<6 mesi dopo>
"Auguri alla mia nipotina stupenda."
"M--aama"
"Amore mio auguri pulce della mamma."
Oggi la mia piccolina compie un anno, un anno fa ero in ospedale con le doglie che stavo partorendo, proprio alle 12.54 ed ora sono esattamente le 12.54. Hope ormai parla fa dei discorsetti tutti suoi, ma una parola la dice ben precisa "mamma" , due mesi fa la detto per la prima volta anche se non proprio "mamma" ma, "m-aama " . È diventata molto vivace come bambina, capricciosa abbastanza, come si vede che è figlia di Lucas Parker. Come va la mia vita? Sei mesi fa volevo morire insieme a lui, oggi mi sto riprendendo piano piano, soprattutto con l'aiuto della mia bambina. Cameron mi è stato molto vicino come Valèry. Con Anastasia siamo diventate ottime amiche, Nash è una persona meravigliosa, un capo gentile. Austin mi è stato vicino anche lui, è un ragazzo fantastico, per altro Hope è molto legata a lui, sono contenta di avere persone così speciali al mio fianco.
Valèry:" La torta?? Diavolo Lola la torta ho dimenticato ad ordinarla."
Cameron:"Infatti l'ho ordinata io, so quanto sei sbadata amore."
Lola:"C'è tempo tranquilli, non agitatevi così tanto, quella agitata dovrei essere io."
Con Hope in braccio vado in camera mia e la preparo per il bagnetto.
"Il tuo papà ti starà guardando da lassù, e ti starà mandando gli auguri piccola mia, quanto vorrei averlo qui vicino a me, a noi."
Faccio il bagnetto ad Hope, metto il suo vestitino di compleanno davvero grazioso,ho comprato anche io un vestitino simile a quello suo. Dopo aver sistemato Hope guardo l'orario, sono già le 16.00, tra un ora verranno quelle poche persone che ho invitato per la festa di Hope, metto Hope nella sua culla, mi dirigo in bagno e mi faccio una bella doccia calda e rilassante.
-30 minuti dopo-
Ho arricciato i capelli, ho indossato il vestitino e adesso mi sto truccando un po'. Dopo finito il tutto prendo Hope ed esco dalla camera.
Lola:"Valèry scatti una foto a me e ad Hope?"
Valèry:"Wow siete due stelle luminose, dammi qui."
Prende il mio iPhone e scatta una foto, appena mi passa il cellulare gli occhi mi si riempiono di lacrime, siamo proprio belle insieme. Hope mi completa, mi da quella piccola luce che mi era stata tolta 6 mesi fa. Questa bambina è tutto il mio universo.
Cameron:"Wow cosa vedono i miei occhi, ma quanta meraviglia."Cameron guarda me,Hope e poi passa lo sguardo su Valèry, anche lei è particolarmente bella oggi, indossa una gonna a vita alta e un top, sembra un vestitino unico, e su di lei è davvero perfetto.
STAI LEGGENDO
"Inciso Sulla Pelle"
Storie d'amore"Un amore come il vostro non meritava un finale così. Ma tu a 19 anni come fai ad avere tutta questa forza?" "La forza che ho la devo al mio passato e anche a lui, mi ha lasciato qualcosa per cui vale la pena vivere, qualcosa che mi ha dato la forza...