Emily's pov.
Ero corsa in bagno,l'unico posto dove non poteva seguirmi.Cosa diavolo avevo fatto?Stentavo ancora a crederci,gli avevo praticamente detto che lo amavo e il bacio che gli avevo dato era un ulteriore conferma."Stupida,stupida Emi" continuavo a dirmi tra le lacrime.L'aria stava diventando soffocante e la testa mi girava per il troppo alcool dovevo uscire di li.Mi precipitai fuori e vidi Jude fermo ad aspettarmi appena mi vide mi venne incontro,ma io lo spinsi via e corsi fuori.Mi girava tutto rischiavo di cadere cosi mi appoggiai ad un albero e chiusi gli occhi.Sentivo la testa esplodermi e il cuore martellarmi il petto così forte che mi aspettavo di vederlo saltare fuori da un momento all'altro."Ehi tutto ok?" mi chiese una voce aprii gli occhi e incontrai le lenti scure degli occhialini di Jude ed il suo tono era preoccupatissimo "Emi io.." lo guardavo incapace di rispondere e senza smettere di piangere "Emi ti giuro che tra me Cammy non c'è nulla" io non capivo e balbettai "C-cosa?" "Emi...io non voglio nessuna ragazza che non sia tu!" Jude fece un passo verso di me ed io mi stavo calmando la voce del ragazzo e la sua vicinanza stavano avendo un effetto tranquillizzante così dissi "Che intendi?" "Che io provo dei forti sentimenti belli per te" che aveva detto?!? "Jude che stai cercando di dirmi?" "Che...oh Emi io mi sono innamorato di te dal primo istante che ti ho visto!!Sei diventata la padrona del mio cuore ti prego diventa anche la mia ragazza" ero shoccata...era una dichiarazione particolare ma mi esplodeva il cuore di gioia sentii un sorriso allargarsi sul mio volto e risposi "Si voglio essere la tua ragazza!!" lui mi sorrise e ci baciammo.Kate's pov.
Bene una era fatta ora mancavano Lyz e Thor ma dato che la ragazza in questione era un osso duro avevo chiesto rinforzi in accordo con Lucy che disse "Beh se avete finito di mangiarvi direi che possiamo andare" i due fidanzati ci guardarono un po' imbarazzati e annuirono.'Bene andiamo che a casa ci sdpettano' pensai sorridendo a Lucy che mi fece l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
7 GIRLS:Emi & Jude
FanfictionSecondo da storia di 7 GIRLS.Emily Trascot una sicura e bellissima ragazza corteggiatissima ad Okinawa restera ammaliata del grande stratega dell'Inazuma:Jude Sharp.Mentre a casa non ha problemi con i ragazzi con lui avrà seri problemi sara forse in...