CANDICE'S P.O.V.
"LUKE HEMMINGS SPOSATO IN SEGRETO?"
"Il famoso cantante dei 5 Seconds of Summer, Luke Hemmings, la notte scorsa è stato avvistato uscire dalla chiesa di Padre Carlos Bernardo Patricio Calvino Romàn-Herrera, insieme a Candice Rogers, una delle partecipanti al reality show "5 Seconds of Reality", condotto da Christie Griffiths. Sulle dita di entrambi si può scorgere un anello. Che si siano sposati in segreto?
Il loro manager Alan Boyde, ci ha assicurato un'intervista insieme a Luke Hemmings, in modo che il frontman possa smentire o confermare le voci".Osservo l'articolo sbigottita e per un momento credo che sarei potuta finire sul pavimento come Luke. Lo ammetto, sarebbe un sogno sposarsi con Luke, ma non per questo dobbiamo scappare nel cuore della notte, dopo appena qualche giorno che ci conosciamo, o meglio da quando lui è divenuto consapevole della mia esistenza.
Sono sempre stata una persona calma, ma questa volta i giornalisti hanno esagerato. Sento un ondata di rabbia travolgermi.
Mi guardo le mani, le dita lunghe e affusolate interrotte solo sull'anulare sinistro, dove c'è l'anello che mi diede mia nonna Melody prima di passare a miglior vita. Seriamente pensavano che si trattasse di una fede nuziale?
Sempre più sconvolta accendo il telefono e come mi aspettavo, trovo centinaia di notifiche. Ci sono almeno trenta chiamate perse, tra amici e parenti, e decine di notifiche dai social. So cosa aspettarmi e sono certa che non sarà piacevole. Con il cuore che batte all'impazzata inizio a leggere. Ovviamente tutti i messaggi sono da parte dei fan dei 5SOS e naturalmente tutti mi danno della troia e mi insultano.
Scoppio in un pianto silenzioso. Sono una ragazza fragile da questo punto di vista, ma questo sarebbe troppo per chiunque.
Audrey mi guarda preoccupata e mi toglie il telefono dalle mani "oh tesoro, non leggere tutte queste stronzate!" "ma si infatti, sei più dolce di una zolletta di zucchero, non ascoltare chi spara tutte queste cagate" mi rassicura Sunshine, che credevo priva della capacità di provare sentimenti.
Ashton e Michael mi stringono in un abbraccio "Candy, non piangere, voglio dire, stai abbracciando Ashton Irwin!" sorrido e mi stacco "vorrei stare un po' da sola".
□▪□▪□
Esco nel grande giardino della villa. Vedo Luke seduto sul grosso ramo di una vecchia quercia. Ero così assorta nella lettura dell'articolo che non mi ero nemmeno resa conto che il biondo fosse uscito dalla stanza.
Mi arrampico sul ramo e mi siedo vicino a lui. D'un tratto Luke scoppia a ridere.
"Certo che se inventano di tutti i colori per far soldi. Sia i giornalisti che Christie" lo guardo confusa. "E' ovvio che Christie sapesse tutto, di me e Stacey, e scommetto che ha registrato tutto dall'interno della chiesa. Farà salire gli ascolti. Stai tranquilla, dopo nell'intervista smentirò tutto e la gente ti lascerà in pace" annuisco ancora stordita e mi appoggio alla sua spalla chiudendo gli occhi.
Sono sul divano insieme a Calum mentre aspettiamo che mandino in onda l'intervista di Luke.
"Michael lascia stare i miei capelli!" si sente l'urlo di Sunshine dall'altra stanza. Io e Calum sogghignamo. "Ashton dov'è?" chiedo "è in palestra, sta facendo ginnastica con Audrey, sai, a mangiare muffin tutto il giorno ha paura di ingrassare." Risponde Calum guardando il cellulare che ha tra le mani.
'dlin dlon'. "Ma chi cazzo è alle 3 del pomeriggio che viene a rompere le palle?" la finezza di Sunshine si fa sentire e Michael va ad aprire la porta.
"Dov'è il mio Lukey?". Oh no, ancora la voce stridula di Stacey. "Che ci fai tu qui?!" domanda il ragazzo arcobaleno. "Ci vivo" risponde con un sorrisetto falso.
YOU ARE READING
5 Seconds of Reality
Fanfiction"Iscriviti anche tu al concorso indetto da Netflix per poter partecipare al reality show più figo della TV! Potresti passare SEI MESI insieme alla band più Punk del momento: i 5 Seconds of Summer!!!" Volete altre informazioni a riguardo? leggete l...