(11) Capitolo.

461 58 45
                                    

È passata una settimana da quel giorno dove io e Lucas abbiamo condiviso quel bellissimo momento, non ho voluto sapere niente di tutto quello che lui voleva dirmi, perché avevo bisogno di pensare e prepararmi alla sua verità. Stasera mi ha invitata ad uscire, sicuramente mi parlerà e mi racconterà tutto, non so se sono pronta perché so che quello che mi racconterà mi farà male, ma devo sapere tutto.

"Ehi"

"Buongiorno"

"Dov'è la mia piccolina?"

In questa settimana è stato tanto dolce con Hope. Lei è più felice adesso, forse sentiva la mancanza di una figura importante, la figura del suo papà.

Lola:"Sicuramente è con Cameron nella sua camera."

Lucas:"Quella bambina vuole più bene a suo zio che a suo padre."

Lola:"Ma smettila scemo."

Gli do una pacca scherzosa in faccia e lui scoppia a ridere. Quanto può essere dolce a volte? Appunto a volte!

Lucas:"Siamo di buon umore oggi eh? Hai parlato con quello?"

So a chi si riferisce, parla di Matt. Ancora non gli ho detto che io e Lucas ci siamo avvicinati, ma non avvicinati da amici. Per me quel bacio è stata la conferma che il suo posto non lo potrà mai prendere nessuno. Devo parlare con Matt.

Lola:"Sai che ci parlerò smettila adesso."

Si avvicina a me e mi circonda i fianchi con le sue braccia.

Lucas:"Scusa."

Lo guardo un po' scioccata, Lucas Parker che chiede scusa? Ha sbattuto la testa forse?

Lola:"Chi si è impossessato del tuo corpo? Tu non dici mai scusa!"

Lucas:"Te l'ho detto che sono cambiato. Lola Dallas io ti amo e voglio passare tutta la mia vita con te e mia figlia."

Dio mio, sento il mio cuore saltare fuori dal petto, non tanto per le parole ma la dolcezza con cui le dice guardandomi negli occhi.

Lola:"Ti amo anche io."

Avvicino le mie labbra alle sue, un bacio dolce senza aggressività. Come se volessimo parlare del nostro amore attraverso quel bacio meraviglioso.

Lucas:"Tu finisci di prepararti, io vado a salutare la mia stellina."

Annuisco e lo vedo scomparire da dietro la porta. Quel ragazzo mi farà morire. Voi penserete che sono pazza. Che non dovevo perdonarlo. Ma credetemi quando si ama alla follia, tutto passa in secondo piano, rimane solo lui, con i suoi occhi le sue labbra e il suo essere perfetto in qualsiasi situazione. Tutto scompare i problemi, l'incazzatura, la tristezza. Adesso voglio vivere, voglio perdonarlo e godermi la vita insieme a lui. Spero soltanto che non ci saranno più problemi. Finisco di prepararmi e sento squillare il mio telefono.

Messaggio da Matt ❤️

"Vieni a scuola?ho bisogno di parlarti."

Adesso cosa gli dico? Devo parlargli!

Messaggio a Matt ❤️

"Certo ci vediamo a scuola."

Invio il messaggio, sento qualcuno venire nella mia stanza, butto il telefono in borsa ed esco dalla mia camera.

"Stavamo venendo a rapirti."

Che sono belli papà e figlia.

"Ed io mi faccio rapire volentieri, andiamo? Sono pronta."

"Inciso Sulla Pelle"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora