†6Capitolo†

3K 302 32
                                    

Pov. Jimin.

Sospirai mentre lo guardavo uscire, passando una mia mano fra i capelli.
Aish...perché un tizio cosi doveva capitare proprio a me?
Che avevo fatto di male poi per meritarmi tutto questo.
Sospirai ancora una volta prima di alzarmi dal letto e massaggiarmi di nuovo il fondoschiena che era ancora abbastanza dolorante.
Mi diressi verso la porta e uscì, scendendo le scale, fermadomi poi quando fini di scenderle.
E adesso dove devo andare??
Mado sta casa è infinita finisce che mi perdo.
Pensai mentre iniziai a cercare la sala da pranzo, dopo tre stanze che avevo aperto per vedere se fosse , arrivai alla sala da pranzo.
Bussai la porta ed entrai facendo sbucare la mia testolina dalla porta e quando vidi che erano tutti li fu contento di non aver sbagliato di nuovo.
"Hey Jimin vieni a sederti" Disse il signor Min.
Ascoltai il suo ordine e per mia grande sfortuna il mio posto era accanto a quello di Yoongi visto che mia madre e il suo compagno stavano sempre vicini.
Lanciai un'occhiata a Yoongi che non ricambiò e mi sedetti al mio posto.
"Come mai ci hai messo cosi tanto Jiminie?" Mi chiese mia madre, mentre io ridacchiai un po nervoso.
"Ehm...non riuscivo a trovarvi, questa casa è enorme" Dissi ridacchiando ancora una volta, seguito da mia madre e il suo compagno, mentre Yoongi aveva mantenuto la sua faccia da morto funebre e aveva continuato a mangiare.
Iniziai a mangiare anche io e a parte qualche domanda la cena fu silenziosa e tranquilla in un certo senso.
Quando finì di mangiare ringraziai tutti per la cena e restai anche 10 minuti a parlare con mia madre e il signor Min, mentre Yoongi senza dire nulla se ne era già andato.
Guardai il viso del compagno di  mia madre un po rattristarsi per l'atteggiamento di Yoongi e sospirare.
"Mi dispiace per Yoongi..." Disse soltanto prima di sospirare di nuovo.
Lo guardai e sorrisi cercando di rassicurarlo.
"Non si preoccupi" Dissi prima di alzarmi, dare la buonanotte e tornare in camera mia.
Quando tornai in camera, presi il pigiama e l'intimo e usci di nuovo fuori nell'intento di trovare il bagno e con mia grande fortuna una cameriera passava proprio di li e mi feci dire dov'era.
Mi disse che ce n'era uno al piano di sopra cioè due stanze dopo quella mia di Yoongi, e altri due bagni al piano di sotto.
Annui prima di ringraziarla e dirigermi verso il bagno più vicino, non mi andava di fare le scale per andare in bagno avendone uno a due passi da me.
Arrivai davanti la porta e ovviamente senza bussare entrai pensando che fosse vuoto e che non ci fosse nessuno, ma mi ero sbagliato di nuovo.
"Oh porco cane" Dissi soltanto, prima di incontrare lo sguardo di Yoongi e uscire immediatamente dal bagno dove il mio fratellastro si stava asciugando essendo uscito appena dalla doccia.
Oh santa merda.
Pensai ancora una volta prima di correre in camera mia, imbarazzatissimo.
Entrai in camera e mi appoggiai alla porta che mi avevo chiuso alle spalle, con il viso rosso dall'imbarazzo.
Ok. Quello adesso mi uccide.
Ma dai perche la sfiga mi perseguita.
Pero dai non era niente male il ragazzo.
Pensai mordendo un attimo il mio labbro inferiore.
Oddio ma che sto pensando.
Okey.
Sono fottuto.
Di nuovo.

†STEP-BROTHERS†Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora