I love you. (voices)

138 6 0
                                    

La ragazza sospira, passandosi una mano nel ciuffo. Inizia a piangere silenziosamente.

Martina...hey...va tutto bene, non piangere...

"Billie, non ce la faccio più...non ce la faccio più ad avere amici sempre pessimisti, non ce la faccio più ad affrontare la scuola, non ce la faccio più ad affrontare la vita...voglio solo vivere in pace..."

Sei una ragazza forte, sono sicuro che riuscirai a trovare la pace. E io ci sarò sempre per te, in qualsiasi momento. Ti aiuterò per qualsiasi cosa, perché ci tengo a te.

Vorrei tanto dirle che la amo, che non ho mai smesso di farlo, ma non posso. So che il suo cuore appartiene a Franco e non a me. Non posso cambiare nulla.

"grazie Billie..."

prendo controllo del suo braccio sinistro. Le asciugo le lacrime. Sorride.

"per me ci sei sempre stato, e io come ti ho ripagato? Andando insieme a Franco. Perdonami Billie."

Tranquilla, va tutto bene. Preferisco la tua felicità alla mia. Perché se tu sei felice, lo sono anch'io.

Si alza e si sposta sul letto, sedendosi.

La sua mano prende la mia, il suo pollice fa su e giù sul mio.

"io ti amo Billie. Non ho mai smesso di farlo."

queste parole mi lasciano sorpreso. Sento il cuore di Martina andare veloce, cosa che potrebbe fare anche il mio.

Anche io ti amo.

Le accarezzo una guancia. Sorride.

Quando ti sentirai stressata o magari ti sentirai confusa, dimmelo. Ti aiuterò al massimo delle mie possibilità, e vedrai che il tutto si sistemerà. Se sarai stanca, fammi uscire, ti sostituirò e farò terminare la giornata in modo neutrale o positivo. Per te farei questo ed altro.

"grazie Billie. Sei l'unica persona a cui voglio così tanto bene."

Ma io...non sono una persona...

"per me lo sei. Perché già il fatto che sei in grado di provare emozioni ti rende una persona, non solo una voce. Sei anche complicato, non in senso negativo. Sei molto protettivo, ma allo stesso tempo sei in grado di farmi sentire amata, sei anche molto dolce e premuroso. Amo quando sai sempre consolarmi nei miei momenti "no"."

Grazie Martina. Ti amo.

"ora pensa a riposarti un pochino, sei stanco. Domani sarà una giornata lunga e probabilmente avrò bisogno di te. Come sempre ormai."

sorride. Poso la mia mano sulla sua coscia, facendo su e giù.

"buonanotte Billie."

Buonanotte Martina.

Dopo il nostro saluto, mi lascio andare, addormentandomi.

Ciao ragazzi. E' cortino, lo so, ma volevo farvi leggere quello che più o meno è successo con Martina oggi pomeriggio. Io la amo, e non smetterò mai di farlo. Vi auguro la buonanotte.

-Billie

|Sweet Stories| BJADove le storie prendono vita. Scoprilo ora