CANDICE'S P.O.V.
Questa è stata la notte più brutta della mia vita. Io e Calum l'abbiamo passata in ospedale tra dolori atroci e vomito. Giuro che da oggi divento seriamente vegetariana.I dottori ci informano che possiamo tornare a casa, e ancora un po' stravolti facciamo come ci dicono.
Appena varchiamo la soglia Ashton si fionda su di noi piangendo. "Credevo sareste morti, non fatelo mai più! Mi siete mancati tanto". Apprezzo la sua preoccupazione ma così esagera. Sunshine e Audrey lo portano via e io vado in camera per riposare. Nell'arco della giornata vengono a trovarmi tutti, pure Christe, che vuole sfruttare la tragedia per aumentare gli ascolti.
Tralasciando l'insensibilità della sua idea è sembrata davvero preoccupata e particolarmente materna quando mi ha chiesto come stavo. Anzi, giurerei che si è quasi messa a piangere. Mi ha detto "Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo, i maschi ai fornelli sono pericolosi. Poi si lamentano delle donne al volante. Ad ogni modo per i prossimi appuntamenti cucinerà Nuria, per evitare incendi e avvelenamenti. Sai, sembro una donna superficiale, ma mi sono davvero affezionata a voi e non permetterò che vi accada nulla di troppo brutto. Neanche a costo di far salire gli ascolti". Dopodochè mi ha stretta in un abbraccio. Sono certa che ci romperebbe una gamba pur di far salire l'audience, ma in fondo non ha il cuore di pietra.
Luke mi ha portato dei gelsomini. Purtroppo non sapeva che sono allergica a questo tipo di fiori, perchè ho quasi avuto una crisi. Poco dopo è tornato con delle viole finte, era mortificato. Eileen e Michael hanno provato a farmi mangiare del riso, ma con scarsi risultati. Sunshine infine è semplicemente entrata in camera mia e ha detto "Sono felice che tu non sia morta. Dovresti aprire un po' le finestre però, c'è puzza di vomito" e poi se n'è andata. Audrey e Ashton hanno provato a farmi mangiare di nuovo, ma la sola vista del cibo mi ha fatto venire la nausea.
Comunque sia ho avuto molto tempo per pensare, specialmente a come tutto sia cambiato in queste settimane. La mia vita è stata stravolta: da ragazza depressa e animalista a personaggio di un reality show. Senz'altro è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Ne ho passate tante fino a questo momento: ho incontrato i miei idoli, mi sono "sposata" con Luke Hemmings, ho giocato ad agente 007 all'appuntamento di Eileen, ho guardato una partita di basket con Calum Hood e mi sono presa un'intossicazione alimentare.
Calum aveva ragione, loro potrebbero davvero diventare la mia nuova famiglia.
🌼🌼🌼
AUDREY'S P.O.V.
"Mi fa ancora male la schiena..." si lamenta Michael dopo che nella terza puntata del Reality hanno fatto vedere la sua 'rovinosa' caduta in quel tentativo di spionaggio finito male. "Oh insomma! E' quasi passata una settimana! Per quanto ancora avrai intenzione di lamentarti?!" sbotta Eileen "come sei acida!"ribatte il diretto interessato.
Continuiamo a guardare lo show seduti sui divani e mangiando popcorn. "Lasciane un po'anche a me!"dice Sunshine rivolta a Calum che si sta abbuffando, "eh scusami se ho fame!" esclama offeso.
Hanno appena finito di mostrare l'appuntamento di Calum e Candice, la reazione della ragazza quando lui le ha chiesto di raccontargli un po' della sua famiglia mi è sembrata un po' esagerata, specialmente per una persona calma e pacifica come Candice, ma avrà sicuramente avuto i sui motivi.
Fortunatamente io non ho problemi con la mia famiglia, se escludiamo le occasionali litigate 'Genitori-figlia'
🍬🍬🍬
Esco dal bagno e sobbalzo vedendo Ashton appoggiato alla parete del corridoio, le braccia incrociate al petto. "Merda! Ma mi volevi far morire?!" urlo "No, per quello basta finire il caffè" dice e io lo fulmino con lo sguardo.
"Sono venuto a cercarti perché Christie ci deve dire una cosa..." mi informa "del tipo?" domando curiosa "non ne ho la più pallida idea" ammette facendo spallucce.
Io e Ashton ci dirigiamo in giardino dove troviamo Christie e Michael intenti a parlare. "Ah, finalmente siete arrivati!" ci saluta la conduttrice. "Dove sono gli altri?" le chiedo "beh tesoro, diciamo che loro non fanno parte di questa geniale idea che ho in mente al momento. E voi dovete promettermi che non ne parlerete né con loro, né con nessun altro. Allora..."
Dopo aver accettato di partecipare al folle piano della donna, rientriamo nella casa. "Voi cosa ne pensate?" chiede Ash "sinceramente, non saprei che dire, me il contratto che abbiamo firmato per poter partecipare al Reality prevede che facciamo anche questo genere di cose, se Christie le ritiene 'necessarie' ,quindi..." borbotto. "La penso come te. Notte!" ci saluta Mike prima di chiudersi la porta della camera da letto alle spalle. Saluto Ashton e mi infilo a letto, dove mi addormento cullata dal fruscio delle foglie dell'albero davanti alla finestra semiaperta.
Mi sveglio alle nove del mattino, con un insensata voglia di farmi un bagno in piscina e bere un caffè shakerato.
Sembra che siano ancora tutti a letto perché non sento rumori molesti provenire da nessuna parte della villa.
Dopo aver fatto colazione vado in piscina.
Mi godo l'acqua fresca che accarezza dolcemente la mia pelle mentre nuoto. All'improvviso sento un urlo che precede il tuffo di Michael, almeno la metà dell'acqua schizza fuori dalla piscina. Quando riemerge gli urlo contro "ma sei impazzito completamente?!". "E' possibile. La scorsa notte ho sognato che Sunshine portava al guinzaglio Pineapple mentre mangiava un lecca-lecca gigante. E come se questo non fosse già abbastanza, Pineapple era blu!"
Gli scoppio a ridere in faccia "ammettilo che ti sei fumato una canna ieri sera!"
Io e Michael iniziamo a ridere, scherzare e giocare con l'acqua. Solo dopo mezz'ora mi accorgo di Ashton che ci fissa con un'espressione quasi.. disgustata, o meglio guarda Michael con un'espressione disgustata. Chissà cosa gli prende...
○•○•○
HOLA!
Ciao a tutti!!
Scusateci per l'enorme ritardo, ma purtroppo la scuola occupa gran parte del nostro tempo...
Dunque, piccolo sommario:
1. Calum e Candice sono stati dimessi dall'ospedale, e tornati a casa sono stati trattati come due superstiti della guerra in Vietnam
2. Christie ha in mente un piano che coinvolge Ashton, Michael e Audrey. Sarà causa di terribili disagi.
3. Come pensate si evolverà la cosa?
Have a good day!
LUKY & SANZ
YOU ARE READING
5 Seconds of Reality
Fanfiction"Iscriviti anche tu al concorso indetto da Netflix per poter partecipare al reality show più figo della TV! Potresti passare SEI MESI insieme alla band più Punk del momento: i 5 Seconds of Summer!!!" Volete altre informazioni a riguardo? leggete l...