera Lola."
Lola:"Ma grazie, fai spesso questi complimenti? Per conquistare le donne?"
Matt:"Solo quando la persona presa in causa mi piace particolarmente."
Arrossisco per la sua affermazione. Non va bene, con Matt sto davvero bene. Questo ragazzo è in grado di farmi cambiare umore, di non farmi pensare hai problemi e tutto a ciò che mi circonda.
"Prego madame."
Mi apre lo sportello della macchina ed io salgo. Il suo essere così premuroso mi piace.
Matt:"Vorrei chiederti una cosa, ma non voglio che mi ridi in faccia."
Lola:"Non ti riderò in faccia, chiedi pure sciocco."
Matt:"Mi concederesti l'onore di un selfie? Vorrei una foto con te."
Lola:"Ma certo."
Prende dalla sua tasca il cellulare apre la fotocamera ed io mi avvicino a lui, scatta la foto e devo dire che siamo venuti proprio carini.
STAI LEGGENDO
"Inciso Sulla Pelle"
Romance"Un amore come il vostro non meritava un finale così. Ma tu a 19 anni come fai ad avere tutta questa forza?" "La forza che ho la devo al mio passato e anche a lui, mi ha lasciato qualcosa per cui vale la pena vivere, qualcosa che mi ha dato la forza...