Number sixteen

122 4 0
                                    

Letizia's po
"Che cosa ama? " chiesi sconvolta a Kate quando ci disse cosa era successo tra Jude ed Emi.Quella troverà da quattro soldi aveva baciato il ragazzo della mia amica.Ero accecato dalla collera tanti che nella mia mente stavano scorrendo un sacco di piani per fargliela pagare.Questo proprio non lo doveva fare,nonno! Il flusso dei miei pensieri fu interrotto da un pianto straziante che ci accolse appena entrammo nell'alloggio delle ragazze.Noi ci guardami e ci precipitammo subito nella camera di Emi e la trovammo seduta sul letto che piangeva disperata io e Kate rimasimo pietrificate mentre Lucy corse subito da lei e bbracciandole le disse "Oh Emi calmati ti fa male piangere cosi" ma Emo ricambio l'abbraccio continuando  piangere sulla spalla di Lucy.Aspettammo in silenzio finché non continuo a piangere in silenzio e solo in quel momento dissi "Dovremmo darle una bella lezione a quella" Lucy annui mentre Kete che nel frattempo si era seduta si una sedia disse "Emi sai Jude non voleva farlo" lei non rispose e Kate continuo "Ci ho parlato io ed era veramente dispiaciuto è stata lei a provarci con lui" Lucy in quel momento disse "E certo quella la va dietro ai ragazzi delle altre perché Mark non la guarda nemmeno per sbaglio" noi la guardando e io dissi "Perché con chi altro ci ha provato?" lei disse "Beh oltre che con Jude ha provato a sedurre anche Axel" "Cosa?" disse Kate alquanto stupita e Lucy continuo "E non solo...quella serpe ha anche messo in giro la voce che tra Axel e Susan ci fosse una tresca" io e Kate spalancano gli occhi e poi lei li ridusse a due fessure e disse stringendo i pugni "Dai Lyz concordo con te ha bisogno proprio di una bella lezione" "Non risolverete proprio un bel niente picchiandola" era la voce di Emi che uscì ovattata dalla spalla di Lucy e io chiesi "E quindi dovendo lasciar correre?" lei si alzò e ci guardo con suoi occhi azzurri ora arrossati e sofferenti e disse con voce arricchita dal pianto "Beh no...ma non dovremmo neanche passare dalla parte del torto" annuimmo,in fondo aveva ragione e quindi dissi "Che si fa allora?" fu Lucy a rispondere dicendo "Innanzi tutto sta sera dato che é sabato andiamo a ballare e poi domani si vedra" annuimmo tutte e anche a Emi affioro un sorriso,seppur debole, sulle labbra.

7 GIRLS:Emi & JudeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora