In quella laguna lo scontro diventava pesante ad ogni singolo secondo che passava. L'aria era irrespirabile a causa della ripugnante energia oscura che fuoriusciva da quell'uomo. Natsu era allo stremo delle forze,lì in ginocchio,non riusciva a muoversi.
- Dannazione non riesco a muovere nemmeno un muscolo,il mio potere magico è quasi esaurito. Ma chi diamine è?-
Come se fosse attratto dai pensieri del Dragon Slayer quell'uomo si incamminò verso lui.
- Chi sono? Cosa voglio? - disse sorridendo in modo beffardo - Mi chiamo Endymion,mago di primo ordine,sono qui perché ho saputo che nella vostra Gilda vi è colei che racchiude in se il vero cosmo. Dimmi dove si trova.- Natsu lo guardava attonito,non capiva di che diamine stesse parlando fino a quando nella sua mente balenarono le parole di Gerard.(Inizio flashback)
Seduti vicino al bancone della Gilda Natsu e Gerard parlavano della missione precedente avvenuta sull'isola Takishima.
- Lucy è più forte di quel che credete. Non immaginate minimamente quanto potere si celi dentro quell'animo. Un mago delle stelle racchiude sin dalla nascita una fonte particolare di energia,un'energia chiamata cosmo. Lei ne ha più di quel che solitamente un corpo umano dovrebbe contenere. Ricordi quando quella volta riuscì a smuovere il manto di stelle con una semplice melodia? Nella storia dell'universo solamente l'imperatrice,nonché dea dell'universo, Gardenia ci riuscì. Non voglio dare niente per scontato ma quella ragazza non è del tutto umana a mio avviso.-(Fine flashback)
Ad un tratto tutto divenne sfocato. Sentì delle urla,una voce ed un profumo a lui fin troppo familiari,delle mani avvolgerlo da dietro.
Un - NATSUUU - sussurrato dolcemente,un forte fascio di luce,impregnava nelle sue narici un odore di vaniglia e stelle,illuminò tutto l'ambiente circostante. Poi il silenzio,il buio.
STAI LEGGENDO
A un passo da te
Fiksi Penggemar-Una distrazione,una sola e dannata distrazione,è costata 5 anni di silenzio,di incoscienza. La perdita di un qualcosa di estremamente prezioso non solo per Lui ma anche per Lei. -