Number nine

190 8 0
                                    

Emily's pov.
Ero rimasta a casa da sola ed ero pensierosa, Lucy non si era comportata la massimo quando Axel l'aveva salutata."Spero che vada meglio poi" dissi sospirando mentre mi stavo ripassato lo smalto alle dita della mano destra,quello era il mio modo di rilassarmi, dedicarmi del tempo per prendermi cura di me mi rilassava molto ed in questo periodo lo facevo spesso perché avevo proprio bisogno di relax. Sospirai iniziavo ad accusare la mancanza di casa e il peso dei sentimenti che provavo per Jude che erano sempre più forti ogni giorno e che perciò mi erano sempre più difficili da reprimere "Per quale caspita di motivo non riesco a dirgli quanto mi piace?" mi domandai in tono quei disperato e poi dissi "Oh avrei proprio bisogno di te Lyz" già Lyz ,la mia migliorissima amica, lei sapeva sempre cosa dirmi e sapeva anche come dirmelo, seppure eravamo come il giorno e la notte eravamo molto legate io e lei è onestamente forse era la persona che mi mancava più di tutti in questo momento. Perché,ne ero certa,che lei vedendo la mia titubanza e quanto soffrivo e il mio sciocco e invano tentativo di sopprimere i miei sentimenti verso Jude per non vedere in faccia la realtà avrebbe perfettamente saputo dirmi ciò che mi avrebbe reso di buon umore e mi avrebbe dato la forza per farmi avanti.A volte pensavo che Lyz era in grado di trasmettere alle persone la sua determinazione e già perché sarei pronta a buttarci la mano sul fuoco che al mondo non c'era persona più determinata di Letizia Haterwood,sorrisi mentre pensavo a ciò quando il campanello suono io mi alzai e sorpresa andai ad aprire e quando sulla soglia trovai lui quasi non mi prese un colpo.Jude era lì in piedi davanti a me più bello che mai e perfettamente vestito e pettinato me tre io ero in pessime condizioni:capelli legati in una coda alta,una maglia grigia e dei semplici pantacollant neri ed in più ero a piedi nudi.Arrossii violentemente maledicendomi perché nessuno ne tanto meno lui doveva vedermi in quello stato, comunque sorrisi in modo tirato e balbwttai "Emh... c-ciao Jude" lui rispose sorridendo agitato quanto "Ecco mi chiedevo se ti andava di...si insomma ecco...se magari tu mi concedessi il piacere di uscire con te ecco...ma solo se ne hai voglia é ovvio" disse tutto d'un fiato arrossendo.Io sentendo quelle parole resta senza parole e il mio cuore si fermò e resta a guardarlo ad occhi spalancati, ero sotto shock,c'è avevo Jude Sharp a due centimetri di distanza che chiedeva se io Emily Trascot avrei dati a LUI il piacere di uscire con me io risposi "Beh semmai Jude tu concedi a me il piacere" lui mi guardo interrogativo e chiese in modo titubante "Sarebbe un si?" io sorrisi a 3000 denti e dissi "Certo che si Jude,speravo tanto tu me lo chiedessi" e dopo aver realizzato ciò che avevo appena detto mi affretta a tappai  la bocca con le mani facendo un faccia sorpresa e arrossendo da far schifo. Jude invece dal canto suo rimase sorpreso e chiese quasi sbalordito "Che? E c-come mai?" io rimasi paralizzata e ore che gli dicevo non potevo di certo dirgli 'beh perché sei un figo della madonna e io sono innamorata persa di te' anche se era la verità non avevo il coraggio di dirglielo così mi ricordo ciò che Kate  mi diceva sempre 'quando il dialogo diventa troppo imbarazzante cambia argomento' così optai per questo e invece di rispondere alla domanda dissi "Dai entra ti offro un te" mi sansa di alto permettendo ad un Jude felice di entrare per poi chiudere la porta dietro di me.Lo feci accomodare sul divano in salotto presi una tegliera e dopo averla riempita d'acqua la midi sul fuoco poi tornai in salotto da Jude dicendo "Emh vado un secondo in bagno torno subito" e mi avviai su per le scale in modo tranquillo per poi correre in camera a cambiarmi, aprii l'armadio e realizzai che ci avrei messo troppo a scegliere dei vestiti così lo richiusi e decisi di sciogliere i capelli facendo ricadere così la mia chioma dorata sulle mie spalle e mi diedi una rapida occhiata allo specchio,presi un bel respiro e poi tornai di sotto dove trovai Jude seduto sul divano ad ammirare la foto che avevo come sfondo sul tablet.Lo sorpassai in silenzio e andai in cucina.Quando il te fu pronto lo portai in salotto insieme ad una torta che avevo preparato insieme a Lucy e poi mi misi seduta vicino a lui e subito il suo buonissimo profumi mi invase le narici mandando mi in estasi e poi c'è avevo questo gran pezzo di manzo vicino mi sembrava di essere in paradiso.

7 GIRLS:Emi & JudeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora