2. Datemi una presina

81 16 12
                                    

CALUM'S P.O.V.

Sono le nove del mattino e mi sto preparando un caffè mentre canticchio "Bitch I'm Madonna" sostituendo il nome della cantante con Cal-Pal.

Improvvisamente sento l'istintivo bisogno di twerkare, ma appena mi volto vedo un espressione confusa sul volto di Audrey. "Ah, ciao Audrey" la saluto. "Aspetta...Audrey?" lei mi sta fissando.

Guardo in basso.

Urlo.

Sono nudo.

La ragazza mi lancia una presina da cucina per coprirmi, poi torno in camera per infilarmi un paio di boxer ed evitare di sconvolgere psicologicamente qualcun'altro.

Torno in cucina e trovo Audrey seduta sul bancone che beve un caffè.

"Vedo che hai deciso di coprire le tue nudità" dice ridacchiando mentre io arrossisco.

"Ti piace il caffè?" chiedo per cambiare argomento. "Si. Penso che morirei se non ingerissi della caffeina quotidianamente". "Ti capisco" sorrido e ci battiamo il cinque.

Nel frattempo scendono anche Luke e Michael in boxer che si litigano la tazza rosa con una foca che fa da manico. Come ogni giorno d'altronde.

□▪□▪□

Passiamo tutta la mattinata a registrare le interviste, esprimendo commenti sulle ragazze in presenza di Alan, il nostro manager, e Christie, che divide le sue attenzioni tra noi e le altre.

Ho notato una certa complicità tra i due, come se si conoscessero già da prima del reality, ma forse è solamente un'impressione.

Questa sera fa particolarmente caldo, ma è normale visto che abitiamo a Los Angeles e siamo nel mese di Agosto.

Siamo tutti seduti sul divano per assistere alla prima puntata di "5 Seconds of Reality". Non so se esserne entusiasta o spaventato.

L'episodio inizia con la presentazione della band e del progetto. In sottofondo riconosco "Hey Everybody". Poi le ragazze si presentano.

La prima è la bionda hippie "Mi chiamo Candice Rogers, ho 16 anni, e seguo i 5SOS da 2 anni. Sono molto felice di avere la possibilità di passare del tempo insieme ai miei idoli. Loro mi hanno aiutata durante un periodo molto difficile della mia vita, la canzone Broken Home mi ha fatto capire che non sono sola." Mi chiedo cosa le possa essere capitato. Da come ne ha parlato sembra una cosa più seria di un semplice dramma adolescenziale.

"Ciao a tutti, mi chiamo Audrey Wilson, ho 17 anni e sono canadese. Mi sono trasferita qui a Los Angeles quando avevo 10 anni. Oltre ai 5SOS amo i Green Day, la pizza, e il caffè."

Poi appaiono gli occhi color nutella di Sunshine. "Ciao, mi chiamo Sunshine Reyes. Lo so, è un nome di merda ma ero troppo piccola per protestare quando me l'hanno dato. Comunque, fino a ieri non sapevo nemmeno cosa fossero i dieci secondi di estate- si ferma sporgendosi dallo sgabello come per ascoltare qualcuno- oh scusate, sono cinque, non dieci. Stavo dicendo, non ho ancora capito il senso di questo reality del cazzo, non so nemmeno perchè sono nata!"

"Pensieri molto profondi Sunny" commenta Ashton, e la ragazza lo guarda in cagnesco "taci bandanaro".

"Ciao people! Sono Stacey Gilbert, fan number #1 dei five es oh es- tutti ci giriamo verso di lei carbonizzandola con lo sguardo, persino Sunshine che sembra dedicare la stessa attenzione che prestavo io durante le lezioni di trigonometria allo show- ho 15 anni e sono una Luke's girl. TI LOVVO LUKEY!" e stampa un bacio sulla telecamera che si ritrova piena di saliva.

Se si potesse morire d'imbarazzo credo che Luke sarebbe insieme alla mia bisnonna Evangeline.

La mia faccia compare sullo schermo. "La ragazza che mi ha colpito di più è di sicuro Stacey, nel senso letterale della parola. Lei è una persona molto....particolare". Persino un idiota capirebbe che il mio sorriso è più falso delle labbra di Kylie Jenner (non abbiamo niente contro di lei. Era solo per fare una battuta).

Il biondo si fa spazio nel televisore. "Candice sembra una ragazza molto dolce e sensibile. Scommetto che diventeremo ottimi amici."

Il prossimo è Ashton "Audrey sprizza energia e caffeina da tutti i pori, mi piace la sua gioia di vivere".

L'ultimo è Michael "Sunshine, beh Sunshine ha un modo tutto suo di esistere. All'apparenza è chiusa e molto IDGAF, ma sotto sotto penso sia come una fetta di pizza appena sfornata, tenera e invitante".

"Porca puttana, perchè mi hai colpito?" urla la testa viola di fianco a me. "Non ti azzardare a dire cose dolci su di me, mai più!" grida di rimando Sun.

Nel resto della puntata vengono mostrate le reazioni delle ragazze- da quella scatenata e frenetica di Stacey a quella gioiosa ma calma di Candice- quando è stata data la notizia della partecipazione al reality, e l'arrivo a casa, incluso il mio volo in piscina.

Fortunatamente hanno omesso la parte in cui Stacey veniva sedata da Alan.

♤¤♤¤♤

STACEY'S P.O.V.

L'armadio di Luke è così confortevole, i suoi vestiti mi circondano, e respiro l'odore che vorrei respirare per tutta la vita. Odore di schiuma da barba e muschio bianco. Con uno sbadiglio, quello che dovrebbe essere Luke, si stende sul letto, facendo scricchiolare le molle.

Aspetto un'altra mezz'oretta, tanto per essere sicura che stia dormendo. Esco dal mio nascondiglio afferrando saldamente la mia fidata mazza da baseball.

Lui sembra così beato, probabilmente mi starà sognando... la bocca semiaperta, e la maglietta che delinea perfettamente i pettorali.

Alzo in aria la mazza, prendo bene la mira e con un tonfo sordo gli colpisco la nuca facendolo sussultare. Gli tiro uno schiaffo per assicurarmi che abbia perso i sensi e lo carico sul mio carretto rosso.

Holaa!

Innanzitutto volevamo ringraziare theirxmiles per la splendida copertina che ha fatto per la storia.

In questo capitolo abbiamo sentito cosa ne pensano i ragazzi delle ragazze e abbiamo iniziato a conoscere più approfonditamente le quattro protagoniste.

Come avete potuto notare la salute mentale di Stacey continua a peggiorare. Cosa avrà in mente di fare con Luke?

E volevamo augurarvi un buon 2017❤

Luky e Sanz.

5 Seconds of RealityWhere stories live. Discover now