SUNSHINE'S P.O.V.
Sta piovendo, il cielo ha assunto un colore grigio plumbeo. Penso che sia vero quello che dicono sull'umore che viene influenzato dal tempo meteorologico, perché io mi sento più depressa del solito...
Evidentemente vale solo per la sottoscritta, perché gli altri sono tutti allegri e ridono felici.
"Ho un' idea!" grida Michael, chi se non lui...
"Sarebbe?" chiedono i ragazzi interessati, io mi limito a girare la testa nella loro direzione continuando ad accarezzare Pineapple stando seduta nella poltrona nell'angolo più remoto del salotto.
"Facciamo un karaoke!!"dice battendo le mani euforicamente. Audrey commenta l'idea con un:"ti piace vincere facile, eh?".
Sono passate tre estenuanti ore di canzoni, balletti ridicoli, freestyle, e cose varie che non possono avere una spiegazione razionale. Audrey, Michael, Luke e Eileen hanno rispettivamente rappato e cantato la celeberrima 'Baby' di Justin Bieber featuring Ludarics... anche se appena annunciata la scelta del brano mi sono spaventata, devo ammettere che sono stati bravissimi: Eileen seppur mi costi dirlo mi ha fatto venire i brividi, possibile che non ci sia cosa che questa ragazza non sappia fare?! Audrey e Michael erano sincronizzati in maniera piuttosto inquietante, manco fossero stati cyborg.
Calum e Ashton ci hanno invece deliziati con un brano inedito scritto sul momento, ed era veramente...interessante. "My name is Calum, I like pizza. My name is Calum I like ice cream" tutta così per due minuti, con ogni tanto qualche piccola variazione.*
🍕🍦🍕🍦🍕
CANDICE'S P.O.V.
Stasera c'è il mio appuntamento con Calum. Dire che sono nervosa è poco, voglio dire, sto per uscire a cena con il mio cantante preferito!
Questa volta nessuno potrà infiltrarsi per spiare il nostro appuntamento, dopo gli ultimi avvenimenti Christie ha preso provvedimenti. Saremo solo io, lui e qualche dozzina di telecamere... ma non importa.
Audrey mi sta piastrando i capelli, Eileen mi sta truccando e Sunshine sta stesa sul mio letto a guardare le foto dei miei animali domestici. Audrey rischia un paio di volte di dare fuoco ai miei capelli, e mi scotta un orecchio, ma quando finisce mi sento davvero bella, come una principessa.
Mi guardo allo specchio, Eileen mi ha fatto un trucco leggero, ma che risalta i miei lineamenti, i capelli biondi fasciati da una sottile coroncina di fiori, ricadono sulle spalle. Indosso un top rosa, una gonna nera e delle scarpe con il tacco nere.
○•○•○
Quando entro nella sala dell'appuntamento sento un inebriante profumo di pollo invadermi le narici. Calum mi accoglie con un leggero bacio sulla guancia e mi fa accomodare su un divano, quello dietro cui ci eravamo nascosti per spiare l'appuntamento di Luke e Eileen della sera precedente.
Indossa i suoi classici skinny jeans neri, una camicia nera e un grembiule a fiori rosa e viola che lo fa sembrare un casalingo gay.
Mentre finisce di cucinare canticchia qualcosa, non posso fare a meno di trovarlo adorabile. Finalmente mi raggiunge con due piatti stracolmi di pollo e patatine fritte. Anche oggi inizierò la dieta vegetariana domani.
Si siede di fianco a me e accende il televisore. Lo guardo perplessa, ma non se ne accorge, talmente impegnato a maneggiare con il telecomando. "Non mangiamo a tavola?" chiedo "no, questa sera giocano i Lakers contro i Knicks, non posso perdermi questa partita!".
MA SCHERZIAMO?! Sono ad un appuntamento con un ragazzo che mi fa mangiare un povero pollo che non voleva nemmeno morire e mi fa pure guardare una partita di pallacanestro?! Ci manca solo che si metta in boxer e prenda una birra dal frigo! Beh non posso dire che mi darebbe fastidio vederlo in boxer...
"Ma non dovremmo tipo, parlare per conoscerci?" domando "certo, abbiamo quindici minuti. Poi inizia il match... oh aspetta, ho un regalo per te" come minimo sarà la sciarpa di qualche squadra di calcio. Mi porge un pacchetto, lo apro facendo frusciare la carta velina bianca che incarta il regalo, al suo interno trovo un vestitino azzurro molto carino. Beh almeno il regalo mi piace. "Sai, Michael dice che saresti molto sexy con quel vestito" dice Calum con la bocca piena di patatine, sputacchiando ovunque.
Bene, avete presente un pomodoro rosso con gli occhi a cuoricino in procinto di farsi un film mentale perché la sua crush, ha detto che lo troverebbe sexy? Ecco, quella telecamera sta inquadrando proprio questo, o almeno finché Calum non mi riporta sul pianeta Terra facendo un rutto che si sarà sentito fino in Bolivia.
"Immagino che tu sappia già tutto su di me, quindi... che ne dici di raccontarmi qualcosa di te?" mi incita il ragazzo. "Mi piacciono gli animali" dico, lui mi guarda sorridendo come se fossi un tenero cucciolo di foca. "Si era capito, sai? Cosa ne dici se mi parli di qualcos'altro... ad esempio della tua famiglia! Hai fratelli, sorelle, o sei figlia unica?" indaga.
Subito mi sento un groppo alla gola, e smetto di mangiare il pollo. Faccio un respiro profondo cercando di non piangere. "Ho un fratello" Calum fissa l'orologio impaziente "uh bello, e dei tuoi genitori cosa mi dici?"chiede ancora, senza però degnarmi di un solo sguardo "Scusa, ma non sono affari tuoi, ho una situazione famigliare particolare, ma non ho voglia di parlare dei miei problemi. Posso solo dirti, se ci tieni tanto, che la mia famiglia non mi piace, anzi non posso nemmeno considerarla tale." Le parole escono come un fiume in piena dalla mia bocca, senza controllo, riverso in loro tutta la rabbia e la frustrazione che ho sempre soffocato.
Finalmente Calum si degna di guardarmi, sul suo viso è stampata un'espressione di stupore e sorpresa. Subito mi pento di essermi sfogata in maniera così brusca "scusa, non volev-" ma non riesco a finire la frase che lui mi tira a sé, in un abbraccio. "Scusami tu, non sapevo fosse un argomento così delicato per te, e sappi che in caso volessi una nuova famiglia hai me, Michael, Luke, Ashton e le altre ragazze". Sorrido grata per le sue parole di conforto, ma troppo presto le sue braccia mi lasciano.
Calum rimette l'audio alla TV e ricomincia a mangiare "prova a tirarti su con un po' di sano basket!" sbuffo indignata dalla sua voglia di vedere quella dannata partita, ma non passa nemmeno mezz'ora che anche io ho gli occhi incollati allo schermo e seguo con attenzione i movimenti dei giocatori, urlando come una tifosa accanita.
Alla fine del terzo periodo inizio a sentirmi male, ma cerco di non darlo a vedere, Calum invece è felice perché i Knicks stanno vincendo. Forse ho solo bevuto troppe bibite gassate a pranzo...
Ad un certo punto, proprio mentre Rose segna a canestro, Calum si piega in avanti e con mio grande disgusto, vomita. Spaventata, decido di chiamare Christie, ma appena chiudo la telefonata rigetto sul pavimento.
E fu così che mi ritrovai il mattino dopo in ospedale, con la diagnosi di un'intossicazione alimentare dovuta al pollo poco cotto.
*I 5sos hanno cantato questo brano inedito al concerto di Verona per il SLFL del 2016 (se volete ascoltarla, su Youtube c'è)
🐗🐗🐗
HOLA!!!
Ciao a tutti!!
Ecco il nuovo capitolo, Mr. Hood e Candice hanno avuto il loro appuntamento, che è finito in tragedia ma è moolto importante per lo sviluppo della storia (riguarda Candice)
Vogliamo inoltre cercare di spiegarvi l'idea dietro il titolo: Baby, canzone di Justin Bieber; intossicazione alimentare, beh quello penso sia chiaro...
Domanda flash parte due: Vi piacciono i facoceri?
Pumba vi ringrazia,
LUKY & SANZ
YOU ARE READING
5 Seconds of Reality
Fanfiction"Iscriviti anche tu al concorso indetto da Netflix per poter partecipare al reality show più figo della TV! Potresti passare SEI MESI insieme alla band più Punk del momento: i 5 Seconds of Summer!!!" Volete altre informazioni a riguardo? leggete l...