Emily's po
Oddio era proprio lei,era Lyz la persona che più di tutti volevo vicino in quel momento specifico dove non capivo più niente per via delle troppe emozioni che provavo e ora lei era con me!!Stava in piedi di fronte a me e mi guardava con i suoi occhi viola e un sorriso stampato sul viso ed io li che la fissava a occhi spalancati e bocca aperta incredula mentre c'era Lucy che impazzita aveva assalito Kate che ora stava resistendo all'impulso di stendere la bionda che la tartassava di domande con un pugno,la situazione nel complesso era irreale ma al contempo mi faceva sentire come a casa e mi sentivo bene codice per un secondo dimenticati tutto e scoppia in una risata,insensata,ma liberatoria e piacevole.Quando mi ripresi sentii Lucy dire "Ma la domanda più importante é voi due che ci fate qui?" già infatti che ci facevano loro qui? così dissi "Infatti perché siete venute?" Luz sospirando disse "Beh mi pare ovvio no?Susan é tornata a casa e voi due da sole qui non so che cosa avreste combinato visto la vostra bravura a Cacciari nei guai perciò siamo venite noi...perché non siete contente? " finendo con un sorrisetto che diceva 'incastrata' io sorrisi e dissi "Eccome se siamo contente vero Lu" la bionda esulta "Oh si é una meraviglia!!!" e poi grido "Axeeeelllll!!ci sono Lyz e Kate!!" poi prese Kate per un braccio e la trascino in mezzo al campo fermando l'allenamento io che ero rimasta sola con Lyz la quale mi sorrise e disse "Emi come va con Jude?" io rimasi sbalordita come diamine faceva a saperlo se neanche Susan lo sapeva,ma prima che glie lo chiedessi rispose "Susan ha un grande spirito di osservazione e poi nel tuo messaggio facevi intuire che sarebbe stato tuo perciò ti chiedo come va?" io abbassa lo sguardo e dissi "Ieri sera ci siamo baciati e ci siamo dichiarati"
"Grande...ma allora perché sei così mogia?" chiese Lyz con sospetto "Perché lui non mi ha calcolata ed io non capisco mi ha detto che gli piaccio,mi ha baciata e poi fa così perché? " la rima amica guardo verso il campo è poi disse riportando lo sguardo su di me "Magari si imbarazza a venire da te per ciò che é successo e aspetta che sia tu a fare la prima mossa" beh il suo ragionamento non faceva una piega perché in effetti anche io provavo un certo imbarazzo al solo pensiero di parlare con lui perché ripensato a ciò che era successo,le sorrisi e dissi "Sì probabilmente hai ragione,dopo vado a parlargli in..." non riuscii a finire che disse "No!tu ci vai a parlare ora!" e mi trascino in mezzo al campo raggiungendo Lucy e Kate che stavano parlando con Mark e Axel.Io titubante mi avvicinai a Jude che guardava la scena in disparte e che appena mi vide arrossi come feci anche io "Ehi Jude ciao" dissi io lui disse sorridendo "Oi ciao Emi" nessuno dei due oso fare un passo verso l'altro o qualsiasi altra cosa che potesse far pensare che ci fossimo dichiarati l'uno all'altro ed io non sapevo che fare volevo dirgli tante cose ma ora che ero lì con lui non ne avevo il coraggio e sinceramente erano superflue così mentre pensavo a cosa dire opta per dire la verità così dissi "J-Jude...ci sono tante cose che vorrei dirti ma sono superflue ora che sono con te" arrossi imbarazzata e abbassa lo sguardo puntando lo a terra sentii due mani afferrare il mio viso e tirarlo su per incrociare le lenti scure dei suoi occhialini con i miei occhi celesti e poi la sua voce dire "Non abbassare lo sguardo non privarmi del privilegio di poterli guardare" io arrossi ancora di più quando le sue labbra si poggiarono delicatamente sulle mie mi aveva baciato davanti a tutti per giunta oddio ora si che potevo morire felice!!!Mi sentivo così felice che lo portai in mezzo alla combriccola dei cinque che stavano parlando alla quale si erano aggiunte anche le manager e dissi "Jude ti presento due pazze scatenate Letizia Haterwood e Katherine McHenzie" loro sorrisero e Jude disse "É un piacere conoscervi" Lyz disse "Anche per me è come ho detto hai tuoi amici chiamami pure Lyz" e Kate aggiunse "Quindi tu sei il famoso Jude Sharp" lui annui e lei con un sorrisetto malizioso disse "Beh Emi carino É carino ma non troppo sexy come lo descrivevi" io diventai viola e mi sentii avvampare mentre vidi Lucy sgranati gli occhi in un espressione che diceva 'Oh mio dio ora l'ammazza' mentre Kate e Lyz si scambiarono uno sguardo complice per poi sorridersi a vicenda mentre Jude imbarazzato quanto me mi chiese "Da-davvero pensi che io sia sexy?" io deglutii e dissi in un sussurro "S-si a dirla tutta pero tu non sei proprio sexy,m-ma s-sei TROPPO sexy" mi sentivo male che cosa gli avevo confessato e in mezzo a tutti volevo morire ma poi sentii Jude dire "Beh se è per questo anche t-tu lo sei" lo guardai corrycviando la fronte non capendo e lui sempre sorridendo disse "Troppo sexy" e arrossimmo insieme poi Lyz disse "Siete una coppia coraggiosa" rivolse il mio sguardo nella sua direzione in tempo per vedere il suo sorriso spegnersi e il suo corpo irrigidirsi mentre i suoi occhi si fissarono in un punto con uno sguardo gelido ma alcontempo ammaliato,inizialmente non capii che aveva visto ma la risposta la ebbi prima che mi grassi quando sentii una voce dire "Ciao Lyzzie" solo una persona poteva chiamare così Lyz,solo una ne aveva il permesso e questa persona era Thor.
STAI LEGGENDO
7 GIRLS:Emi & Jude
FanfictionSecondo da storia di 7 GIRLS.Emily Trascot una sicura e bellissima ragazza corteggiatissima ad Okinawa restera ammaliata del grande stratega dell'Inazuma:Jude Sharp.Mentre a casa non ha problemi con i ragazzi con lui avrà seri problemi sara forse in...