Capitolo 3:

112 10 6
                                    

Mentre si avvicinano noto che sono due ragazzi.Uno aveva 365 piercing,(no scherzo!ne aveva 3,era solo per ironizzare)era castano ed aveva dei stupendi occhi azzurdi(nel mio vocabolario significa occhi azzurri e verdi,un misto).Invece l'altro ragazzo aveva un ciuffo biondo,un sorriso mozzafiato e gli occhi azzurri color ghiaccio.
( era un bellissimo ragazzo... Cioè no,a me non piacciono i ragazzi,sono tutti uguali).Vedo che si avvicinano verso di noi e mi sale l'ansia...AIUTO!!!
B:Ciao!Che ci fate quà da sole?
Io sono Benjamin e lui è Federico.
F:Ciao ragazze!
Quello con i piercing si chiama Benjamin e l'altro col ciuffo biondo Federico(quant'è bello!!Ragione,come sei comparsa,sparisci!).
F:Vi va di andare in discoteca tutti insieme?
L:È proprio lì che dobbiamo andare! Coincidenze...Non credo HAHAHA.Si dai perché no?
Io non mi fidavo più di tanto,li avevamo appena conosciuti... Ma naturalmente Lauren per approfittarne accettò,perciò non potevo rifiutare(È sempre la solita!).Prendo il telefono e avviso Beatrice e Barbara che noi ci stavamo incamminando verso la discoteca(senza dirgli della presenza di due ragazzi); dopo 3 minuti mi dicono che non c'è problema e che ci saremmo incontrate là. Mentre camminiamo Benjamin si mette a parlare con Lauren e Federico si avvicina a me...AIUTO!!Comincia a raccontarmi di sé e della sua vita,dicendomi che lui e Benjamin sono una band di nome Benji e Fede(non li ho mai sentiti,però sono solo dettagli).Dopo 10 minuti di chiacchierate e risate,siamo arrivati in discoteca.Io comincio a ballare tra la folla,quando,a un certo punto si avvicina qualcuno...Mi viene l'ansia... Mi giro e vedo Fede che mi chiama dicendomi che lui sarebbe dovuto andare via per un impegno. Lo saluto e mi siedo a bere una birra( poca però).Intanto che mi facevo filmini mentali, mi ricordo che Bea e Barb non sono ne ancora arrivate...Cosa gli sarà mai capitato!? Così decido di chiamarle, prima chiamo Bea ma non mi risponde,dopo decido di chiamare Barb e mi risponde una voce maschile..Oddio! Non ci potevo credere,era...

*Spazio Autrice*
Spero che vi piaccia!
Buona lettura!
Vi lascio in suspence...Sono malefica HAHAHA

Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora