†7Capitolo†

3K 310 42
                                    

Pov. Jimin.

Mi allontanai dalla porta per aprirla e sbirciare un po fuori, cercando di vedere se Yoongi fosse ancora fra i paraggi.
Non vedendo nessuno usci dalla mia stanza sospirando e pensando che mi fosse finita bene sta volta.
Iniziai a camminare di nuovo verso la direzione del bagno più tranquillo adesso, visto che credevo che ormai Yoongi fosse in camera sua.
Passai davanti la camera di Yoongi ma una presa ferrea attorno al mio polso non mi fece continuare la mia camminata verso il bagno anzi il contrario.
Venni tirato dentro quella stanza che ovviamente era di Yoongi, per ritrovarmi con le spalle contro la porta e le braccia di Yoongi ai lati della mia testa.
Per l'impatto avevo chiuso gli occhi, ma li aprì qualche attimo dopo, trovando davanti a me un Yoongi a petto nudo, ma la cosa positiva e che non fosse completamente nudo come l'ho avevo visto prima, indossava dei jeans in quel momento per fortuna.
Ingoiai rumorosamente la mia saliva, fissando per il bene il ragazzo davanti a me.
Guardai per un attimo il suo petto notando quanto chiara e delicata sembrasse la sua pelle.
Alzai poi il mio sguardo ai suoi occhi facendoli incastrare con i suoi, sentendo un brivido percorrere la mia schiena mentre mi fissava.
Distolsi un attimo lo sguardo non riuscendo a guardarlo negli occhi, mi metteva timore e mi faceva sentire ancora più insicuro del solito.
Guardai i miei piedi cercando di darmi una calmata e di non essere cosi nervoso davanti a Yoongi.
Due dita sotto il mio mento mi fecero alzare di nuovo lo sguardo e far tornare i miei occhi su i suoi, notando come il suo viso fosse più vicino adesso.
Diventai rosso paonazzo dall'imbarazzo per la troppo vicinanza, deglutendo ancora una volta con forza.
"Allora Jimin non ti hanno insegnato l'educazione a casa tua?" Mi chiese con quel suo tono di voce acido e distaccato.
"C-certo.." Riusci a dire soltanto.
Diamine perche stavo balbettando? Mi sento un tale idiota in questo momento.
"Allora se te l'hanno imparata, non sai che si bussa prima di entrare? Sopratutto nei bagni." Disse continuando a guardami e ancora con il suo viso vicino al mio.
Io riuscì solo ad annuire incapace di rispondere o trovare qualsiasi altra scusa per giustificarmi.
Avevo torto marcio, quindi nessuna scusa mi avrebbe aiutato.
"Bene..e se lo sapevi perché non l'hai fatto?" Mi chiese ancora.
"I-io..pensavo non ci f-fosse nessuno.." Risposi soltanto ancora un po balbettante.
Lo guardai sospirare dopo le mie parole accorgendomi solo adesso che aveva i capelli ancora un po bagnati, tornando a guardare di nuovo nei suoi occhi.
"M-mi dispiace.. Non succederà più" Dissi soltanto sperando che adesso mi avrebbe lasciato andare.
Mi fissò ancora non facendo nessuno accenno di perdono o quant'altro, finché non lo vidi avvicinarsi ancora di più al mio viso per poi deviare e raggiungere il mio orecchio.
"Spero sia cosi.. E se vuoi vedermi nudo la prossima volta limitati a chiedermelo."Mi disse con un tono di voce completamente diverso dal solito, era provocante e più basso del solito e solo quello mi fece venire la pelle d'oca.
I miei occhi si sgranarono a quelle parole sopratutto quando riuscì a capire cosa aveva detto, visto che all'inizio ero rimasto completamente paralizzato.
Ma che cazzo...
Lo sentì ridacchiare contro il mio orecchio, capendo che mi stesse prendendo per il culo sicuramente per la mia espressione.
Portai le mie mani sul suo petto e lo spinsi malamente facendolo allontanare da me, uscendo poi dalla sua stanza e correndo in bagno chiudendomi a chiave.
Dio quanto lo odio, pensai mentre il mio viso era in fiamme.

†STEP-BROTHERS†Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora