Number seventeen

103 5 3
                                    

Jude's pov
Dovevo parlare il prima possibile con Emily e spiegarle cosa era successo.Lei doveva sapere cosa provo per lei,lei deve saperlo perché io sono follemente innamorato di lei.Dei suoi occhi,delle sue labbra,dei suoi capelli insomma se dal punto fisico mi attrae dal punto di vista mentale mi intriga."Oh Jude ma guarda come stai" disse Celia spuntando da non so dove io la guardai nei occhi e il sorrisetto che aveva sul viso scomparve all'istante lasciando spazio ad uno sguardo preoccupato "Che é successo?" chiese io sospirai e mi giraivper andarmene lei cerco di fermarmi ma io le dissi "Dai non sto molto bene credo che me tornerò a casa" e mi incamminai a testa bassa verso gli spoiatoi.

Axel's pov
Jude era strano ultimamente non era attento e nemmeno concentrato agli alenamenti e spesso lo sorprende a guardare un punto impreciso.Dovevo capire che aveva e dovevo farlo presto decisi di parlarne e Mark infondo era il nostro capitano e doveva saperlo anche lui.Mi avvicinai alla porta e dissi "Mark dobbiamo parlare con Jude" lui si volto verso di me e disse "Sì hai ragione in effetti ho notato che in questi ultimi tempi é un po distratto" "Dobbiamo capire che é successo" lui sorrise e inizio a guardare per il campo poi disse "Ma dov'è?" iniziai a cercarlo anche io ma non lo vidi così dissi "Beh vado a cercarlo negli sposiatoi" lui annui e disse "Quando lo trovi fammelo sapere" "Ok" risposi e mi avviai verso gli sposiatoi.Mentre mi dirigeva li sentii una vocina chiamarmi "Axeeelll!" subito sorrisi e girandomi vidi la mia splendida Lucy in tutta la sua bellezza con un sorrisetto furbo sulla faccia.Sorridendo le andai incontro e le stampai un bacio che lei ricambio poi disse "Abbiamo un problema" io chiesi "Che problema?" lei disse "Camelia ha baciato Jude e ha fatto in modo che Emi li vedesse ed ora lei sta malissimo" io la guardai non capendo e dissi "Aspetta Cammy ha baciato Jude??E perché Emi stamane per questo?" lei mi guardo quasi stupefatto e disse "Non te ne sei accorto??" "Di che?" Lucy scoppio a ridere e disse "Oh amore ma come é possibile?!? Davvero non hai visto che Emi e Jude sono innamorati??" "Che???" dissi più che stupito,ecco perché era strano perciò quando lo vedevo a fissare un punto imprecisato in realtà guardava Emi!Cavolo proprio non c'avevo pensato che lui si fosse innamorato.Pero ora Camelia aveva rovinato tutto guardai Lucy e dissi "Dobbiamo aiutarli" lei annui e disse "Ed io ho già un piano" sorrisi e disse "E quale sarebbe" lei si guardò intorno e disse "Non qui,ci vediamo sta sera in discoteca e ne parlerò con te e le ragazze" io annui e dissi "Ok amore" e proseguì verso gli spoiatoi.

7 GIRLS:Emi & JudeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora