L'inizio del Puzzle

323 24 3
                                    

Ore 2:30
"Signorina Heartphilia le comunichiamo che l'ultimo prelevamento della somma prestabilita per l'acquisizione della tenuta della sua famiglia non è stato effettuato per un problema del suo conto bancario. Per codesto motivo le precedenti pratiche sono state archiviate. L'edificio è nuovamente in vendita. Ci ricontatti quando avrà risolto.
Cordiali Saluti,associazione Jobs."

Quella lettera ha totalmente mandato a rotoli i miei piani, il mondo mi è crollato addosso nuovamente.
Mamma,ti rendi conto di come non vada bene niente? Sono proprio sfortunata. Sono mesi che smuovo pratiche a destra e a manca per riprendere la nostra casa, ormai c'ero quasi riuscita, mancava l'ultimo addebito e finalmente sarebbe tornata mia e invece? Boom! Mazzata finale. È già trascorsa una settimana eppure non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile.
Mamma, qualcuno sta cercando di impedirmelo, Loki ha fatto delle ricerche insieme ad Endymion e hanno scoperto che qualcuno mi ha totalmente bloccato il conto. Gerard mi ha promesso che mi darà una mano, ha delle conoscenze nel settore e cercherà di risolvere il problema. Speriamo, ci spero davvero!
In questi momenti vorrei avere vicino Natsu, ho proprio bisogno di sentire tutte le sue rassicurazioni. Quel baka mi manca. So di non essere sola, ultimamente Gray si è avvicinato parecchio, che il Re stellare lo benedica sempre, ma lui non è Natsu. Quello stupido drago è insostituibile. Certo almeno lui ha un po' di sale in zucca ma il suo abbraccio, i suoi stimoli a non farmi demordere, non hanno lo stesso calore di quelli che mi sono venuti a mancare, ormai, dalla bellezza di due anni e mezzo. Amo quello stupido, cosa posso farci? Perché sono così stupidi gli uomini? Tutto questo bisogno di strafare, di volere di più. Sono insaziabili. In tutta questa negatività solo una cosa mi da la forza di reagire, di non vedere tutto nero. Indovina, di cosa sto parlando? Ti arrendi? Ok, te e lo dico: HO LOCALIZZATO AQUARIUS. Tra due giorni partirò insieme a Gray, Endymion e Levy. Non nego che avrei preferito partire da sola ma spudoratamente mi hanno urlato un: SCORDATELO.
Sono fantastici in tutto e per tutto, se non fosse per loro sarei nuovamente caduta nel tunnel della depressione per la partenza improvvisa di Natsu, la casa, Aquarius. Sbaglio a considerarli l'altra parte del mio cuore? Immagino già la risposta. Adesso vado a nanna, o almeno ci provo.
È inquietante vedere Gray mezzo nudo sul divano, se Natsu fosse qui lo avrebbe direttamente buttato fuori casa. È territoriale persino dentro casa mia, io direi morbosamente geloso nonostante lo neghi. È assurdo vero ? Ah non pensare male, dorme qui perché oltre ad avermi fatto compagnia abbiamo un po' parlato di Juvia e dei nostri problemi. Solo adesso mi sono resa conto di quanto simili siamo. Abbiamo gli stessi dolori ma modi di superarli diversi. Gli voglio davvero bene, è il fratello che non ho mai avuto. Mi chiedo come faccia Natsu ad esserne infastidito. Bah! Comunque a domani mammina, ti voglio bene."

Urla, freddo, buio. Cosa succede?
-NO LUUUUUCY!-
Ma queste voci, queste voci sono dei ragazzi. Perché urlate così? Dove sono?
-Sei all'interno della tua amnesia.- una voce calda sonorizzò quel nero fitto che si trovava davanti.
-Chi ha parlato? Non ti vedo.-

-Sono proprio dietro di te. Voltati piccola Lucy.- le rispose teneramente quel verso molto familiare.
-Chi sei?- chiese curiosa Lucy.
-Io sono quello che hai perso e tanto ricerchi. Prendo le sembianze di ciò che possiedi e non. Potrei diventare te, Aquarius, Natsu. Qualsiasi cosa. Io sono l'altra parte di te stessa.- setenziò con serietà la donna.
-L'altra parte di me stessa?Perché mi trovo qui?- domandò la maga stellare confusa più di quanto già non lo fosse di suo
-Ti trovi qui perché l'ho voluto io. Io ti ho salvata. Lucy tu devi ricordare,non devi perdere tempo. Non è solo per te ma anche per LUI. Ti deve tanto, tu l'hai salvato, gli hai dato un motivo per ritornare ad amare, a credere nel futuro e negli altri. Hai permesso alla sua anima di purificarsi, di liberarsi dal rancore che cercava di congelare la sua umanità. Ricordati della tua vita, ricorda ciò che sei, ricordati di lui.- replicò quella figura incappucciata che le si era piazzata vicino.
-Di chi stai parlando? Non capisco. Non riesco a seguirti,chi devo ricordare? Chi ho salvato?-

A un passo da te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora