Salve, mi chiamo crystal hope. Ho sedici anni ed abito a Londra, che sarebbe la capitale dell'Inghilterra.
Ho un fratello più grande di me, si chiama luke, ma non è proprio come me, cioè non per vantarmi eh. Io sono una brava ragazza mentre lui è come dire un cattivo ragazzo. Proprio come il nuovo che arrivò in classe mia.
Mi ero appena fatta una doccia e stavo per scegliere cosa indossare: uno skinny nero ed una t-shirt nera. Ci aggiunsi una felpa di mio fratello per poi mettere le Adidas bianche a strisce nere. Era il primo ottobre quindi non avrebbe fatto tanto freddo e con la felpa sarei stata bene.
<< sei pronta?>> disse mio fratello dal mio di sotto.
<<si>> dissi, scesi giù.
<<questa felpa è mia>> disse mio fratello
<<lo so, ti ringrazio per averla data>dissi
<<avevo capito in senso perverso>>disse
Lo guardai stranita, lui se ne accorse <<no cioè, hai detto ' per averla data' è in senso perver->> lo fermai prima che potesse dire qualcos'altro di sconvolgente.
<<Sisi, ho capito. Andiamo?>>dissi
<<si>>disse lui.
Entrai in macchina con lui e ci fu un silenzio.
<< ieri il tuo ex mi ha chiesto di dirti che devi tornare con lui>>disse mio fratello.
<<no, mi ha tradita.>>dissi a mio fratello che continuava a guidare.
Si, il mio ex ragazzo mi tradì dopo che eravamo stati un anno e tre mesi insieme. Venni a scoprire che erano già sette mesi che mi tradiva con una poco di buono.
Arrivammo a scuola, mio fratello fermò l'auto, e contemporaneamente scendemmo. Ci avviammo all'entrata del cancello, che per i miei gusti troppo arrugginito. In questa scuola non ci sono belle persone, cioè non fisicamente. Nel senso che ci sono come dire ' bad boy e bad girls'.
A farmi tornare con i piedi sulla terra fu il suono della campanella che segnava l'entrata. Entrammo e mio fratello mi accompagnò nella mia classe, lasciandomi un bacio sulla guancia. << ci vediamo dopo, fai la brava>> disse mio fratello, ciò che mi diceva ogni giorno.
La professoressa di inglese già c'era in classe, così mi affrettai ad andare al mio posto, l'ultimo banco vicino alla finestra da sola.
<<ci siamo tutti? Buongiorno ragazzi>> disse la professoressa con un sorriso. << oggi cambierò i posti a tutti, e che nessuno si lamenti> continuò lei.
Iniziò a cambiare tutti poi venne a me, <<signorina hope, per tre anni è sempre stata da sola. Matthew, mettiti vicino a crystal.>> disse la prof.
<< con piacere>> disse il ragazzo.
<< non darle fastidio, che ti mando in presidenza>> disse lei. Che poi continuò la lezione.
<< bambolina, quindi ti chiami crystal?>> chiese
<< si>> dissi solamente.
La prima ora finì molto presto dato che di lezione non riuscimmo a farne molta. Così finì anche la seconda ora di spagnolo. Arrivo la ricreazione... tutti uscirono mentre io come sempre rimanevo in classe.
<< perché non esci mai?>>chiese matthew.
<<non mi piace lì fuori>> disse semplicemente, ma in realtà non era quella verità.
Le cinque ore finirono finalmente, mi precipitai ad uscire fuori di lì, prima di tutti. Andai dov'era la classe di mio fratello, cioè al secondo piano. Quelli del secondo piano devono uscire alla seconda campanella, che sarebbe solamente cinque minuti in più.
Anche la seconda campanella suonò e vidi mio fratello con la mano sulla spalla di una ragazza, o meglio troietta.
Mio fratello mi vide e saluto la ragazza con un bacio a stampo, disgustoso direi. <<nuova ragazza?>> chiesi
<<nono, un'amica>>rispose
<<amica o scopamica?>>chiesi ancora
<< secondo me, scopamica>>disse lui
<<il solito>>sussurrai
<<ciao fra>>disse mio fratello ad un ragazzo, alzai il capo per vedere chi era... ed era matthew.
<<ciao crystal>>disse matthew
<<vi conoscete>> chiese mio fratello
<<si, stiamo in classe insieme>>dissi
<<ah okay>>disse mio fratello.
<<vabbeh, ci vediamo alle tre. Crys andiamo>> disse mio fratello trascinandomi via.
<< come è andata a scuola?>>chiese mio fratello
<<bene, te?>chiesi io
<<bene, ma almeno ti sei fatta qualche amica??>> chiese
<<no, luke. Smettila di ripeterlo ogni giorno>>dissi esausta.
<<scusa, ma perché fai così tanto l'asociale?>>disse
<<perché mi piace così, sono cazzi miei. Okay?>> dissi acida.
<< okay, ma calmati>>disse.
<<siamo arrivati?>>dissi
<<si>>disse
STAI LEGGENDO
Mi ami? Io si.
FanfictionCrystal hope, una sedicenne. Lei è una brava ragazza, con ottimi voti a scuola. Ma ben presto, riallacciando amicizie, diventerà cattiva. Matthew coblin, un diciottenne. Lui è un cattivo ragazzo, con tante ragazze che gli sbavano dietro. Il clas...