Caro Billie,
come stai? Tutto bene lì? Qui a casa si sta piuttosto bene.
Mi manchi. Mi manchi terribilmente. Quando torni? Sono sicura che arriverai presto.
Ho bisogno di te.
Ho bisogno delle tue carezze, delle tue gentilezze.
Ho bisogno dei tuoi baci delicati, ho bisogno di sentire la tua voce, di vederti sorridere, di sentire la tua risata.
Ho bisogno di perdermi ancora nei tuoi magnifici occhi verdi, quel verde menta che solo chi ti è stato accanto può comprendere fino in fondo.
Ho bisogno di un tuo abbraccio, quegli abbracci caldi, che sanno scaldarti il cuore, che solo tu sei in grado di dare.
Ho bisogno di sentirti imprecare quando non ti ricordi un passaggio alla chitarra, o quando non riesci a fare una cosa con la tecnologia.
Ho bisogno di sentirti pronunciare infinite volte "ti amo", con la tua dolce voce, la tua mano che si posa sulla mia guancia, il tuo pollice che disegna cerchi sopra di essa, l'altra mani sul mio fianco.
Ho bisogno di fare di nuovo l'amore con te. Il tuo essere sempre premuroso, dolce, ma deciso e passionale quando capisci che è arrivato il momento.
Oh, che emozioni che mi fai provare Billie Joe.
Dopo anni e anni le provo ancora.
Ti prego, torna a casa.
I need you.
STAI LEGGENDO
|Sweet Stories| BJA
FanfictionRaccolta di piccole storie che scrivo quando non ho nulla da fare. Avviso: molto tristi e possono causare pianti...leggete a vostro rischio e pericolo!