Cuddles

218 8 1
                                    

Dopo una giornata altamente stressante, torno a casa, distrutta. La prima cosa che faccio, dopo aver sistemato la borsa ed essermi tolta il giaccone, è andare in cucina a mettere l'acqua per il tè a bollire. Vado a sedermi su una sedia, sospirando e appoggiando il gomito sul tavolo e la mano contro la testa, sorreggendola. Chiudo gli occhi, cercando di provare a rilassarmi. Dopo poco, ci rinuncio, e decido di prendermi una pastiglia di valeriana e una camomilla al posto del tè. Chiamo Federica, la mia migliore amica, e rimaniamo al telefono a parlare di qualsiasi cosa, e poi Vanessa, l'altra mia migliore amica, e come nostro solito, scherziamo su qualsiasi cosa, ridendo come matte.

Terminate entrambe le chiamate, vado a stendermi un po' a letto, non avendo fame.

Vorrei tanto che tornasse dallo studio, e che venisse qui con me, sotto le coperte. Vorrei tanto le sue coccole, vorrei tanto poter stare avvinghiata a lui, perché lui è la mia droga. Lui mi porta via tutto il dolore, è come se fosse Novocaina. E ne ho estremamente bisogno.

Piano piano, una dopo l'altra, delle lacrime mi sfuggono dagli occhi.

Non so perché sono così sdolcinata, ma lui mi rende così. Ho bisogno di donare il mio amore, ne ho fin troppo, e lui lo accetta volentieri, scambiandone altrettanto con me.

Dopo poco mi appisolo, cadendo in un mondo vuoto, senza sogni.

Mi sveglio avendo percepito un rumore, come se qualcuno si stesse togliendo i pantaloni.

Mi volto, ritrovandomi davanti Billie, il mio ragazzo, intento nello spogliarsi i pantaloni, senza maglietta. Mugugno, stiracchiandomi. Lui si volta, guardandomi in volto.

"scusami Scricciolo, non era mia intenzione svegliarti."

sorrido al mio nomignolo. Amo quando lo usa.

"no, tranquillo, tanto devo mettermi in pigiama anche io."

mi alzo e lentamente mi spoglio, indossando una maglietta del ragazzo, mentre lui mette dei pantaloni della tuta, dormendo senza maglietta. Dopo aver spento le luci, ci infiliamo sotto le coperte.

"Billie?"

"si?"

rimango qualche istante in silenzio, indecisa se domandarglielo o no.

"possiamo...possiamo farci le coccole? Sempre se tu ne hai voglia-"

le sue braccia mi avvolgono, per poi farmi girare verso di lui. Mi sorride, i suoi capelli neri che vanno in ogni direzione, i suoi occhi verdi che si intravedono nella penombra, le sue labbra carnose increspate in un sorriso.

"certo Scricciolo."

mi abbraccia, portandomi contro il suo petto. Lo abbraccio anche io, respirando in profondità il suo profumo. Sigaretta, dopobarba e un accenno di birra. Le sue mani mi accarezzano la schiena e i fianchi, mentre io giocherello con i suoi capelli.

"ti amo."

"ti amo anche io."

mi prende il mento con le dita e farmi spostare lo sguardo su di lui. Le sue labbra mi lasciano un bacio delicato sulla fronte e uno sulla punta del naso, io gli do un bacio sulla guancia e sul mento. Mi stringo ancora di più a lui, portando mani e testa contro il suo petto, le sue braccia muscolose mi avvolgono. Il ritmo del suo cuore mi accompagna nel sonno, mentre quello del suo respiro mi rilassa. Alzo lo sguardo e gli lascio un breve bacio sulle labbra, per poi tornare nella posizione di prima. Inizia a cantare una delle canzoni più belle che abbia mai scritto, cioè Missing You, quella che in questo momento mi rappresenta, perché anche se è qui, mi mancano questi contatti con lui. Le nostre coccole, i nostri baci del buongiorno. Ho solo bisogno di stare con lui per sentirmi bene.

Waking up feeling naked
In my clothes, inside a room that's vacant
Lost my nerve, it's unnerving
I know there is something I'm forgetting

I searched the moon, I lost my head,
I even looked under the bed
I punched the walls, I hit the streets
I'm pounding the pavement looking

I'm missing you
I'm missing you
You're not around and I'm a complete disaster
I'm missing you

Remember, was our first time
I told you I loved you at the bus station
Don't forget, cause it's not over
I'm not lost cuz I'm just missing you

I searched the moon, I lost my head,
I even looked under the bed
I punched the walls, I hit the streets
I'm pounding the pavement looking

I'm missing you
I'm missing you
You're not around and I'm a complete disaster
I'm missing you

Say hey!

Well she's my bud
And she's my soul
I get so lost
Out in the cold

Feels so far
Like this lone star
It gets so hard
When I'm missing you

I'm missing you
I'm missing you
You're not around and I'm a fuckin disaster
I'm missing you

|Sweet Stories| BJADove le storie prendono vita. Scoprilo ora