Pov. Jimin.Tutto ciò era piuttosto strano.
Yoongi che un paio di giorni prima, mi aveva chiesto esplicitamente di girare a larga da Jungkook e adesso Jungkook, mi chiedeva di stare alla larga dal gruppo di Yoongi e di stare attento.
Quindi praticante.. Che cazzo stava succedendo?
Per quanto la mia curiosità fosse forte in quel momento, tentai seriamente di reprimerla e concentrarmi su quel primo giorno di lezione.
Beh niente da dire riguardante classe, se non che ovviamente i gruppetti si erano già formati e quindi non sarebbe stato, così facile integrarmi ma vabbè.
Fra una lezione e l'altra, le ore passarono velocemente e arrivò l'ora dell'intervallo.
Sistemai tutto velocemente nello zaino, finché non sentì la voce di Jungkook chiamarmi, così alzai subito lo sguardo e camminai velocemente verso di lui.
"Allora? Com'è andata?" Mi chiese, mentre ci dirigevamo, presumo, verso la mensa scolastica e luogo, dove mi avrebbe presentato i suoi amici.
"Non c'è male. Ovviamente essendo quello nuovo, non sarà così facile integrarmi, ma ci proverò, quindi speriamo bene" Dissi ridacchiando leggermente, per poi vedere Jungkook annuire e dire un piccolo 'Fighting'.
Una volta giunti in mensa, continuai a seguire Jungkook, che mi portò in un tavolo circondato da un paio di ragazzi, che prestarano tutta la loro attenzione a noi, quando arrivammo vicino a loro."Hey Kookie" Disse un ragazzo con i capelli castani, abbastanza alto all'apparenza, magro e con le fossette, che si riuscivano ad intravedere, grazie a quel piccolo sorriso che aveva stampato in volto.
"Hey, ragazzi, questo è Jimin. È un mio nuovo amico ed oggi è il suo primo giorno, quindi ho pensato di farvelo conoscere e fargli conoscere gente nuova" Disse, presentandomi con tranquillità al resto dei suoi amici e notando come loro lo ascoltassero con attenzione, per poi prestare attenzione anche a me.
"Piacere Jimin, sono Namjoon" Disse il ragazzo che poco prima aveva salutato Jungkook, per poi essere susseguito dagli altri.
"Io sono Jin, lui e Hoseok ma puoi chiamarlo Hobi e infine lui è Taehyung" Disse un ragazzo con i capelli castani anche lui, con le spalle abbastanza larghe e alto anche lui, poi indicò un ragazzo dai capelli neri e dal viso sorridente come in quel momento, con delle fossette anche lui e infine un ragazzo alto quanto Jungkook sicuramente, magro e con i capelli argentati.
E poi ero io quello con il colore di capelli strano.
Le donne appena vedono un capello grigio, corrono subito dal parrucchiere per farsi la tinta e poi qui, addirittura ci sono ragazzi che se li fanno appositamente grigi.
"Piacere di conoscervi" Dissi, facendo un piccolo inchino per poi sorridere.Dopo le presentazioni Kookie prese posto accanto a Jin e io alla sua destra, per poi iniziare a mangiare un po, mentre ascoltavo i discorsi di tutti gli altri e rispondevo a qualche domanda che mi facevano.
Era tutto abbastanza tranquillo, forse troppo, stavo trascorrendo dei minuti piacevoli e conversando piacevolmente, con quei ragazzi che sembrano molto simpatici, ma un commento, mi destabilizzò abbastanza.
"Eccoli" Aveva detto Jin, indirizzato a guardare la porta della mensa, che era appena, stata attraversata da quattro ragazzi.
"E fatti come al solito" Sentì sbuffare da Namjoon.
Così,curioso, portai anch'io lo sguardo nella direzione in cui guardavano loro e sussultai un po, quando fra quei volti sconosciuti, riconobbi il volto abbastanza familiare di Yoongi, con un'unica differenza.. aveva gli occhi, quasi completamente rossi e un sorrisetto stampato in faccia, mentre chiacchierava 'allegramente' col tizio accanto a lui.
Non volevo crederci o almeno speravo, che Yoongi non fosse così idiota, da farsi delle fottute canne in una scuola pubblica come quella.
"Lasciateli stare, fate finta di niente come sempre ed è okey" Sentì dire da Hobi e io portai lo sguardo di nuovo sul mio piatto, non lasciandomi scappare lo sguardo, che si erano lanciato Taehyung e Jungkook, che si erano ammutoliti improvvisamente.
Notai però la mascella serrata di Kook e Taehyung che aveva abbassato lo sguardo, dopo aver nominato quei quattro.
Okey.. Che diavolo stava succedendo?
STAI LEGGENDO
†STEP-BROTHERS†
FanfictionDove Jimin e Yoongi si ritrovano a vivere insieme a causa del matrimonio fra la madre di Jimin e il padre di Yoongi Yoongi: Odioso, stronzo ed essere senza cuore per Jimin. Jimin: Solare, ingenuo e disgustoso per Yoongi.