AUDREY'S P.O.V.
" Hey hey hey hey... Simmer down, simmer down they say we're too young..." un suono si propaga nella mia camera fino a raggiungere i miei timpani. Mi alzo scattando in piedi sul letto, iniziando a saltarci sopra.
Adesso si sfonda o parte una molla come minimo, non è che sia grassa solo che sono talmente felice da saltare sul materasso molto pesantemente. Manco un rinoceronte avrebbe fatto sto caos, beh se è per questo nemmeno io durante una banale giornata, ma oggi escono i nomi delle ragazze che parteciperanno al Reality con i quattro compatrioti dei canguri e dei vombati quindi non posso non essere euforica, capitemi.
Mi fiondo giù dalle scale, okay a momenti mi ammazzavo ma dettagli, preparo il caffè- probabilmente morirei se non esistesse- e me lo verso in una tazza addentando un muffin al cioccolato.
Appena appoggio il culo sul divano suonano al campanello, ecchediamine, arrivare un momento prima no?!
Mi guardo allo specchio prima di aprire: sono in pigiama (che consiste in una maglietta dei Green Day che mi arriva a metà coscia); i capelli scuri con delle mèches rosse, sono tutti arruffati nonostante siano naturalmente ricci.
Poi al massimo sarà il postino, mica Oprah Winfrey...
"Buongiorno dolcezza!" mi saluta la voce di una donna prossima alla menopausa appena apro la porta d'ingresso.
"Sono Christie Griffiths del Reality in TV con i 5SOS e tu, mia cara, sei stata scelta per parteciparvi!"
"Oh Cristo! Sta scherzando vero?"dico scoppiando a ridere accorgendomi solo ora della telecamera puntata nella mia direzione che stava registrando ogni mia singola azione.
"Beh ma è fantastico!" aggiungo ancora sconvolta.
"Bene, domani ti verremo a prendere alle dieci di mattina e conoscerai le altre ragazze, poi registrerete un video di presentazione che verrà inserito nella prima puntata dello show. Prepara le valigie ragazza! Vivrai l'esperienza della tua vita!".
_/\__/\_
LUKE'S P.O.V.
Siamo nel giardino sul retro della villa in cui si terrà il Reality aspettando le ragazze seduti sui lettini davanti alla piscina.
Michael continua a lanciarmi palline di carta in faccia. "Hai rotto il cazzo" gli dico continuando a tenere gli occhi chiusi e godendomi i baci del sole sulla pelle, anche se non mi abbronzerò mai.
Quel deficiente dai capelli viola continua a darmi fastidio, quindi, mi sporgo verso il suo lettino per farlo smettere, ma cado, rovesciando anche il suo sdraio per effetto domino.
Mi ritrovo sopra di lui che ridendo mi dice "So di essere figo, ma se vuoi stuprarmi non farlo in pubblico". Faccio una smorfia e mi alzo vedendo che sono arrivate le ragazze.
Una vestita tutta di nero ci guarda disgustata, una bionda che indossa una coroncina di fiori ci fissa come se stesse vivendo un sogno e una mora con i riflessi rossi sorride come un ebete dandosi dei pizzicotti e muovendo i piedi in modo irritante.
Una ragazza con un occhio marrone e uno azzurro salta addosso a Calum urlando, buttando il poveretto in piscina.
Michael e Ashton scoppiano a ridere e le altre ragazze guardano il moro, che prova a scappare dalla pazza, con un' espressione che è un misto di disgusto e di divertimento.
La matta esce dalla piscina urlando "Stacey Hemmings è qui!!" corre verso di me e mi abbraccia bagnandomi. Sforzo un sorriso intimandole di lasciarmi, ma lei continua a stringermi sempre di più.
Fortunatamente Dave, il nostro bodyguard la prende portandola dentro la casa.
Scioccati dall'accaduto cala un imbarazzante silenzio, spezzato da Ashton che invita le ragazze a presentarsi.
La mora entusiasta risponde prontamente Audrey. La bionda con la coroncina, riportata alla realtà dice, di chiamarsi Candice, mentre la dark se ne esce con un "mi chiamo Sunshine, e ora ditemi dov'è la mia stanza prima che vi affoghi tutti".
"Wow, non penso sia una fan..." mi sussurra Mikey all'orecchio facendomi sorridere "probabile...".
"Non sembri essere felice di vederci.." dice Cal dispiaciuto, o forse sollevato dal fatto di non trovarsi un'altra psicopatica come Stacey. "Infatti non lo sono, quella stronza di mia madre mi ha iscritto a questo stupido concorso perché pensava potesse aiutarmi ad uscire dal mio stato di depressione" dice atona.
Oh beh fantastico, una depressa, una sociopatica, una hippie e una ragazza mora che muove i piedi in modo irritante, che Dio ci aiuti...
□▪□▪□▪□
Nuria, la nostra domestica, ci serve la cena che ha preparato: pasticcio di maccheroni. Oggi si è superata, di solito si limita a mettere del cibo surgelato e scaldato nel microonde nel piatto, sarà forse la presenza di Christie...
"Come vi trovate?Bene?" domanda la conduttrice alle ragazze "sì tutto bene, la camera è bella i ragazzi sono simpatici- solo simpatici?! Ah è perché non non ci ha ancora visti gironzolare di mattina con solo i boxer addosso, altrimenti avrebbe detto anche sexy, ne sono certo- ma è un peccato che Stacey non possa partecipare alla prima cena...beh forse avrebbero potuto usare un sedativo per umani anziché uno per alci e magari si sarebbe già svegliata" dice Audrey, ridendo alla fine della frase.
"Perfetto, sono felice per voi... parlando del Reality adesso, la prima puntata uscirà domani sera, invece domani mattina filmeremo le presentazioni delle ragazze e le prime impressioni dei ragazzi. Okay? okay" si risponde anche da sola, che donna maniacale...
♧◇♧
Mi dirigo in camera mia per farmi una doccia, siccome puzzo peggio di una carogna di alpaca. Prendo i boxer puliti e mi dirigo verso il bagno ma appena butto gli occhi sul letto matrimoniale al centro della camera mi ritrovo una scena raccapricciante davanti.
"Ehy Luke" dice Stacey con quello che avrebbe dovuto essere un tono di voce sexy e ammiccante ma era risultato più quello di una pazza pervertita.
Indossa dell'intimo rosso in pizzo ed è stesa su un fianco che mi guarda, facendomi ogni tanto un occhiolino.
Io sono a bocca aperta "Stacey che cazzo ci fai qui?! Dovresti essere sedata e addormentata nel TUO letto!!" le urlo contro riprendendomi dallo shock.
"Tesoro, sono qui per te." risponde muovendo leggermente i fianchi.
La porta si spalanca facendo entrare Michael.
"Sai Luke, stavo pen- Stacey? Cosa diamine state facendo?!"
"Che bello una cosa a tre!" "Stacey non faremo niente, ora ti vesti e te ne torni in camera tua ".
La mora sospira e a malavoglia si alza per lasciare la stanza, ma non prima di avermi fatto un ultimo occhiolino.
○•○•○
Hola!
Ciao a tutti!
In questo capitolo abbiamo fatto la conoscenza di quasi tutti i personaggi della storia e le ragazze sono arrivate nella casa che ospiterà il Reality...
Cosa ne pensate delle ragazze e dei ragazzi? Che impressione avete avuto di Christie?
Luky e Sanz
YOU ARE READING
5 Seconds of Reality
Fanfiction"Iscriviti anche tu al concorso indetto da Netflix per poter partecipare al reality show più figo della TV! Potresti passare SEI MESI insieme alla band più Punk del momento: i 5 Seconds of Summer!!!" Volete altre informazioni a riguardo? leggete l...