La mano era metallica,armatura,il mio salvatore indossava un'armatura. Provai ad aiutare quel misterioso individuo arrancando sulla roccia fredda ma con un unico risultato:avevo i piedi con ancora più tagli e ferite. Il mio eroe però non aveva bisogno pel mio aiuto,riusciva a tirarmi su di peso da solo. Allungò anche l'altra mano che io afferrai al volo,finalmente avevo di nuovo la terra sotto i piedi. Mi misi a gattoni per riprendere fiato e per superare l'incredibile spavento,puoi alzai lentamente la testa sulla figura che mi aveva appena salvato la vita.
Avevo dato per scontato che il mio salvatore fosse un uomo invece il mio sguardo incrociò quelli di una giovane ragazza.
Avrà avuto circa 20 anni e aveva i miei stessi capelli rossi,la mia pelle pallida e le mie lentiggini. Noi due ci assomigliavamo molto però eravamo diversissime. Io avevo un'aria goffa e impacciata e lei...lei aveva tutta l'aria di essere una persona forte ...una guerriera. Infatti lei era proprio quello,una guerriera,indossava una pesante armatura dall'area pesante e infilata nel cinturone teneva una spada dall'elsa decorata. Mi aspettai di vedere dietro di lei un grande cavallo bianco invece la ragazza era sola. Mi alzai in piedi e lei mi fece un leggero sorriso che non trasmetteva felicità. I suoi occhi erano due pozze verdi freddi,erano gli occhi di chi dalla vita ha visto molte sofferenze. Oltre a essere triste il suo sguardo era anche incredibilmente serio e poteva trasmettere infinite emozioni ...non per niente si dice che "gli occhi sono lo specchio dell'anima". Una volta guardata quella guerriera negli occhi si poteva capire tutto di lei.
La giovane allungò una mano verso di me e la appoggiò sulla mia spalla,poi si abbasso per raggiungere la mia altezza e in questo modo riuscire a guardarmi bene negli occhi e poi con una voce leggera che non si addiceva al suo aspetto fisico mi chiese "Stai bene?"
Spazio autrice
Dopo una vita sono tornata. Dall'ultima volta che ho scritto la mia scrittura è cambiata di parecchio(spero non in peggio ) comunque il capitolo non è lunghissimo ma spero egualmente che vi piaccia e ,dato che adesso sono le 22:23, posso solo augurarvi una buona notte.
STAI LEGGENDO
La giovane guerriera
FantastikGinny si risveglia in un posto sconfinato,meraviglioso,spaventoso e solo li scoprirà per cosa é nata,qual è il suo destino,qual è la sua vera natura...