What about me?

489 41 3
                                    

Dopo un po' gli applausi diventano un suono sempre più sbiadito e distante.

Ellen le fa accomodare, si complimenta con loro e fa presente al pubblico il loro ultimo album.

Sono disposte in quest'ordine, da sinistra verso destra: Ally, Normani, Dinah, Lauren.

Le intervisterà, sicuramente, spero non chieda niente su di me, amo Ellen, ma questa cosa potrebbe essere un po' difficile.

Dopotutto proprio oggi sono passati due anni, sono praticamente certa che verrò nominata.

"Ciao! Io sono Ally!"

"Hey! Io sono Normani!"

"Io sono Lauren"

"E io sono Dinah"

Ed all'unisono: "E insieme siamo le Fifth Harmony!"

Delle urla si sentono chiaramente attraverso la televisione, ed Ally esclama: "Vi amiamo! Che Dio vi benedica!"

Ancora urla e applausi si fanno sentire, sicuramente provenienti da un pubblico prettamente femminile.

Quando la sala si tranquillizza, Ellen sorride alle ragazze, sistemandosi leggermente il papillon.

"Beh, a proposito di Fifth Harmony," comincia lei, e il cameraman inquadra ad uno ad uno i volti delle ragazze i quali sorrisi si spengono in breve, "Siete quattro, e oggi sono passati due anni dall'uscita del vostro ex quinto membro Camila Cabello, giusto?"

Le ragazze annuiscono cautamente, evitando le telecamere.

I miei genitori e Sofi mi guardano come se tentassero di leggermi nella mente.

In questo momento sono terrorizzata, ma cerco di mantenere la calma, non so cosa chiederà di preciso Ellen alle ragazze.

"Sono sicura che, almeno per i primi live dalla sua uscita vi sia mancato qualcosa, la mia domanda ora è: capita mai di sentire ancora la sua assenza, di tanto in tanto? So che potrebbe essere una cosa soggettiva, quindi vorrei che rispondeste una alla volta, se ne avete voglia".

Si guardano, Dinah sospira, sta per prendere parola.

"Beh, era la mia migliore amica, a volte cerco di non pensarci per niente, ma piccoli gesti di lei mi mancano, sai, i dettagli; mi sono abituata all'idea di non averla sul palco a cantare con noi, ma non mi sono ancora abituata alla sua assenza, speravo avremmo mantenuto i rapporti, mi manca molto".

Sento una forte fitta allo stomaco e ho probabilmente gli occhi lucidi, mi mancano tutte e aver perso la mia migliore amica è ancora difficile da sopportare, avrei dovuto fare qualcosa per non perdere i suoi contatti, almeno. Mi sento in colpa. Ma io ho avuto un tour da solista da fare negli ultimi due anni e loro, ovviamente, hanno fatto lo sforzo degli anni precedenti facendo ogni giorno concerti in posti diversi, talvolta dopo ore ed ore di volo.

Ally nega un po' con la testa.

"Io credo che abbia fatto un po' tutto senza pensare a noi, sebbene abbiamo comunque fatto record pazzeschi anche senza di lei, è stata dura affrontare tutto. Non sono sicura che mi manchi perché, da un certo punto di vista, dovrei essere arrabbiata con lei, perché ha mollato, perché ci ha mollate."

Mi dispiace che Ally la pensi così, non ha mai voluto credere al fatto di essere trattate come fossimo nullità dai manager, come fossimo solo macchine per soldi, è troppo buona per pensare che siano cattivi.

Ellen sembra essere comprensiva, senza però tralasciare ciò che pensa lei di me.

Lauren ha uno sguardo completamente perso, non mi aspetto che parli.

GoodbyeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora