Emily's pov.
Driiin,Driiin, driiiiiin...la sveglia sta suonando e io mugolo da sotto le coperte.La sera prima sono andata a letto tardi e non ho alcuna voglia di aprire gli occhi.Poi mi torna alla mente il bacio tra me e Jude e i miei occhi si sbarrato di colpo in un'espressione abbastanza incredula tanto che sussurro "Oh giusto cielo!!L'ho baciato!!!" arrossisco do colpo mentre un sorriso beato mi si dipinge sul volto 'bene meglio alzarsi' penso per poi alzarmi e scendere le scale diretta in cucina.Una volta entrata puntai al frigo da cui tirai fuori la bottiglia del latte e ne versi un po su un bicchiere mentre me lo portavo alla bocca per bere mi squillo il cellulare vidi che mi era arrivato un messaggio da parte di Lyz d'istinto sorrisi e lessi:Da Lyz
Bionda i programmi di oggi?
Da Emi
Campo al fiume per veder gli allenamenti!!
Da Lyz
Ok...divertiti allora è salutami Lucy😊
Da Emi
Ok😊Posso il telefono e finii di bere il latte per poi andare in bagno fare la doccia vestirmi con una gonna verde ed una camicetta bianca.Mi trucca leggermente e misi tra i miei capelli un fermaglio a forma di farfalla azzurra,un fermaglio che mi aveva regalato proprio Lyz a quel pensiero sospirai mi mancava davvero tanto.Mi alzai e uscii di casa dirigendomi al campo al fiume.Appena arrivata una Lucy tutta allegra punto verso di me e disse "Allora racconta?" io la guardai un secondo senza capire e poi si avvicinò e mi sussurro "Un uccellino mi ha detto che ieri sera Jude é stato con te per quasi tutta la sera é così? " io annuii arrossendo sapevo dove voleva andare a parare e ne ebbi conferma quando sul suo viso si apri un sorrisetto malizioso e disse con tono altrettanto malizioso "Allora,che avete fatto porcellino? ?" io divenne bordeaux e ne ero certa anche perché sentivo le guance in fiamme e non riuscii a dire niente infatti boccheggiai in modo osceno e goffo tanto che Lucy scoppio a ridere e mi disse "Che faccia ahahahah buffa che ahahahah hai" mi ricomposizione e dissi "Non abbiamo fatto niente" lei smise di ridere di colpo e diresse il suo sguardo verso di me,ma non guardava me stava guardando alle mie spalle e vidi l'espressione del suo viso evolvere passando da una seria,ad una di sorpresa e infine gli si illuminano gli occhi e le si allargo un sorriso di pura gioia e disse "Oh mio dio!!" non feci in tempo a girarmi che due mani mi si posarono sugli occhi e sentii una voce familiare dirmi "Indovina chi é?".
STAI LEGGENDO
7 GIRLS:Emi & Jude
FanfictionSecondo da storia di 7 GIRLS.Emily Trascot una sicura e bellissima ragazza corteggiatissima ad Okinawa restera ammaliata del grande stratega dell'Inazuma:Jude Sharp.Mentre a casa non ha problemi con i ragazzi con lui avrà seri problemi sara forse in...