MICHAEL'S P.O.V.
Stiamo tutti guardando *'Scrivimi ancora'tranne Eileen che si sta sistemando nella sua nuova camera da letto e Sunshine che sta staccando la testa alle bambole che Stacey ha dimenticato qui, quando il campanello suona.
"Sunny, noi stiamo ammirando Lily-sono gnocca-Collins, vai a aprire tu?" dico stiracchiando le gambe intorpidite. 'La ragazza boia' si dirige verso la porta sbuffando. "Chiamami ancora Sunny e giuro che ti metto la crema depilatoria nella crema per capelli". Calum stava per commentare qualcosa del tipo "Questa brucia" ma Audrey lo zittisce subito dicendo che Alex si sta dichiarando a Rosie*.
Intanto dall'ingresso si sente la voce acuta di Christie che parla a vanvera. Nel frattempo Eileen ci raggiunge in salotto. "Oh, Eileen cara, come ti trovi?" chede Christie. "Benissimo, grazie mille! I ragazzi sono dolcissimi, e le ragazze quasi tutte simpatiche e accoglienti." Con quel quasi tutte Eileen si guadagna un'occhiataccia da parte di Sunshine che sta giusto decapitando una bambola dai capelli rossi.
Christie pare non farci caso "Sono passata per dirvi un paio di cose. Intanto mentre eravate in piscina, questa mattina, abbiamo installato delle telecamere nascoste e dei microfoni in tutte le stanze. Quindi, si Luke, ti ho visto mentre cantavi davanti allo specchio vestito come Elvis Preasley." il biondo diventa paonazzo, Calum invece sembra terrorizzato.
"Non ci sono le telecamere anche nei bagni vero?" "No Calum, sono le uniche stanze che ne sono prive- lo rassicura Christie- comunque ecco la parte interessante.
Questo è un reality show e dobbiamo far divertire il pubblico per far salire gli ascolti. La trovata di Stacey ha contribuito molto, ma lei era seriamente una psicopatica.
Voi ragazze non siete ancora abituate al mondo dello spettacolo e vi capisco se volete stare un po' in disparte, ma dovete iniziare ad ambientarvi.
Visto che parlare con gli animali e staccare le teste alle bambole non può contribuire molto ad aumentare l'audience, ho deciso di darvi un aiutino.
Nelle prossime due settimane avrete un appuntamento con un membro della band.
Le uscite saranno due questa settimana e due la prossima. Il bello è che non saranno appuntamenti normali. Voi ragazzi dovrete portare le ragazze in una sala apposita per l'evento, e dovrete cucinare loro la cena.
In questo sacchetto ci sono i nomi delle ragazze che dovrete estrarre a sorte".
Christie porge un sacchetto di plastica blu a Luke. Il biondo prende un pezzettino di carta e legge il nome ad alta voce "Eileen Fisher".
La donna fa lo stesso con Ashton e Calum che estraggono rispettivamente Audrey e Candice.
E' il mio turno, ma il mio destino è già stato scritto in un bigliettino di carta con il nome di Sunshine impresso sulla superficie.
Sun diventa bianca come un lenzuolo "Non voglio mangiare qualcosa cucinato da lui. Scommetto che i calzini di Ashton avrebbero un sapore migliore" "Tranquilla, cucino benissimo, entrambi i miei genitori sono chef".
Non è assolutamente vero, ma non voglio finire come le bambole di Stacey.
□▪□▪□
ASHTON'S P.O.V.
Mi siedo di fianco a Sunshine sull'erba verde e soffice. Sono tutti in piscina tranne me, lei e Michael che si sta facendo la tinta. Ha detto che ne avrebbe provata una nuova che avrebbe sorpreso tutti; dire che sono spaventato è poco. Sunshine non mi sta cagando di striscio, quindi provo io ad iniziare una conversazione.
"Sun hai il mascara sbavato."
Finalmente riesco ad attirare la sua attenzione, anche se dal suo sguardo sembra che preferisca strapparmi i capelli uno ad uno piuttosto che parlarmi.
YOU ARE READING
5 Seconds of Reality
Fanfiction"Iscriviti anche tu al concorso indetto da Netflix per poter partecipare al reality show più figo della TV! Potresti passare SEI MESI insieme alla band più Punk del momento: i 5 Seconds of Summer!!!" Volete altre informazioni a riguardo? leggete l...