RAGAZZI NON UCCIDETEMI!
QUESTO SARÀ IL PENULTIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. DOPO DUE SEQUEL NON HO PIÙ IDEE COSÌ HO DECISO DI LASCIARLA INCOMPLETA E SCRIVERNE UN'ALTRA. SPERO RIUSCIATE A CAPIRMI E A NON ATTACCARMI. GRAZIE DEL SUPPORTO. VI ADORO❤Fortunatamente erano solo Logan e Damien.
Logan: Ash, sai cosa ti avrebbero fatto i tuoi se ti avessero trovato in questa posizione?
Io: dai non cominciare a fare il papino della situazione Log.
In effetti aveva ragione.
Io ero sdraiata con le gambe aperte piegate e Shawn era sopra di me.
Logan: certo, perché tanto io non conto più nulla.
Disse andandosene in camera.
Io: vado a parargli.
Dissi salendo di corsa le scale e per poco non cascai.
Io: Log.
Logan: vattene.
Io: ti prego io non ce la faccio più. Ventiquattro ore su ventiquattro sette giorni su sette litigo con Shawn. Ora litigo con te. Con Kim ci litigherò domani? Che cos'ho di sbagliato!
Logan: lo chiedi a me Ash? Da quando ti sei fidanzata con Shawn io sono stato messo da parte, sono due fottuti anni che quasi non mi calcoli Ash. Prima eravamo solo noi due e Kim. Poi è arrivato Shawn, poi Tom e il resto.
Io voglio essere il tuo migliore amico, ma tu non me ne dai la possibilità.
Io: scusami Log, scusami. Io sono così innamorata di Shawn, che non mi rendo conto del resto.
Dissi mettendomi seduta vicino a lui.
Logan: mi prometti che d'ora in poi mi calcolerai di più?
Io: te lo giuro, quant'e' vero che mi chiamo Ashley Evans.
Logan: vieni qui piccoletta.
Logan era così: si incazzava poco e ti perdonava subito, era la persona più dolce e comprensiva del mondo. Era il mio migliore amico d'altronde.
Eravamo abbracciati a guardare fuori e a parlare del più e del meno. Mi sentivo protetta tra le sue braccia, mi sentivo al sicuro da tutti e da tutto, infondo lui è' sempre stato il fratello maggiore che non ho mai avuto. Mi disse che aveva incontrato una ragazza in spiaggia che si chiamava Kilye. Aveva i capelli marroni tendenti al nero, gli occhi verdi e il viso cosparso di lentiggini. 'Aveva delle tette e un culo della madonna' sue testuali parole,un sorriso che ti faceva perdere la testa ed era di New York.
Io: mica ti sarai preso una cotta per questa Kilye.
Logan: ma che cazzate spari? Io?
Disse sbuffando e ridendo.
Io: ma quando mai Logan si innamora di una ragazza. Sto seriamente cominciando a pensare che tu gay. Insomma, avere un migliore amico gay non credo sia una cosa fantastica, potrebbe provarci con il tuo ragazzo.
Logan: non sono gay, Troia.
Disse scherzando.
Io: sono Troia e me ne vanto.
Dissi alzandomi e facendo una mezza sfilata, sculettando.
Logan comincio' a fare fischi di approvazione.
Io: bello avere una migliore amica Troia eh.
Logan: la nuova coppia: la Troia e il gay.
Disse e poi scoppiammo entrambi a ridere.
Shawn: ragazzi non per interrompervi, ma si stanno mettendo tutti a tavola.
'Arriviamo'
Dicemmo in coro io e Logan.
Io: vado un'attimo in bagno.
Shawn: ti aspetto giù.
Andai in bagno e guardandomi allo specchio vidi che mi stavano venendo dei brufoli.
'Ciclo di merda' dissi a voce alta.
Ogni volta era così, mi veniva il ciclo e di conseguenza i brufoli.
Cercai di coprirli con il correttore, anche se si vedevano ancora.
Scendendo vidi Damien sul divano che si scriveva con qualcuno.
Io: Ei Cugi che fai?
Dissi mettendogli le braccia sulle spalle.
Damien: niente che ti riguarda.
Io: ok.
Dissi alzando le mani. Meno male che ero io quella con il ciclo.
Damien: scusa Ash. Vieni.
Disse facendomi sedere sopra di lui.
Io: allora? Perché sei qui solo mentre gli altri sono a tavola?
Damien: ho litigato con Madison.
Io: perché?
Damien: perché lei pensa che io la stia tradendo con una delle bionde.
Io: Cass e Cleo?
Damien: si. Gli ho detto che erano le figlie di Ruby e che erano due gnocche assurde e lei se l'è presa dicendomi vai da loro, non perdere tempo con me. Poi a cominciato a dirmi tanto lo so che te sei fatte e tutte cose simili che non sono da lei.
Io: fammigli mandare un messaggio.
Presi il suo telefono e cominciai a parlare in un audio.
Io: cara Mad, sono Ash la cugina di Damien. Volevo dirti che lui non ti sta tradendo con Cass e Cleo, anche perché loro ci stanno provando con il mio fidanzato e quello della mia migliore amica. Sono due rompi cazzi assurde, nemmeno le immagini. Potranno essere fighe quanto ti pare, ma hanno un cervello pari a quello di un pesce.
Ora volevo dirti anche che questo audio non è per difendere Damien perché è un po' coglione, ma non glielo dire...
Lui mi guardo' male, ma io continuai.
Io: ...ma ha un cuore grande. È molto dolce e soprattutto è un gran Figo. Pensaci bene prima di fare qualsiasi cosa e ricordati che nessuno è uguale a nessun'altro e che di Damien ce ne' uno solo. Ah, e se dovrebbe tradirti lo farà con me, perché io lo amo troppo...di bene mi pare normale.
Damien: hai parlato per quasi tre minuti.
Io: sono stata brava eh.
Damien: ti voglio troppo bene.
Disse baciandomi la fronte.
Io: che dici ora andiamo a mangiare? Per fortuna che Margot ha fatto la pasta fredda, sennò sai che schifo che mi dovevo mangiare per colpa tua?
Damien: ma stai zitta va.
Disse dandomi una spintarella verso la sala da pranzo.
Io: scusate, ma ho avuto un forte mal di pancia e Damien mi stava aiutando.
Ruby: non preoccupatevi, mettevi dove trovate posto.
Era una tavolata a dir poco enorme, eravamo in venti. Mi piaceva stare in compagnia. Era rilassante, anche se a volte,in troppi, si creava un po' di confusione.
La pasta non la finii tutta, ma ci penso' Molly, il cane di Ruby, a spazzolare il piatto.
Ruby: ragazzi noi andiamo a fare un giro in centro. Dovrete badare ai più piccoli.
Io: cosa? E quanto starete via?
Ruby: due orette più o meno.
Disse sempre sorridendo.
Ma come fa ad essere sempre così felice?
Io: ma chiamare una babysitter?
Mamma: Ash smettila.
Ruby: in effetti ha ragione, sono in vacanza. Ci penseranno Cass e Cleo.
Entrambe si lamentarono ed io non potei fare a meno di sorridere soddisfatta.
Ruby: e se vengo a sapere che non sono stati trattati a dovere, penserò ad una bella punizione.
Cass: ok.
Ci alzammo e noi uscimmo, lasciando in casa Cass e Cleo con i bambini.
Io: divertitevi.
Dissi chiudendo la porta.
Shawn: che stronza.
Disse ridendo.
Io: modestamente.
Guardandomi in torno vidi Kayla seduta sulle scale a leggere.
Io: sister, cos'hai?
Kayla: niente.
Io: ti conosco sister, non mentirmi.
Kayla: ho litigato con Giselle perché le ho detto che mi piaceva Drake.
Io: dovevi dirlo a Drake sister. Sarebbe stato più facile.
Kayla: per te è' tutto più facile Ash. Sei una ragazza stupenda con un fidanzato che ti ama, hai degli amici fantastici e hai mille pregi.
Disse urlando.
Io: ho anche mille difetti Kayla. Tu mi vedi così forte esternamente, ma lo sai che non sono così, sai che sono più debole di te e quella che mi sono creata e' solo una corazza. Tu sai come sono realmente. Io lo so che tu sei più perfetta di me, so che stai vivendo un periodo difficile, perché per tutti lo è stato, ma...
Kayla: no Ash, tu non sai un cazzo di me ok?
Disse alzandosi e andandosene sul terrazzo.
Io rimasi così a guardare il nulla e a pensare a quello che mi aveva detto.
Shawn: Ash.
Disse toccandomi le spalle.
Io: voglio stare da sola per favore.
Dissi andandomi a sedere sulle rocce della cascata in piscina, ma prima andai da Logan.
Io: Log.
Logan: Ash ho sentito quello che ti ha detto Kayla, ma...
Io: e certo, chi non l'ha sentito? Ha urlato ai quattro venti che non so un cazzo di lei.
Logan: mi dispiace.
Io: oh ti prego l'ultima cosa che voglio è la tua compassione. Ora, volevo chiederti se potevi darmi una sigaretta.
Logan: e da quando fumi?
Io: da qualche mese, ma non ve l'ho mai detto. Ora puoi prestarmela?
Logan: io non credo che...
Io: ho capito va.
Logan: no aspetta. Tieni.
Disse porgendomi il pacchetto con l'accendino.
Io: grazie.
Lo presi e andai sulla roccia.
STAI LEGGENDO
Res[tiamo] amici? 3
RomanceAsh, dopo una gara, incontra l'allenatrice dalla squadra di ginnastica artistica della U.C.L.A: Rose Valentine, che le propone di far parte della sua squadra per gli internazionali. Ash, dopo averci pensato a lungo, prende la decisione di partire pe...