Emily's pov
Ero a casa e piangevo a dirotto ormai da ore sul cuscino che era zuppo di lacrime e di trucco scolato.Non ci potevi credere che lui il mio grande amore avesse baciato lei...Il dolore che sentivo non passava ma ansi cresceva ogni secondo di più e non ero solo ferita ero anche arrabbiata e frustrata.Mi sentivo così stupida ad aver creduto che lui,il grande Jude Sharp,si fosse interessato a me una qualunque e soprattutto mi ero fatta abbindolare da due moine e qualche complimento.Il problema è che i suoi sguardi e le sue parole erano così ammaliante e i suoi sorrisi mi rapinano sempre e non mi facevano riflettere lucidamente insomma quando c'era lui il mio cervello andava a farsi fottere e ora ero io quella fortuna. Improvvisamente non riuscii più a trattenermi ed esplosi mi tira su a sedere ed iniziai ad urlare ed a riempire di pugni il cuscino immaginando che fosse la faccia di Cammy o Jude,era stata Lyz ad insegnarmelo e funzionava.Colpivo il povero cuscino con tutta al forza che avevo mentre gridavo "Ti odio brutta zocc** che no sei altro crepa abastarda!!" e poi ancora "Sei un lirico verme Jude Sharp un orribile lurod verme strisciante!!ti odio,ti odio,TI ODIO!!" senza accorgermene iniziai a sfogarmi col cuscino "Mi hai preso in giro e io ti amo per davvero str**,bastardo! !" e sempre senza accorgermene Ke lacrime iniziarono a rigarmi ancora il viso "Vaffanculo stronzo...mi hai spezzato il cuore ma perché? PERCHÉ? ??" gridai in preda alla disperazione più totale mentre scoppiato a piangere a singhiozzi finché non sentii due braccia stringerti forte ed un odore familiare invadere le narici e dei lunghi capelli biondi solleticarmi la spalla ed la dolce voce di Lucy dirmi "Oh Emi andiamo calmati ti fa male piangere così!".
STAI LEGGENDO
7 GIRLS:Emi & Jude
FanfictionSecondo da storia di 7 GIRLS.Emily Trascot una sicura e bellissima ragazza corteggiatissima ad Okinawa restera ammaliata del grande stratega dell'Inazuma:Jude Sharp.Mentre a casa non ha problemi con i ragazzi con lui avrà seri problemi sara forse in...