Number twenty

106 2 0
                                    

Emily's pov.
Eravamo arrivate a casa e io ero al settimo cielo mano nella mano con Jude,ma tuttavia c'era un atmosfera strana.Guardando il gruppetto non capii da che poteva dipendere:Lucy stava mano nella mano con Axel e sorrideva raggiante,Lyz scambiata qualche parola con Thor Kate invece stava armeggiando per aprire la porta.Sospirai avevo una strana sensazione quando Jude mi disse "Ei tutto ok?" lo guardai sorridendo dissi "No tranquillo" "Finalmente!" esclamò Kate aprendo la porta entrammo in casa ma prima che qualcuno potesse accendere la luce una voce femminile un po' roca disse "Vi sembra questa l'ora di tornare?" tutti si gelarono tranne me,Kate,Lucy e Lyz. Noi conoscevamo bene quella voce accesi la luce e girandomi incontrai due occhi verdi che brillavano di ilarita e io gridai "Meeeeg!!" è corsi ad abbracciarla lei rise e disse "Ei piano rischi di svegliare Ally" "Gia l'ha fatto" mi voltai e vidi una ragazzi dagli occhi assonnati che si sistemava gli occhiali e mi sorrise *Ally!" le dissi e lei mi sorrise di rimando. "Meg, c'è anche..." chiese Lucy e vidi nei suoi occhi blu brillare di speranza sapevo a chi si riferiva "Si,certo che ci sono" rispose una candida voce proveniente dalle scale.

Lyz's pov.
Vidi una figura bionda schizzare verso la scale e abbracciando la ragazza in piedi sulle scale per dire "Oh Suuuuu sono felice sia venuta anche tu...mi sei mancata da morire" Susan rispose "Anche voi". Certo ero sorpresa di vedere le nostre anche qui ma la loro presenza mi rendeva felice.Le uniche che non erano sorprese erano Kate che sorrideva furbetta e Lucy che era intenta a presentate Ally e Meg ad Axel e Jude.Mi avvicinai a Kate e dissi "Lo sapevi vero?" lei affermò tranquilla "Certo!Gliel'ho detto io di venire" la guardai e sorrisi dicendo "Ho paura di sapere perché" lei sorrise furba e disse "Voglio la Lyz tosta di prima...non quella tormantata dal dubbio di dire ho meno a Thor cosa prova" la guardai grata senza dire niente e lei mi fece l'occhiolino e disse "Ally dormi con me è Lucy?".

7 GIRLS:Emi & JudeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora