Ruby: ragazzi loro sono Cass e Cleo.
Disse indicando le ragazze.
Erano abbastanza carine e avevano delle curve perfette. Erano entrambe bionde e si vestivano molto bene.
Logan: piacere io sono Logan, lui è Tom, lei è Kimberly, ma noi la chiamiamo Kim, lui è Shawn e lei è Ashley, Ash per gli amici.
Cass: piacere nostro. Io sono Cass e lei è Cleo.
Cleo continuava a guardare Shawn e viceversa, così gli diedi una botta e lui torno' sulla terra ferma.
Kim: mi stanno già sul cazzo, che cos'hanno da guardare Tom? So che è bello, ma è mio.
Disse a voce bassa per farsi sentire solo da me.
Io: e perché quella Cleo di merda sta flirtando con Shawn, il mio Shawn. E lui che la guarda pure. Mi sembra normale.
Kim: se solo gli toccano un capello ad entrambi io gli salto addosso.
Io: ed io ti aiuto, mi sembra ovvio.
Kim: troie.
Io: puttane.
Shawn: sento odore di gelosia. Tom lo senti anche tu?
Disse superandoci e fermandosi davanti a noi con Tom al suo fianco.
Io: Kim io sento odore di bastardi, che dici se cambiamo aria e andiamo in spiaggia, ha detto Ruby che i bagnini non sono per niente male.
Kim: tra dieci minuti ci vediamo all'entrata.
Io: ok.
Salimmo e ci andammo a preparare.
Essendoci tre camere con i letti singoli ed essendosele prese Tom, Logan e Damien una, Matt e William un'altra e Kim e Layla l'ultima io dovrò dormire con Shawn, nello stesso letto.
Misi la valigia sul letto e presi il costume. Andai in bagno a metterlo e poi mi preparai la borsa.
Shawn: oh la prossima volta avvertì che stai a novanta in costume, ok che sono io, ma se era Logan o Tom? O peggio ancora Damien, tu sei solo mia eh.
Io: io non sono di proprietà di nessuno, mi hai per caso comprata alla bancarella?
Shawn: no però sei mia lo stesso, sai com'è...
Disse lasciando la frase in sospeso e facendo comparire sul suo viso un sorrisino malizioso.
Si avvicinò a me e mi abbracciò.
Shawn: stai davvero bene con questo costume, ma secondo me staresti meglio senza. Perché non resti qui con me e ci divertiamo un po' dai Ash.
Mi sussurrò all'orecchio scivolando con le mani verso il sedere e lasciandomi una striscia di baci sul collo.
Io: i-io devo andare, k-Kim mi sta aspettando.
Shawn: falla andare da sola Ash, resta con me.
Disse palpandomi il sedere.
Io: c-che caldo che fa, devo proprio p-prendere una boccata d'aria. Ci vediamo dopo.
Dissi uscendo da quella stanza prima che fosse troppo tardi.
Kim: ma dove eri finita?
Io: è stato più difficile del previsto uscire da quella stanza, Shawn non mi voleva lasciare mi ha pregato di restare con lui, ma io gli ho detto di no.
Kim: anche Tom ci ha provato, ma con me non funziona caro mio, mica puoi fare il troione così eh. Con te ha funzionato?
Io: no, no, ma ti pare?
Dissi cercando di essere seria, anche se aveva funzionato eccome, ero stata tentata con quasi tutta me stessa di restare lì con lui, ma con quel poco di lucidità che mi rimaneva ho ragionato.
Uscimmo e trovammo l'autista che ci aspettava.
Io e Kim ci guardammo e facemmo un urletto di gioia.
Autista: buon giorno ragazze io sono Adrian, sarò il vostro autista finché non partirete. Dove desiderate andare?
Io: Adrian noi non siamo di qui, portaci tu alla spiaggia più bella. Mi raccomando non deluderci.
Adrian: farò del mio meglio signorina.
Dopo quasi mezz'ora di macchina arrivammo alla spiaggia. Era una cosa stupenda. La sabbia era bianca e il mare era di un colore azzurro-trasparente.Io: grazie mille Adrian, ci vediamo stasera.
Adrian: a dopo signorine.
Kim: Ash dammi un pizzicotto.
Io: Kim dammi un pizzicotto.
Dicemmo insieme e ci mettemmo a ridere.
In spiaggia c'era molta gente.
Kim: andiamo a farci un tuffo Ash.
Io: dai andiamo.
Stendemmo gli asciugamani, ci spogliammo e entrammo in acqua.
Era un po' fredda, ma ci voleva un bel bagno rinfrescante.
Io: Shawn mi fa proprio arrabbiare quando fa così. Mi verrebbe da prenderlo a pizze. Solo che poi mi dice delle cose dolcissime ed io non riesco a tenergli il muso.
Kim: Tom invece vuole avere sempre ragione e a me fa andare in bestia questa cosa. Solo quando gli dico 'vabbè senti vaffanculo' e mi giro per andarmene, lui mi afferra il polso e mi bacia per poi chiedermi scusa mille volte.
Io: sono stregati da noi, non resisterebbero un giorno senza.
Kim: nemmeno noi resisteremmo senza di loro.
Io: già, ma ora basta parlare di loro. Godiamoci il momento.
Rimanemmo per così tanto tempo in acqua che stavano per venirci le squame.
Kim: usciamo?
Io: si dai.
Uscimmo e in lontananza vidi i ragazzi che si avvicinavano.
Io: Kim ci sono Tom, Logan e Shawn.
Kim: vieni con me.
Disse andando verso un ragazzo muscoloso con i capelli neri e gli occhi verdi, qualche lentiggine che gli macchiava il volto e degli addominali pazzeschi.
Kim: scusi...
Bagnino: non darmi del lei ho diciotto anni.
Kim: si scusa...
Bagnino: Jack.
Kim: scusa Jack, credo mi sia entrato qualcosa sotto il piede, potresti controllare.
Jack: ma certo.
Disse prendendo una cassetta.
Kim: comunque io sono Kim e lei è Ash. Veniamo da New York.
Jack: New York? Anche io vivevo li, andavo alla Richmond prima di trasferirmi qui.
Io: davvero? Anche noi andiamo lì.
Jack: allora conoscerete un certo Log...
Logan: Jack?
Disse Logan spuntando da dietro di noi.
Jack: Logan amico mio, come stai? Non sapevo saresti venuto qui.
Logan: già è stata una cosa dell'ultimo momento. Volevo scriverti, ma cambiando telefono ho perso il tuo numero. Ma voi lo conoscete?
Kim: si ci stava aiutando.
Tom: aiutando a fare cosa?
Disse da dietro di noi con Shawn vicino.
Jack: Tom anche tu qui?
Tom: Jack che bello vederti, da quanto tempo. Allora come stai? Tua sorella?
Jack: tutto bene. Lei non la sento da parecchio, da quanto e' scappata con quel Luke non si è fatta più sentire, ne un messaggio ne niente, ma la vita va avanti.
Tom: fai la bella vita eh!
Jack: eh già, i miei lavorano per i signori Carpenter e guadagnano davvero bene.
Io: noi stiamo dai Carpenter per due settimane.
Xx: tre per la precisione. Ho sentito i miei che parlavano con i tuoi genitori.
Ecco ci mancava solo lei con la sua odiosa vocina.
Jack: ciao Cass.
Cass: ei Jack.
Disse alzando la mano per salutarlo.
Jack: come li conoscete questi due zingari voi due belle ragazze?
Disse ironico.
Tom: loro sono...
Io e Kim ci guardammo e ci capimmo al volo.
KeIo: loro sono nostri amici.
Dicemmo soddisfatte delle facce smarrite di Shawn e Tom.
Shawn: già amici. Cleo vieni a fare un tuffo?
Cosa? Lo sta facendo apposta spero.
Tom: Cass vieni anche tu?
Cass: arrivo.
Disse levandosi ciò che aveva indosso rimanendo con addosso un costume striminzito. Troia.
Kim: sei riuscito a vedere se avevo qualcosa?
Chiese Kim a Jack.
Jack: non vedo niente, dove ti fa male?
Lei gli si avvicinò e si inventò il punto dove gli faceva male.
Jack: io non vedo niente.
Kim: grazie comunque.
Disse dandogli un bacio sulla guancia per poi andarsi a mettere sul suo asciugamano ed io la seguii.
Io: sei stata una grande.
Kim: modestamente.
Disse vantandosi.
Io: oddio stanno venendo verso di noi, andiamocene.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sorpresa!
Regalino di Natale🎄
STAI LEGGENDO
Res[tiamo] amici? 3
RomanceAsh, dopo una gara, incontra l'allenatrice dalla squadra di ginnastica artistica della U.C.L.A: Rose Valentine, che le propone di far parte della sua squadra per gli internazionali. Ash, dopo averci pensato a lungo, prende la decisione di partire pe...