†11 Capitolo†

3K 251 16
                                    


Pov. Jimin.

Fu così infatti. Dopo una decina di minuti Yoongi si presentò davanti a noi e tutto tranquillo prese posto accanto a me, dicendo solo un misero 'buongiorno' che però mia madre ricambiò allegramente a differenza di suo padre che si limitò soltanto a sospirare.
Decisi di non aggiungere nessuna parola e continuare a mangiare tranquillamente.
C'era abbastanza silenzio in quel momento se non fosse stato per mia madre che continuava a parlare con il signor Min.
Ogni tanto mandavo qualche piccola occhiata a 'mister broncio cazzuto' che ovviamente non ricambiava e si limitava a mangiare con la sua aura di strafottenza attorno.
Cercando di non farmi vedere roteai gli occhi e fini di mangiare, massaggiandomi la pancia, contento di aver saziato quella fame che avevo.

Notai che Yoongi avesse smesso di mangiare e che avesse mangiato davvero poco.
Mi morsi la lingua cercando di tenerla a freno ed evitare di porre domande che sicuramente l'avrebbero fatto innervosire.
Lo vidi alzarsi poi catturando lo sguardo di tutti.
"Andiamo Jimin." Disse soltanto, facendomi scattare sull'attenti dopo aver sentito il mio nome uscire dalla sua bocca.
Calò il silenzio mentre io portavo lo sguardo un po scioccato su di lui.
"E-eh??" Dissi cercando di non balbettare ma non riuscendoci completamente.
"Non eravamo rimasti che dovevo farti fare un giro per la città?" Disse guardandomi con un sopracciglio alzato e aspettando la mia risposta impazientemente.
Subito mi vennero alla mente i fatti delle sera precedente ed iniziai ad annuire con la testa alzandomi dal mio posto.
"A-ah.. Si si, vero! Mamma oggi starò un po in giro con Yoongi Hyung va bene?" Dissi guardando mia madre ed aspettando la sua risposta che non tardo ad arrivare.
"Certo!! Divertitevi e state attenti" Disse sorridendo contentissima, mentre io ricambiai il sorriso forzandolo un po, mentre dentro di me pensai che era impossibile divertirsi con uno come Yoongi.


†STEP-BROTHERS†Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora