4° capitolo

151 20 0
                                    

P.O.V. ESTELLE

Io ed Eylder andammo a cercare Wilder. La trovammo che era insieme ad altri lupi. Lei ci salutò affettuosamente mi fece conoscere gli altri lupi che erano con lei.

«Ti presento il mio team» disse lei scodinzolando. «Loro sono Summer, Nyneria, Tamaskan e Arya.»

Ogni lupo che lei pronunciava, il diretto interessato faceva un cenno con la testa.

«Piacere.» Dissi io; ero una lupa molto timida quindi mi limitai a questo.

Eylder già li conosceva, quindi loro si salutarono normalmente. Dopo aver passato un po' di tempo insieme Wilder e il suo "team" decisi di prendermi un po' di tempo per stare da sola.

Quindi diedi un bacio sulla guancia ad Eylder, salutai educatamente gli altri e me ne andai per conto mio.

Mentre ero nel bosco con l'arietta fresca che rendeva migliore quel pomeriggio caldissimo, andai al lago per farmi un bagno e rinfrescarmi ulteriolmente.

Durante il mio cammino, però, sentii dei guaiti e allora corsi a vedere. Trovai un lupo rosso disteso per terra. Aveva numerosi morsi per tutto il corpo e gli occhi spalancati blu con sfumature marroni. Respirava a fatica.
Mi si strinse il cuore; era un omega e stava per morire.

Dovevo fare qualcosa.

Così me lo misi in groppa e corsi all'impazzata verso il branco cercando di non farlo scivolare.

Appena Eylder mi vide mi corse incontro e mi aiutò a portare il lupo all'infermeria.

Un lupo nero ci accolse e mise il ferito su un lettino di paglia mentre continuava ad emettere mugolii soffocati.

Mentre lo curavano mi sedetti fuori dalla capanna insieme ad Eylder.

Ci furono lunghi momenti di silenzio e i muscoli mi facevano ancora male per la corsa veloce che avevo fatto.

«Conosci quel lupo?» Mi chiese Eylder.

«No, ho solo visto che è un omega come me.» Risposi.

«Sei stata gentile a portarlo a qui.» Disse accarezzandomi la testa. Io arrossii e chiusi gli occhi sorridendo.

P.O.V. EMBER

Dovevo trovare Estelle per comunicarle la notizia. La cercai un po' ovunque per il villaggio e alla fine la trovai seduta davanti all'infermeria insieme ad Eylder.

Corsi da loro.

«Ciao ragazzi, come mai siete qui?» Domandai.

«Estelle ha trovato un omega ferito in fin di vita.» Rispose Eylder.

«Eylder mi ha aiutata a portarlo qui. Un lupo nero si sta occupando di lui.» Disse Estelle.

«Ah, deve trattarsi di Zahn, è un ottimo medico, se quel lupo è nelle sue zampe allora puoi stare sicura che è salvo.» Dissi felicemente. Estelle tirò un sospiro di sollievo.

«Comunque, Estelle devo darti una notizia.»

«Dimmi pure.» Estelle alzò le orecchie per ascoltarmi.

«Ho parlato con l'alpha e gli ho chiesto il consenso per farti restare qui nel branco. Ha detto che se sopravvivi a questo inverno potrai partecipare al rituale primaverile ed entrare ufficialmente nel branco. Intanto puoi già costruirti una tana.» Dissi felicemente.

«Oh, che bella notizia!» Disse scodinzolando. «Già mi inizia a piacere questo branco» Sorrise.

«Ragazzi, io vado a controllare il lupo ferito e come procede la situazione con Zahn, Eylder nel frattempo potrebbe aiutarti a fare la tana.» Dissi ad Estelle.

«Buona idea!» Eylder fece cenno ad Estelle di seguirla.

«Allora vado, ma per favore quando il lupo si rimetterà in forma, fammi sapere. Voglio parlargli.» Mi disse Estelle.

Le feci di sì con la testa e lei andò via con Eylder.

P.O.V. ZAHN

Il lupo che mi era stato portato era in pessime condizioni, aveva segni di morsi dappertutto sul suo corpo. Doveva aver lottato contro un altro predatore...

Iniziai ad osservarlo minuziosamente, poi presi una piccola pezza e la inumidii con un po'di pozione curativa e gliela misi sulla fronte per poi passarla per tutto il corpo.

Piano piano si sarebbe ripreso.

Improvvisamente entrò Ember.

Era da un po' che non si presentava in infermeria e per me fu un piacere vederla.

«Ciao Zahn.» Disse mentre camminava verso di me. La salutai e lei venne a strusciare la guancia contro la mia affettuosamente.

«Come sta l'omega?» Chiese guardando il povero lupo.

«Mi è stato portato davvero mal ridotto, ma ho usato una delle mie pozioni e si sta rimettendo in sesto per fortuna.» Dissi accennando un sorriso.

Mentre parlavo la guardavo attraverso i suoi bellissimi occhi infuocati. Mi mancava vederli.

«Oh, meno male...mi chiedo chi sia stato a ridurlo così. Se c'è qualche predatore così accanito nella zona potremmo essere in pericolo.» Disse Ember con aria seria.

Sembrava che mettesse il bene del branco prima del suo. Era anche per questo che la adoravo.

«Puoi riuscire a capire che predatore ha morso questo lupo?»Mi chiese.

«Posso provare.»

Iniziai ad osservare i segni dei denti sul corpo per capire a chi appertenessero.

Mi si rizzarono i baffi quando scoprii che a ridurlo così era stato proprio un lupo.

Under The Moon (REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora