Il programma riprende.
Ellen, guardando verso la telecamera che la inquadra, sorride e ricorda al pubblico che le ospiti speciali di oggi sono le Fifth Harmony.
Le ragazze sorridono, in attesa di scoprire cosa Ellen abbia preparato per loro.
"Bene, ragazze, per ora vi farò qualche domanda del tipo Hai mai?" ora volge lo sguardo verso di loro.
Un ragazzo si avvicina e da loro dei cartelli, su una facciata c'è scritto "DONE" ("fatto") e sull'altra "NEVER" ("mai").
"Iniziamo con la prima," sorride maliziosa osservandole, "avete mai baciato una persona del vostro stesso sesso?"
Lauren alza subito il cartello, senza pensarci, "DONE".
"Oh, Lern, potevi anche non rispondere, sono sicura che tu non abbia solo semplicemente baciato sulle labbra una ragazza", dice Ellen facendole un occhiolino.
"Esattamente, oh, dannazione, mia madre ci segue, Ellen! Che sia con un uomo o con una donna, non dovrebbe saperle certe cose!" ridacchia lei coprendosi la bocca con una mano, nascondendo il suo sorriso luminoso.
Lauren fece coming out poco prima che io uscissi dal gruppo, il 18 novembre 2016, per l'esattezza, dopo che Donald Trump venne eletto presidente degli Stati Uniti d'America.
Non è dunque un segreto che sia bisessuale.
Non appena le risate cessano, Ellen guarda le altre.
"Voi altre! Non avete risposto alla domanda!".
Dinah alza il cartello, dal lato "Done", sorridendo e abbassando lo sguardo.
Mani la guarda di sfuggita, alza anche lei il cartello, dalla stessa parte, mordendosi un po' il labbro inferiore.
"Fa bene essere sincere!" Ellen sorride, Dinah è diventata rossa.
Ally guarda le altre, sbuffa e alza il cartello.
"Done".
Okay, questo non me l'aspettavo! E nemmeno il fandom, date le urla che si sentono nello studio. Dov'è finita la santa e ingenua Allysus?
"WOW" esclama Ellen sospesa.
Il pubblico non sembra voler smettere di dar di matto. In realtà nemmeno io sono molto tranquilla, urlerei se non fossi a casa dei miei genitori.
Sofi mi guarda e si mette a ridere.
"Tutte lesbiche, il fandom vi ha sempre capite Kaki!"Le tiro una gomitata non troppo forte e mi metto a ridere.
Ellen calma il pubblico, ma aggiunge "Beh, io direi che può finire tutto qui, che ne dite di seguirmi in camerino? Non ho mai fatto una cosa a cinque!"
Le ragazze scoppiano a ridere, il pubblico urla e si scatena come non mai.
"Dio, ragazze, non smetterete mai di sorprendere questo mondo!" continua la conduttrice. Poi riprende con le domande.
"Avete mai tradito?"
Normani, Lauren ed Ally alzano subito il cartello dalla parte del "Never".
STAI LEGGENDO
Goodbye
FanfictionLa notizia dell'uscita di Camila Cabello dal gruppo delle Fifth Harmony è nota a tutto il mondo il 19 dicembre 2016. Cosa sarà successo nei due anni successivi? E cosa deciderà di fare Camila, al limite di una vita monotona e vuota? >Vi chiedo di no...