Number seven

170 9 2
                                    

Erano ore che stavamo provando quella maledetta frase ma ogni volta c'era qualcosa che non andava.Una volta ero troppo rigido,un'altra troppo disinvolto,troppo nervoso,troppo rilassato insomma qualsiasi modo o tono di voce usavo non andava bene."Emily vuoi uscire con me?" ripetei  per l'ennesima volta e subito Celi mi disse "Nooo Jude devi essere più convinto!" non ne potevo più e sbottai "Aaah ci rinuncio!Tanto non ho nessuna possibilità con lei finché c'è Axel di mezzo!!!" ed abbassai  la testa afflitto,ma sentivo su di me lo sguardo sconcertato di tutti quanti quando poi sentii la voce di Caleb che aveva un tono gelido e arrabbiato che disse "Come scusa?" io lo guardai e vedendo i suoi occhi fiammeggiantei di rabbia rabbrividii e risorse "Sì, lui ronza intorno a Emily  e oggi li ho visti molto vicini e intimi" sentivo un tremolio nella vice mentre dicevo quelle cose e solo ora mi accorsi di quanto in realtà ciò che avevo visto mi aveva ferito nel profondo Caleb sotto gridando "Non posso crederci!!!!!" in quell'istante si vedeva che era fuori di sé dalla rabbia non lo avevo mai visto così era spaventoso."Ahahaha o mio dio oh Ahahaha!!" scoppio a ridere Suzette accasciandosi a terra dal troppo ridere mentre io e gli altri la guardammo sorpresi "Ma che..." iniziai a dire Prina che Caleb mi urlasse sopra "Che cazzo ti ridi?" lei continuava a ridere e Celi disse "Dai Suzette almeno spieghiamoglielo" la ragazza annui mentre finiva di ridere e raddrizzandosi disse "Jude mi sa che ahi visto prorio male" la guardai strano e mia sorella continui "É vero che Axel ed Emi si sono appartati oggi per parlar,ma solo perché lui voleva sapere qualcosa di Lucy dato che sono diversi giorni che non si presenta al campo al fiume" sgranati gli occhi e dissi "Davvero???" le ragazze sorrisero e annuirono e in quel momento feci un sorriso di grande felicità e mi butta sul letto sospirando sentendo un calore e la speranza riaccendere nel mio cuore e irradiare il mio petto."Bene credo che ora sia arrivato il mio turno" disse David allargando le sua labbra in uno strano sorriso.

David Samford
Lo guardavi strani mentre continuava a sorridere e mi disse "Devi affinare un po le tua arti di seduzione" alzai un sopracciglio e continui a fissarlo lui disse "Beh ti dari alcune dritte e una dimostrazione" sbatti più volte le palpebre e dissi "Sei sicuro?" David mi guardo serio e disse "Certo,fidati" annui poco convinto e lui riprese "Allora innanzi tutto devi stare attento al tono di voce deve essere caldo e seducente,poi lo sguardo devi puntarglielo nei suoi occhi mostrandosi deciso e dolce al tempo stesso e poi devi stare molto vicino" "In che senso molto vicino?" chiesi non capendo lui sorrise e si giro intorno e poi afferrò Celia di colpo abbracciandola e guardandola dita negli occhi disse in tono dolce e suadente "Celia esci con me?" lei divenne tutta rissa e disse "Oh si David"
"Ehi" dissi io tirando fuori la parte del fratello geloso loro mi guardarono arrossendo di colpo con sguardo preoccupato ma poi Davis mi sorrise e disse"Visto?In quel modo sarai irresistibile"
"Beh sembra vero" dissi sorridendo leggermente poi però ci penso Caleb a smontare tutto dicendo "Sciocchezze!Dall'inizio della serata non avete fatto avete loro che dire un mucchio di inutili sciocchezze! Ti dico io che devi fare Jude".

7 GIRLS:Emi & JudeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora