Number eighteen

126 1 0
                                    

Lucinda's pov
Ero pronta per la discoteca e come Kate e Lyz stavamo aspettando Emi che cone al solito er l'ultima.Kate sbuffo e disse "Ma quanto ci mette?e meno male che doveva solo infilare le scarpe!!" "Emiiii!! Hai fatto??" grido Lyz agitata e nervosa, tendeva sempre a fare la scontrosa quando era nervosa e soprattutto se era una certa persona a renderla nervosa."Eccomi!" la voce di Emi mi risveglio dalle mie riflessioni e girandomi per poco non mi venne un colpo quando la vidu si era vestita in modo molto anzi troppo provocante e nonostante cio era comunque bellissima e manteneva la sua indiscutibile classe e la sua eleganza innata.Aveva un vestito nero cortissimo e molto scollato che le stava alla perfezione mettendo in mostra perfettamente ogni curva del suo corpo, ad esso, aveva abbinato un trucco non troppo pesante ma aveva fatto in modi che la matita nera e il mascara le risaltassero l'azzurro dei suoi occhi.Sorrise vedendo la mia faccia e disse "Cosa?" stavo per rispondere quando suonarono alla porta erano arrivati i ragazzi.Ando ad aprire Kate mentre Lyz si alzò e iniziò ad agitarsi EMI sorrise e disse "Dai Lyz sei uno schianto rimarrà a bocca aperta" lei la guardò e prima che potesse dire qualcosa si sentì la bellissima voce di Axel dire "Buonasera ragazze" e poi rivolto a me "Accidenti sei fantastica!" io arrossii e dissi "Grazie ma anche tu stai bene" lui alzando un sopracciglio disse "Solo bene?" "Si solo bene" dissi facendogli la linguaccia e scoppiammo a ridere.

Kate's pov
Entrai in salotto e mi si presentò una scena incredibile Lucy e Axwl ridevano, Lyz parlava irritata con Thor e EMI beh lei teneva lo sguardo basso mentre Jude la mangiava con gli occhi.'Ok è il momento di svegarsi' pensai e dissi "Andiamo?" tutti annuirono e partimmo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arrivati in discoteca la musica ci investi in pieno e l'odore di alcool,fumo e sudore ancor meglio,ma ci abituammo presto e ci sedemmo al bancone e prendemmo ta bere Axel,Lucy,Jyde,Lyz e Thor presero un Gyn-lemon mentre io e Emi uno shot di vodka dopo aver bevuto Lucy disse "Bene e ora tutti in pista" prese Axel per mano e lo trascinò tra la folla.Thor guardo Jude e me poi prese Lyz e disse "Emh tu balli?" Lyz lo guardo per un secondo mi guardo e mi disse "Andiamo va" mi prese per mano e si avvicinò alla pista prima di buttarsi in mezzo si girò e disse "Thor vieni a vedere come ballo" gli fece l'occhiolino lui fece un sorriso malizioso e seguendoci disse "Corri" entrammo in mezzo.

Jude's pov
Ero solo con EMI che era già all' ottavo shot di vodka così le dissi "Non starai esagerando" lei mi guardo e vidi i suoi occhi lucidi e arrossati dall'alcool farsi tristi e disse con voce incerta "Si...ma sai perché? Perché tu...tu...oh Jude...tu mi ha spezzato il cuore" vidi le lacrime  rigargli il volto cosi mi avvicinai a lei e prima che potessi dire qualcosa lei avvolse le sue braccia intorno al mio collo e mi bacio, il mio cuore perse un battito,era  bellissimo chiusi gli occhi e mentre le sue morbide e buonissime labbra mi baciavano sentivo le sue lacrime bagnarmi le guance poi si staccò all'improvviso e mi guardo a bocca aperta stupita e come se si fosse accorta solo in quell'istante che stava piangendo forse via e io la seguii.

7 GIRLS:Emi & JudeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora