EILEEN'S P.O.V.
"Ehy" fa capolino Luke che mi invita ad entrare nella sala, manco fossi Demon Salvatore.
"Wow, stai benissimo vestita così" mi dice. "Grazie, anche tu comunque" noto osservando il suo outfit: maglietta a maniche corte blu, skinny jeans scuri, anfibi e un cappellino grigio della Vans. All'improvviso mi sento troppo elegante.
La stanza è piuttosto ampia e spaziosa; in un angolo c'è il piano cottura, dove presumo lo chef Hemmings mi cucinerà la cena, al centro della camera un tavolino con due sedie e alcune candele che creano un'atmosfera rilassante. A destra della porta sono posizionati un divano e una TV a schermo piatto.
"Oh, quasi dimenticavo, questo è per te" mi dice Luke porgendomi un pacchetto rivestito da carta regalo gialla. "Lo devo aprire?" domando stupidamente. "Beh se ti piace di più puoi tenerlo incartato" ridacchia il biondo. Apro il pacchetto che contiene un paio di cuffiette per ascoltare la musica con delle scarpette da balletto sugli auricolari. "Ho pensato che ti sarebbero piaciute, così potrai letteralmente ballare sulle nostre canzoni". "Sono stupende, grazie!" esclamo stampandogli un bacio sulla guancia."Cosa mi preparerai da mangiare stasera?" chiedo. "Ti stupirò" dice alzando un sopracciglio.
Nell'aria aleggia un leggero odore a bruciato. "Sicuro che non si stia bruciando qualcosa Luke?" domando. "Ho tutto sotto controllo fidati di me" dice il biondo dal piano cottura "Sicuro di non volere il mio aiuto?" chiedo sporgendomi leggermente dallo sgabello su cui sono seduta per vedere cosa sta combinando l'australiano. "Nono, faccio io". Raccontami qualcosa di te piuttosto" cambia argomento. Mi rassegno alla sua testardaggine.
"Beh, mi piacciono i cactus e tutti i fiori in generale, anche se il mio preferito è il girasole. Poi il mio colore preferito è il verde e adoro il Giappone. La lingua, anche se non la parlo, la cultura, le persone, i manga, gli anime, i ciliegi, tutto insomma." spiego. Ometto però che il mio più grande sogno è fare un viaggio a Tokyo con i 5 Seconds of Summer. Sto fantasticando su come sarebbe passeggiare per il parco di Ueno quando un urlo mi riporta alla realtà.
"Credo che stasera ci accontenteremo di un toast" dice imbarazzato facendomi vedere il fondo della padella nero e la pasta quasi carbonizzata per metà sparsa sul fornello e per metà sul parquet. "Okay, non c'è problema" ridacchio.
Ci accomodiamo a tavola e iniziamo a mangiare la nostra fetta di pane con prosciutto e formaggio, ridendo ogni tanto per le battute di Luke.
Stavamo piacevolmente conversando da una ventina di minuti quando sentiamo un colpo provenire dalla finestra. Ci precipitiamo sul balcone per trovare Michael sul pavimento e Audrey affacciata alla finestra con in mano una corda spezzata. "Ma che cazzo?!" esclamiamo io e Luke contemporaneamente e visibilmente sconvolti.
"Era un esperimento, Michael voleva vedere se riusciva a imitare James Bond e io l'ho aiutato" spiega Audrey. "Avete sentito tutto ciò che ci siamo detti?" chiedo. "No, ma forse quelli dietro il divano sì" dice Michael massaggiandosi il testone rosa. "Comunque non avresti dovuto lasciarmi cadere porca puttana!" continua Mike urlando contro la povera ragazza, sebbene fosse poco più di un metro sopra le nostre teste. "Non è colpa mia se la corda che hai preso era marcia, idiota!"si difende lei. Nel frattempo io mi giro verso la portafinestra aperta e vedo Calum e Candice seduti per terra che ci osservano.
"Ma perché siete tutti qui, che problemi avete!?" sputo furiosa. "Dai calmati, a parte il fallimento culinario è stata una bella serata" prova a consolarmi Luke. "Tanto avremmo comunque visto tutto in TV" commenta Calum che ci ha raggiunti in balcone insieme a Candice. "Da quanto eravate lì?" chiede Luke ai due. "Calum da poco prima che arrivaste, io da quando Luke ha iniziato a cucinare" risponde Candice.
YOU ARE READING
5 Seconds of Reality
Fiksi Penggemar"Iscriviti anche tu al concorso indetto da Netflix per poter partecipare al reality show più figo della TV! Potresti passare SEI MESI insieme alla band più Punk del momento: i 5 Seconds of Summer!!!" Volete altre informazioni a riguardo? leggete l...