Number four

231 10 1
                                    

Avvertenza:
Da ora dedicherò alcuni capitoli alle lezioni di Jude suddividendoli per ogni aiutante e saranno dal punto di vista di Jude.

Suzette Hartland
Entrati in camera chiesiva David come mai avesse portato anche Joe e lui sorridendo dusse "Senza offesa amica,ma alla Royal quelli piu corteggiati eravamo io e Joe" io ribattei "Anche io avevo un discreto successo con le rragazze" Joe disse "Appunto discreto" .Poi David disse Comunque non siamo qui per parlare di questo,prima di tutto J..." non riuscì a terminare la frase che subito Suzette disse "Innanzitutto non puoi pretendere di conquistare Emily e nessun'altra ragazza conciato cosi,quindi adesso ti cambi" e detto ciò si avvio verso il mio armadio aprendolo e fece vagare il suo sguardo serio su tutti i miei vestiti per alcuni minuti che a me parvero ore mentre la guardavo scettico.Poi grido facendo sussultare tutti "Ecco!" e mi porse un paio di pantaloni eleganti,una camicia bianca e una giacca nera da metterci sopra "Con questi sarai uno schianto e la dolce Emily cadrà a i tuoi piedi"
"Sarà già tanto se non gli scoppierà a ridere in faccia" sentii Caleb sussurrare a Joe suscitato una risarina, subito Suzette lo incenerì dicendogli "Guarda che ti ho sentito brutto ananas"
"Come mi hai chiamato?" le ringhio contro Caleb e subito David e Celia dissero "Non siamo qui per discutere ma per aiutare Jude!!" troncando il litigio sul nascere.Io guardai i vestiti che Suzette mi porgeva e li presi andando mi a cambiare e una volta finito dissi "Sono ridicolo"
"No sei un vero figurino vero?" tutti annuirono e con mia grande sorpresa anche Caleb disse "Non stai male Jude" io mi guardai allo specchio e devo dire che sinceramente mi trovavo molto...come dire...affascinante? Si credo sia il termine giusto vestito in quel modo avevo un certo fascino e sorrisi alla mia immagine.
"Bene e il look è a posto ora passiamo al secondo step.Il sogno più bello di una ragazza è essere corteggiata da un vero principe azzurro perciò tu Jude devi assecondare ed esaudire ogni più piccolo desiderio di Emily e soprattutto ricoprirla di regali fino allo sfinimento" e detto ciò mi rivolse un enorme sorriso,io da parte mia la guardavo con gli occhi sgranati.Ma che diceva? Così dissi "Suzette non mi sembra che Erik si comporti così con te" lei si difese dicendo "Ma perché il mio tesorino è un principe azzurro già nell'aspetto e comunque non fatevi ingannare la verità è che è molto timido perciò in mezzo alla gente è freddo ma in intimità è dolcissimo" concluse con un sorrisetto che mi decise a non indagare oltre poi la ragazza riprese dicendo "Ma l'arma segreta per conquistare qualsiasi persona sia di sesso maschile che femminile è prenderlo per la gola,perciò Jude se non sai cucinare inizia ad imparare così potrai cucinare ad Emi dei manicaretti che le faranno perdere la testa per te" sorrise radiosa.Ero davvero dubbioso su tutto ciò e poi non mi ci vedevo proprio nelle vesti di un cuoco 'se seguo questi consigli rischio solo di fare la figura dell'idiota' una voce mi riscosse dai miei pensieri.

7 GIRLS:Emi & JudeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora