(12) Capitolo.

458 54 43
                                    

Corro corro, con le lacrime agli occhi, scoprire una cosa del genere quando si immagina di sapere tutto della persona che si ama è brutto. È qualcosa che ti fa morire dentro, non sapere il perché di tutto questo. Il motivo che l'ha spinto a fare una cosa di questa. Entro in casa e Meredith mi guarda scioccata...

Meredith:"Dio mio...Lola cos'è successo? Sembri sconvolta."

Lola:"Vorrei morire in questo momento, Hope? Dov'è mia figlia?"

Meredith:"È di sopra che dorme, gli stavo preparando il latte Lola, dimmi cos'è successo?"

Sento sbattere la porta di casa e un Cameron in lacrime si presenta davanti hai miei occhi. Sento una fitta allo stomaco, tanta voglia di vomitare...

Cameron:"Lola...Lucas..."

Lola:"Non dire niente non c'è niente che tu possa dire per giustificarlo. Non stavolta."

Cameron:"Non capisci Lola Lucas..."

Lo interrompo di nuovo. La deve smettere di giustificarlo anche se è suo fratello diavolo!

Lola:"Non voglio sentire quello che hai da dire. So che è tuo fratello e provi a giustificarlo ma non ha nessuna giustificazione che possa farlo uscire illeso!"

Cameron:"Cazzo stai zitta. Lucas è in coma, ha avuto un incidente cazzo!"

Non sento più niente. Nessun rumore, anzi un rumore lo sento, il rumore del mio cuore che si spezza. Non è vero. Lucas non è in coma! Ditemi che è un fottuto scherzo.

Lola:"Non è vero..."

Cameron:"Mi dispiace piccola..."

Lola:"Devo andare da lui..."

Provo a fare un passo ma le mie gambe cedono, cado sul pavimento e mi lascio andare in un pianto liberatorio. Non posso sopportare altro dolore, dio mio ti prego non te lo portare...

Cameron:"Vieni qui andiamo in ospedale, qualunque cosa lui abbia fatto, sappi che ti ama e adesso ha bisogno di te e del tuo amore per lui."

Si ci sarò. Affronteremo tutto insieme. Lui mi spiegherà tutto, il motivo per cui ha fatto quello che ha fatto, ed andremo avanti, il nostro amore andrà avanti superando tutte queste tempeste  che la vita ci sta facendo affrontare. Ostacoli che abbatteremo l'uno affianco all'altra. Ti amo Lucas.



Lucas pov'

Vedo una luce, man mano che salgo queste scale, dove mi porteranno? Sento la voce di qualcuno che dice "lo stiamo perdendo cazzo" " dai ragazzo reagisci" . Cosa sta succedendo?? Perché sono così stanco? Ci sono ancora tante scale da salire, una luce che mi accompagna nel mio cammino, mi guardo indietro e vedo il nulla. Adesso capisco, sono morto? Non voglio morire. Hope piccola mia, voglio vederla crescere, vederle fare i suoi primi passi. Lola? Mi perdonerà mai? Non posso perderla ora, amore mio sappi che ti amerò per sempre, che sarai l'unica a custodire la chiave del mio cuore. Grazie per tutto anche se forse non potrò più farlo perché sto morendo. Ti vorrei dire tanti di quei grazie che non credo bastino solo le mie parole. Grazie per avermi fatto conoscere il significato della parola "amore" , ho amato solo te nella mia vita e mi è bastato per farmi capire quant'è bello questo sentimento. Un sentimento che ti fa ammattire per la troppa passione. Io quando stavo con te toccavo il cielo con un dito, quando invece tu non c'eri mi sentivo vuoto. È stata dura per me in questi ultimi mesi. Vorrei raccontarti tutta la verità, che la colpevole di tutto questo è tua madre. Vorrei dirti di proteggere Hope da lei, perché io non potrò più farlo. Vorrei amarti ogni giorno della mia vita, ma non posso e comunque sono felice che ti ho amato perché mi hai dato un motivo per vivere. Oggi me ne vado con un nome nel cuore. Quel nome è "Lola Dallas" ti amerò per sempre piccolo grande amore! Vi amerò per sempre, prenditi cura della mia bambina.



"Inciso Sulla Pelle"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora