Lo guardo negli occhi. Quegli occhi verdi che mi hanno fatto sognare le cose più belle, che mi hanno fatto credere nell'esistenza di un mondo buono. Quegli occhi tristi ma che con un semplice sorriso riescono a illuminarti la giornata. Quelle distese di menta profumata e incredibile. Rimarrei ore ed ore a guardarlo. Le sue labbra rosee e carnose, i suoi magnifici occhi verdi, i capelli così...vaporosi e neri. Lui è il mio idolo, la persona che mi ha fatto respirare aria di montagna, che mi ha dato il primo respiro. Lui è la persona che con la sua magnifica voce mi ha salvato la vita da innumerevoli suicidi programmati perché senza di lui ora sarei in altro mondo.
Lo abbraccio e il mio cuore inizia a tremare. Ricambia e sento le sue mani sulla mia schiena che fanno su e giù, come per consolarmi.
"it's okay sweetie. It's okay, I'm here."
le parole più belle del mondo per me. Respiro il suo profumo. Tra le sue braccia mi sento a casa. Mi sento al sicuro. Mi si crea un vuoto immenso nello stomaco. Le gambe tremano come non mai. Vorrei esprimergli il mio amore dandogli un bacio a stampo, solo per fargli capire quanto ha fatto per me. Ma non posso. Lo so che non posso. Mi alzo sulle punte e gli do un semplice bacio sulla guancia ma pieno di significato per me. In quel semplice bacio ci sono contenute tutte le mie emozioni, tutto il mio passato. Tutto quello che ho passato ma che solo lui è riuscito a farmi dimenticare per quei pochi minuti.
"I love you Billie Joe."
riesco a dire con voce tremante. Ci stacchiamo dall'abbraccio e il cantante mi appoggia una mano sulla guancia sorridendomi.
"me too sweetie."
detto questo mi posa una bacio leggero sulla fronte che mi fa avvampare. E poi come se nulla fosse successo, mi allontano, lasciando che il ragazzo se ne vada indisturbato.
"Martina!"
mi richiama lui. Perdo un battito e mi volto lentamente. Corre verso di me. Mi prende le spalle, per poi posare velocemente le sue labbra dolcemente sulle mie. Rimango piacevolmente sorpresa, ricambiando immediatamente il bacio. Lo sento rilassarsi, le sue braccia si avvolgono attorno al mio collo, mentre le mie mani vanno a posarsi sulle sue guance.
"this is the way I want to say I love you. Not in a fucking friendly way. I love you with all my heart and my soul. I fucking love you sweetheart."
dice. Lo guardo negli occhi, scoppiando a piangere.
"I-I love you Billie Joe."
le nostre labbra si ricollegano, dando vita ad un nuovo bacio.
Quando non hai voglia di fare un cazzo così decidi di scrivere una delle tue storielle stupide con i dialighi in inglese, naturalmente sbagliati. Ah, dovrei fare la cartella ma non ho voglia... :/
STAI LEGGENDO
|Sweet Stories| BJA
FanfictionRaccolta di piccole storie che scrivo quando non ho nulla da fare. Avviso: molto tristi e possono causare pianti...leggete a vostro rischio e pericolo!