Letizia's pov.
Io e Kate eravamo sbarcato a Tokyo per ora di pranzo,un pasto che ne io ne tanto meno Kate avevamo intenzione di saltare,così decidemmo di fermarci in un ristorante a mangiare un boccone per poi andare da Emi e Lucy.Ci sedermi ad un tavolo e Kate mi disse "Allora sei agitata?" io la guardai e scossi la testa dicendo "Perché dovrei?" lei fece un sorriso sornione e disse "Lyz non fare l'ingenuità con me sai benissimo che lui sarà li" io sbuffa e dissi "Lui chi scusa? Non so proprio di chi tu stia parlando" Kate alzo gli occhi al cielo e scosse la testa per poi dire "Thor Stautberg" a sentire quel nome il mio cuore tremo,accidenti perché anche solo sentire quel nome iniziavo a tremare ed innervosirmi? Kate si lasciò sfuggire una risatina e disse "Cominciamo bene" stavo per ribattere ma arrivo la cameriera con i nostri piatti sui quali ci tuffammo all'istante e potemmo dire che il discorso era chiuso.
****************************
Dopo pranzo andammo all ricerca di questo 'campo al fiume' di cui mi aveva parlato Emi nel messaggio.Ero felice di rivedere Emi e Lucy mi erano mancate davvero tanto e poi ero anche in fibrillazione perché avrei rivisto Thor, già potrà sembrare strano ma quel ragazzo mi aveva fatto perdere la testa.Katherine's pov.
Lyz era nervosa per via di Thor e io lo sapevo, ecco perché avevo finito con le domande non vedo peggiorare la situazione io da parte mia non vedevo l'ora di rivedere Lucy mi era mancata e non poco anche perché la vita a Okinawa era diventata noiosa senza quel vulcano in eruzione.Ci guardavamo intorno quando sentii un vociferare venire da sotto il ponte dove stavamo passando, mi sposo per veder e ed effettivamente sotto c'era un campo da calcio con dei ragazzo che si allenavano così dissi "Cara Lyz siamo arrivate" lei mi guardo e poi sposto lo sguardo nella direzione in cui guardavo io e disse "E già! " ci guardano e avevamo entrambe un sorriso sul volto.Lucinda's pov.
Stavo parlando con Emi della sua serata con Jude mentre io ero fuori con Axel quando all'improvviso vidi due figure venire verso la nostra direzione.Mano a mano che si avvicinavano mo diventavano sempre più familiari e quando capii di chi si trattava il mio cuore perse un battito e un sorriso spontaneo di pura gioia e felicità mi si formò sul volto quando poi Kate mise le mane sugli occhi di Emi e Lyz disse "Indovina a chi é?" non riuscii a trattenermi e mi lasciai sfuggire un mezzo urlato soffocato.
STAI LEGGENDO
7 GIRLS:Emi & Jude
FanfictionSecondo da storia di 7 GIRLS.Emily Trascot una sicura e bellissima ragazza corteggiatissima ad Okinawa restera ammaliata del grande stratega dell'Inazuma:Jude Sharp.Mentre a casa non ha problemi con i ragazzi con lui avrà seri problemi sara forse in...