Prologo

111 16 6
                                    


SUNSHINE'S P.O.V.

Che palle. E'iniziata un'altra odiosissima giornata. Indossati i miei abiti rigorosamente neri mi dirigo in cucina per la colazione. Mia madre è più raggiante del solito, e questo mi da sui nervi. Ignoro i suoi tentativi di dialogo non sopportandola più. Per mia fortuna arriva anche il mio stressante fratello dagli occhiali abnormi. Tenta di salutarmi ma lo ammonisco con un'occhiataccia.

 Il rumore irritante del campanello mi giunge alle orecchie facendomi venir voglia di lanciare la mia ciotola colma di cereali sul pavimento. Ma che cazzo vuole la gente da me alle sette del mattino?! "Sun, cara apri la porta per favore!"odio quando mia madre mi chiama con quel nomignolo idiota, considerato che il mio nome, Sunshine, fa già schifo di per sé. Svogliata apro quella maledetta porta.

 La prima cosa che vedo è un uomo con le braccia muscolose nascosto dietro a una telecamera. Poi noto una donna sulla quarantina, capelli castani e occhi blu ghiaccio con in mano una microfono. "Ciao, sei Sunshine Reyes?" si rivolge a me la sconosciuta dal sorriso smagliante. Annuisco confusa chiedendomi che razza di scherzo sia. "Io sono Christie Griffiths, di 5 Seconds of Reality e cara Sunshine hai vinto sei mesi insieme ai 5 Seconds of Summer!".  5 secondi di cosa?! 

○•○•○

Hola!

Ciao a tutti! 
Questa è la prima fanfiction "seria", se così si può definire, che abbiamo mai scritto... 

Cercheremo di essere abbastanza rapide con gli aggiornamenti.

Speriamo che vi piaccia,

Luky e Sanz.

5 Seconds of RealityWhere stories live. Discover now