(9) Capitolo.

521 51 38
                                    

Due giorni. Sono passati due giorni da quella sera, Lucas era furibondo, come se volesse uccidermi. Scoprirlo in quel modo è stato bruttissimo. Quando Matt ha detto quelle parole sentivo una bruttissima sensazione ed infatti è successo quello che mai avrei voluto accadesse. Non mangio da due giorni, sto malissimo perché so che la colpa è soltanto mia. In questa situazione ho sbagliato tutto, non dovevo nascondergli Hope, la sua prima figlia, i suoi primi momenti, capisco come si possa sentire perché ho fatto una cosa bruttissima, adesso mi prendo le conseguenze, spero soltanto non me la porti via, ne morirei. Bussano alla porta ...

"Avanti"

"Ciao piccola"

Mio padre entra nella mia stanza e mi guarda con compassione, faccio così schifo? Così senza pensarci esprimo il mio pensiero a voce alta...

Lola:"Faccio così schifo?"

Felix:"Sei bellissima figlia mia, ma devi mangiare, fallo per la tua bambina ricorda che ancora allatti tua figlia"

Lola:"Ho paura papà, troppa paura, ho fatto una cosa imperdonabile."

Felix:"Non voglio mentirti Lola, si hai ragione hai fatto una cosa imperdonabile. Ma per quanto Lucas ti possa odiare il suo amore per te supera la qualsiasi cosa. Lo vedo come ti guarda, lui ti guarda come io guardavo Meredith le prime volte che la vedevo quando già sapevo di aver perso la testa per lei. Ti perdonerà"

Lola:"No papà tu non conosci Lucas. Può essere l'uomo più buono del mondo ma quando gli fanno un torto lui non lo digerisce. Ne ha passate tante in passato e questo non glielo dovevo fare è stato troppo anche per me."

Felix:"Abbi fiducia figlia mia abbi fiducia."

Mio padre si abbassa verso la mia figura e mi abbraccia forte, uno di quegli abbracci che ti rompono le ossa ma ti aggiustano il cuore.

"No ti ho detto di andartene."

Sentiamo delle voci da sotto e corro giù pensando ad Hope, ma appena scendo l'ultimo gradino il cuore mi si gela.

Felix:"Lucas"

Lucas:"Signor Felix, non so proprio se sia un signore a questo punto ma va bene così."

Cameron:"Ti ho detto di smetterla e di darmi Hope."

Non sento niente. Tutto il mio corpo e la mia mente sono concentrati in quella scena. Hope che dorme con la testa appoggiata alla spalla di Lucas. Dio mio quanto sono belli, cosa diavolo ho combinato?

Lucas:"Tu dici a me di darti mia figlia? Sei coglione o cosa?"

Il mio cuore si ferma a sentire le sue parole "'mia figlia" . La nostra bambina e tra le braccia del suo papà ed è così tanto rilassata e tranquilla. Come ho potuto separarli? Perché il mio odio ha superato tutto quello che ci aveva legato? Ma soprattutto perché lui se n'è andato dopo tutto quello che stavamo costruendo? Incontro i suoi occhi e mi perdo in quel blu, è tornato ancora più bello di prima.

Lola:"Non me la portare via ti prego. Hai ragione ho sbagliato ma tu mi hai tradita Lucas."

Non so neanche io come sono riuscita a pronunciare tutto questo guardandolo negli occhi.

"Inciso Sulla Pelle"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora