I'm going crazy

105 11 4
                                    

CHARLIE'S POV

"Ti ho detto di starle lontano, ce la fai o sei ritardato?"

Mi divertivo un mondo a vedere la sua faccia spaventata sul cellulare ogni volta che gli mandavo messaggi simili. Ormai era più di una settimana che lo inquietavo così, ed era sempre un "hobby" veramente spassoso.

Ero con Luke, Selena e Ariana in mensa, mentre Zayn, Justin e Miley stavano ancora lavorando a qualche canzone nuova.

<Charlie, è da mezz'ora che traffichi con quel cellulare e poi ti guardi intorno, mi spieghi cosa fai?> chiese Ariana.

<Nulla.> sorrisi a bassa voce.

<Stai parlando con la tua fidanzatina?> mi fulminò Gomez, socchiudendo gli occhi.

< Che cazzo dici...> le risposi, vedendo la ragazza mordersi il labbro.

<Secondo me centra qualcosa lo sfigatello laggiù.> aggiunse Luke, voltandosi verso Davinson in compagnia del suo corteggiatore.

Scossi la testa, tentando di sembrare più impassibile che potevo.

Con un'agilissima mossa stile ninja, Luke riuscì a strapparmi di mano il cellulare.

Cavolo, ma perchè queste cose le fanno sempre e  solo a me?

Vidi il suo volto concentrato a leggere, mentre io dimenavo le braccia in tentavivo di riaverlo: lui evitava le mie mosse con semplicità e continuava a leggere.

<Ma a chi scrivi 'sta roba?> mi chiese, ridendo come un matto e restituendomi l'IPhone.

Gli sguardi delle ragazze chiedevano spiegazioni, ma le ignorai.

Mi arresi, ormai Luke aveva scoperto i miei messaggi truccati e decisi di raccontargli tutta la faccenda, sperando in una sua possibile comprensione nei miei confronti.

<Vieni con me.> gli sussurrai e mi alzai.

<Dove andate!?> chiese la vocina più stridula del mondo.

<E lasciali in pace, tu! sempre la solita ficcanaso!> la rimproverò Ariana dandole un colpetto sul collo.

Io e Hemmings uscimmo dalla mensa e ci mettemmo a due passi da essa.

<Ci tieni proprio a sapere...?> sbuffai, sperando in una sua negazione.

Invece annuì divertito.

<Beh, so che di te posso fidarmi...vero?>  l'ultima parola la dissi cambiando tono e guardandolo fisso.

<Sì.> rispose, anche se sembrava poco convincente.

<... Shawn e Verity stanno sempre insieme, sono sempre attaccati e volevo fare uno scherzo a Mendes dicendo di essere il ragazzo di lei.> conclusi, gesticolando e cercando di farla breve.

Con le mani sui fianchi mi guardò dal basso verso l'alto.

<Sicuro? Solo uno scherzo da cattivi ragazzi?>

<...Uhm, sì! Esatto, non c'è altra ragione.> dissi, dubitando un po' di quel che dicevo.

Sentii una risatina femminile alle mie spalle.

Mi voltai di scatto e notai che Ariana ci aveva seguiti e aveva ascoltato tutto.

<Tu hai... ?> chiesi confuso indicando Luke e me.

●We don't talk anymore●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora